venerdì 20 gennaio 2017

The Hook Up di Kristen Callihan. La serie Game on in Italia!

Crazy, a rapporto!!! E tenetevi forte!!!
Finalmente arriva in Italia un’autrice MUST-READ con uno dei suoi romanzi più belli. Eh sì, stiamo per fare la conoscenza della bravissima Kristen Callihan con The Hook Up, il primo libro della serie Game on, una serie New Adult dedicata al football con ambientazione collegiale.
A regalarci questo gioiellino, è una casa editrice nuova di zecca, la Always Publishing, che inaugura la sua attività con un romanzo che noi Crazy adoriamo. Un biglietto da visita di tutto rispetto per questa nuova CE, che promette di offrire, a noi amanti del romance, titoli che ci faranno brillare gli occhi.

Dicevamo del nostro amore per The Hook Up. Due di noi lessero  il romanzo non appena fu pubblicato e ne rimasero molto colpite. Anzi, si può dire che abbia dato il via alla nostra passione per i romance sportivi, quelli popolati di atleti sexy da perderci la testa.
Vi assicuriamo che i due protagonisti lasceranno un segno indelebile nel vostro cuore.
Se avete amato Il contratto di Elle Kennedy, adorerete ogni singola pagina di The Hook Up. Vi innamorerete all’istante di Drew, un atleta sexy e dal cuore d’oro, che avrà il suo bel da fare per conquistare Anna, una ragazza che sembra immune al fascino ed alla fama del bel quarterback. Siamo certe che, una volta fatta conoscenza con lo stile della Callihan e con i suoi personaggi, questo romanzo scalerà le vostre personali classifiche. Non ci resta che aspettare, impazienti di buttarci nella lettura di uno dei nostri New Adult del cuore. 


Serie Game On

1. The Hook Up

2. The Friend zone

3. The Game Plan

Autore: Kristen Callihan 

Casa editrice: Always Publishing

Genere: Sport Romance


Le regole: niente baci sulla bocca, niente notti insieme, non parlarne con nessuno, e soprattutto… non innamorarti.
Anna Jones vuole solo fnire il college e capire cosa fare della sua vita. Innamorarsi del quarterback Drew Baylor non è certamente sulla sua lista di cose da fare.
Affascinante e sicuro di sé, vive la sua vita sotto i rifettori ed è fn troppo attraente.
Se solo riuscisse ad ignorare i suoi sguardi di fuoco e smettere di pensare alle cose sexy e perverse che potrebbe fare con lui. Facile, no?
Peccato che lui sia determinato a farle infrangere ogni regola…
Il Football è stato generoso con Drew. Gli ha dato fama, due Campionati Nazionali e un trofeo Heisman. Ma quello che lui veramente brama è la suscettibile ma sexy Anna Jones. Il suo senso dell’umorismo tagliente e l’evidente noncuranza per la sua fama lo infammano come nient’altro sa fare. Ma c’è un problema: lei lo ha rifutato. Senza appello.
Finché un incontro casuale non sfocia nel sesso più bollente della loro vita e nella possibilità di qualcosa di meraviglioso.
Sfortunatamente, Anna vuole rimanere solo la conquista di una notte. Adesso sta a Drew riuscire a tentarla per avere qualcosa di più: più sesso, più soddisfazione, più tempo con lui.
Finché lei non sarà conquistata per davvero. È un bene che Drew sia un esperto su come vincere una partita. Tutto è lecito in amore e nel football… inizia la partita!



Per chi volesse saperne di più vi consiglio di leggere QUI la recensione della nostra Francesca nel post de I più attesi dell'ottobre del lontano 2014! 

Team crazy!


3 commenti:

  1. Si ha già un ipotetica data d'uscita? Il libro "il contratto" mi è piaciuto molto!! Grazie mille per tutto vi seguo tutti i giorni!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...