mercoledì 29 luglio 2020

Un tiro dritto al cuore di Kristen Callihan, si conclude la serie Game on in Italia!

Crazy, a rapporto!!!
È fissata per domani 30 luglio la data d'uscita de Un tiro dritto al cuore di Kristen Callihan ovvero The hot shot, quarto libro della serie Game on, una serie New Adult dedicata al football con ambientazione collegiale. Ve ne abbiamo già parlato in varie occasione, soprattutto con l'uscita dei precedenti volumi La partita vincenteLa regola dell'amico e Lo schema di gioco
A regalarci questo gioiellino, è naturalmente la Always Publishing.

Dicevamo del nostro amore per The Hook Up. Due di noi lessero  il romanzo non appena fu pubblicato e ne rimasero molto colpite. Anzi, si può dire che abbia dato il via alla nostra passione per i romance sportivi, quelli popolati di atleti sexy da perderci la testa.
Vi assicuriamo che i due protagonisti lasceranno un segno indelebile nel vostro cuore.
Se avete amato Il contratto di Elle Kennedy, adorerete ogni singola pagina di The Hook Up. Vi innamorerete all’istante di Drew, un atleta sexy e dal cuore d’oro, che avrà il suo bel da fare per conquistare Anna, una ragazza che sembra immune al fascino ed alla fama del bel quarterback. Siamo certe che, una volta fatta conoscenza con lo stile della Callihan e con i suoi personaggi, questo romanzo scalerà le vostre personali classifiche. Non ci resta che aspettare, impazienti di buttarci nella lettura di uno dei nostri New Adult del cuore. 



Serie Game On

1. La partita vincente, 3 Luglio 2017

2. La regola dell'amico, 1 Marzo 2018

3. Lo schema di gioco, 4 Ottobre 2018

4. Un tiro dritto al cuore, 30 Luglio 2020

Autore: Kristen Callihan 

Casa editrice: Always Publishing

Genere: Contemporary Romance, Sport Romance





Unica regola, non innamorarsi… mai!

Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente.
Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.
Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?

Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!

#2 LA REGOLA DELL'AMICO

UNICA REGOLA, CON UN AMICO... MAI! 

Gray non fa amicizia con le donne. Ci fa solo sesso.
La super star del football Gray Grayson ha sempre avuto ben chiaro come vivere la propria vita: godersi ogni momento come fosse l’ultimo. È quello che ha sempre fatto con il football, le amicizie e la schiera di donne prostrate ai suoi piedi. Ma uno scambio di SMS con la figlia del suo agente, complice una cinquecento del colore di una gomma da masticare, sta per scombussolare la sua visione delle cose. Prima che se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica a distanza, l’unica persona con cui abbia voglia di parlare. Ma quando per la prima volta si ritrovano uno di fronte all’altra, tutto si complica. Ivy diventa il suo unico pensiero.
Ivy non fa sesso con gli amici.
Soprattutto non con un certo giocatore di football e con un cliente di suo padre. Questa è la sua regola d’oro, non importa quanto sia attratta da Gray. Il suo nuovo migliore amico è irriverente, puro fascino e sensualità, ed è completamente off-limits. Ma è sempre più difficile mantenere le distanze, in particolare ora che Gray sta sfoderando tutte le sue armi per sedurla. Il suo migliore amico si sta velocemente trasformando nel ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Un esperto giocatore come Gray metterà in campo tutte le sue abilità, ma riuscirà a sconfiggere la temuta regola dell’amico e vincere il cuore di Ivy?

Tutto è lecito in amicizia e nel football, inizia la partita!

#3 LO SCHEMA DI GIOCO

Unica regola, non arrendersi... mai! 

