venerdì 24 luglio 2020

Non avrei mai pensato a noi di Lauren Blakely arriva in Italia.

Care Crazy,
Non avrei mai pensato a noi di Lauren Blakely arriva in Italia grazie a Newton Compton domani 25 Luglio 2020. Si tratta di Never Have I Ever, terzo volume della serie Always Satisfied.



Ormai siamo abituate all'ironia e alla sensualità di questa autrice e non vediamo l'ora di scoprire cosa ci aspetta in questo prossimo libro.

Always Satisfied Series

0.5 Delayed Satisfaction
1. Satisfaction Guaranteed
1.5 Instant Attraction
2. Instant Gratification
2.5 Delayed Gratification
3. Non avrei mai pensato a noi, 25 Luglio 2020
4. Overnight Service
5. Special Delivery

Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance






Non sono mai stata così furiosa con un uomo che desidero baciare. Dicono che gli opposti si attraggano, ma mi permetto di dissentire. Nel mio caso più che attrarsi, prendono fuoco. Perché ogni singola volta che parlo con Zach Nolan, ci vedo rosso. Il papà single troppo attraente, troppo intelligente, troppo affascinante che lavora in fondo al corridoio è un campione nello sport di darmi fastidio. Non potrebbe che essere così: siamo una wedding planner e un avvocato divorzista. Il problema è che, quando siamo costretti a passare del tempo insieme per organizzare la festa di fidanzamento dei nostri migliori amici, comincio a conoscere dei lati segreti di Zach che potrebbero persino piacermi. Ho paura di starmi innamorando del mio peggior nemico.
Non sono in cerca di amici. I miei obiettivi sono semplici: lottare all’ultimo sangue per i miei clienti, e per la mia famiglia. L’ultima cosa che mi serve è una wedding planner vivace, estroversa, sarcastica, e dal cuore incredibilmente grande con cui passare il mio prezioso tempo libero… eppure, guardare Piper fare amicizia con mia figlia potrebbe abbattere le pareti di mattoni che ho costruito intorno al mio cuore negli ultimi anni. A quelli come me non capitano seconde occasioni. O sì?

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...