lunedì 28 giugno 2021

La VENDETTA di CM Stunich, recensione

La VENDETTA, il 2 volume della BURBERRYPREP di CM Stunich edito Gray Eagle e io non vedevo l'ora di tornare a parlarvene. 



Che l'inizio di questa serie BULLY/REVERSE HAREM mi sia piaciuto non è più un mistero, che questa storia sia anche l'insieme di situazioni assurde, trash e decisamente sopra le righe non è altrettanto misterioso e il suo secondo volume, La vendetta, non è stato da meno. 

Ritorniamo al secondo anno in uno dei licei più lussuosi del pianeta, dove l'intero corpo studentesco ha preso di mira Marnye Elizabeth Reed senza sapere però che la su citata donzella, detta Caso Pietoso, non ha alcuna intenzione di mollare, anzi, vendicherà ogni sopruso a modo suo. 

Marnye, infatti, si trasformerà in una novella Beatrix Kiddo di Kill bill, stilerà la sua lista e tenterà di eliminare uno a uno i ragazzi idolo anche con l'aiuto di un nuovo arrivato: un principe inglese che subito si metterà dalla sua parte.  

Ci riuscirà? Non ve lo dico. 

Vi basta sapere che nonostante i limiti di una trama a tratti grottesca, sono rimasta incollata alle sue pagine. Nonostante questi limiti, la serie della Stunich non solo è ben scritta, ma ha dalla sua parte un ritmo narrativo velocissimo; anche in questo volume non troverete tempi morti, non troverete descrizioni prolisse, non troverete pagine di introspezioni.

Anche in questo caso la Burberry Prep si conferma un bully che rispetta tutti i canoni degli high school romance, quindi straconsigliato a chi cerca storie con ambientazioni scolastiche e per chi ama il sano trash romance (di cui io sono un'appassionata sostenitrice). 

Intanto, visto che siamo a metà, è partito il TOTOSCELTA:

CREED

TRISTAN

ZAYD

ZACK

WIND 

Secondo voi, chi sceglierà Capo Pietoso? Ve lo dico apertamente, io  ho un debole per l'assonnato CREED!!!!

Naike 

 VOTO:⭐⭐⭐⭐

sensualità:👠👠👠

ORDER: https://amzn.to/3cTQsmD

TRAMA: 

Far crollare questi ragazzi ricchi sfondati.

È complicato, ma fattibile.

Degli idioti come loro non si meritano di dominare la Burberry Prep.

Tristan, Zayd e Creed me la pagheranno, e ho intenzione di fare di loro un esempio.

E poi c’è Zack, il campione di football. Ah, e che dire del principe che è appena arrivato a scuola? Che cosa farò con loro due?

La vendetta è un piatto che va gustato freddo, e io non vedo l’ora di assaporarlo.

***

Difenderci dal caso pietoso.

Siamo gli Idoli della scuola, i re dell’intero campus.

Marnye Elizabeth Reed.

Non assomiglia affatto alle ragazze a cui siamo abituati. Il problema è che non riusciamo a capire se la odiamo… o l’amiamo.

Potrà anche venire dal nulla, ma è determinata a smuovere le acque a scuola.

Dice di aver accettato la nostra sfida; faremo in modo che se ne penta amaramente.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...