giovedì 1 giugno 2017

La partita vincente di Kristen Callihan, comincia la serie Game on in Italia!

Crazy, a rapporto!!! E tenetevi forte!!!
È fissata per il 3 Luglio la data d'uscita de La partita vincente di Kristen Callihan ovvero The Hook Up, primo libro della serie Game on, una serie New Adult dedicata al football con ambientazione collegiale. Ve ne abbiamo già parlato in varie occasione, si tratta di un’autrice MUST-READ sin ora inedita, con uno dei suoi romanzi più belli. E arrivato il momento di scoprire la copertina italiana, e stavolta non c'è da rimanere delusi!
A regalarci questo gioiellino, è una casa editrice nuova di zecca, la Always Publishing, che inaugura la sua attività con un romanzo che noi Crazy adoriamo. Un biglietto da visita di tutto rispetto per questa nuova CE, che promette di offrire, a noi amanti del romance, titoli che ci faranno brillare gli occhi.

Dicevamo del nostro amore per The Hook Up. Due di noi lessero  il romanzo non appena fu pubblicato e ne rimasero molto colpite. Anzi, si può dire che abbia dato il via alla nostra passione per i romance sportivi, quelli popolati di atleti sexy da perderci la testa.
Vi assicuriamo che i due protagonisti lasceranno un segno indelebile nel vostro cuore.
Se avete amato Il contratto di Elle Kennedy, adorerete ogni singola pagina di The Hook Up. Vi innamorerete all’istante di Drew, un atleta sexy e dal cuore d’oro, che avrà il suo bel da fare per conquistare Anna, una ragazza che sembra immune al fascino ed alla fama del bel quarterback. Siamo certe che, una volta fatta conoscenza con lo stile della Callihan e con i suoi personaggi, questo romanzo scalerà le vostre personali classifiche. Non ci resta che aspettare, impazienti di buttarci nella lettura di uno dei nostri New Adult del cuore. 



Serie Game On

1. The Hook Up

2. The Friend zone

3. The Game Plan

Autore: Kristen Callihan 

Casa editrice: Always Publishing

Genere: Sport Romance



Unica regola, non innamorarsi… mai!

Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente.
Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.
Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?

Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!



Per chi volesse saperne di più vi consiglio di leggere QUI la recensione della nostra Francesca nel post de I più attesi dell'ottobre del lontano 2014! 

Team crazy!


6 commenti:

  1. Si ha già un ipotetica data d'uscita? Il libro "il contratto" mi è piaciuto molto!! Grazie mille per tutto vi seguo tutti i giorni!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto il primo e ora sto leggendo di Gray, che dire mi sono innamorata di questo ragazzo, è fantastico. Sono delusa per i tempi di traduzione qui in italia, sembrava fosse già sulla via della pubblicazione ma ancora niente... a volte mi chiedo cosa farei se non conoscessi l' inglese, probabilmente morirei tra l' uscita di un libro e l'altro. I tempi sono lunghissimi.

    RispondiElimina
  3. avete news riguardo all'uscita? grazie

    RispondiElimina
  4. Aspetto con ansia!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...