Ethan Dexter ha un amore da conquistare ed è stanco di rimanere a bordo campo.
L’indecifrabile gigante del football è ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento. Da sempre focalizzato solo sul gioco, Ethan è pacato, riflessivo e, in apparenza, imperturbabile. Eccetto quando si tratta di una piccola esuberante eimpertinente fatina bionda.
Fiona Mackenzie ha una sfida da raccogliere e un cuore da proteggere.
La giovane designer non sa cosa pensare quando si tratta di Dex. Barba, tatuaggi e muscoli minacciosi stridono con il suo atteggiamento schivo ed enigmatico, e soprattutto con le voci che girano sul suo conto. Ma dall’istante in cui si troverà al centro delle sue silenziose attenzioni, sa per certo di voler scoprire cosa succede quando il famigerato controllo di Dex trova libero sfogo.
Dex è alla ricerca di un amore che sia per la vita e per conquistare per sempre la frizzante Fi è pronto a scendere in campo con il suo infallibile schema di gioco di fascino e perseveranza.

Tutto è lecito in amicizia e nel football, inizia la partita!


#4 UN TIRO DRITTO AL CUORE 

Unica regola… con un coinquilino mai!

L’ultimo posto in cui Finn Mannus, quarterback superstar dei New Orleans Saints, vorrebbe trovarsi è davanti a una macchina fotografica, nudo. Soprattutto se la fotografa dall’aspetto alternativo non si lascia impressionare neanche un po’ dal suo fascino e dalla sua spavalderia. Ma Chess Copper è stata assunta dalla squadra per occuparsi degli scatti per un calendario di beneficenza, e il campione arrogante non ha altra scelta se non posare per lei. Finn e Chess non potrebbero essere più diversi: come quarterback di una squadra famosa a livello mondiale, lui è abituato a vivere sotto i riflettori, mentre Chess ha sempre preferito rimanere dall’altra parte dell’obbiettivo. Eppure, insieme a una innegabile attrazione reciproca, dal quel servizio fotografico nasce un legame di amicizia inaspettato, perché Finn e Chess hanno in comune molto più di quanto sembra. L’ unico ostacolo tra loro è un’attrazione bruciante da tenere a bada perché, anche se insieme sono opposti ma perfetti, entrambi cercano cose molto diverse nella vita… La situazione si complica però quando l’appartamento di Chess va a fuoco e Finn interviene prontamente per aiutarla e le offre di stare in casa sua. Da coppia di amici improbabili, Finn e Chess si ritrovano ad essere due coinquilini complici, e i confini tra l’amicizia e qualcosa di più profondo si fanno sempre più confusi. E se Finn avesse mentito a se stesso per tutto il tempo, e volesse che Chess diventi il suo tutto e non solo la sua coinquilina? Allora potrebbe rivelarsi difficile far capitolare la sua amica: Chess è una dura, abituata a ingannare il mondo per non esporre mai i suoi punti deboli. Certo, Finn è un campione del football anche perché è incredibilmente abile nell’aggirare le difese dei suoi avversari… Ce la farà anche questa volta a guidare la sua linea d’attacco dritto al cuore di Chess?


Tutto è lecito nella convivenza e nel football… inizia la partita!



Per chi volesse saperne di più vi consiglio di leggere QUI la recensione della nostra Francesca nel post de I più attesi dell'ottobre del lontano 2014! 

Team crazy!


12 commenti:

  1. Si ha già un ipotetica data d'uscita? Il libro "il contratto" mi è piaciuto molto!! Grazie mille per tutto vi seguo tutti i giorni!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto il primo e ora sto leggendo di Gray, che dire mi sono innamorata di questo ragazzo, è fantastico. Sono delusa per i tempi di traduzione qui in italia, sembrava fosse già sulla via della pubblicazione ma ancora niente... a volte mi chiedo cosa farei se non conoscessi l' inglese, probabilmente morirei tra l' uscita di un libro e l'altro. I tempi sono lunghissimi.

    RispondiElimina
  3. avete news riguardo all'uscita? grazie

    RispondiElimina
  4. mah... l'ho iniziato ma sono un po perplessa...
    A lui piace lei, a lei piace lui ... perchè la rossa fa tante storie? Solo perchè è un QB? Le prime cinquanta pagine non hanno senso ... continuo? Se mi dite che è bello ...

    RispondiElimina
  5. Ciao ma il secondo e il terzo sono solo in inglese??

    RispondiElimina
  6. Si sa quando esce in italia il secondo libro?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...