domenica 6 giugno 2021

Vendetta di Bella J., recensione

Vendetta di Bella J.

Heartbeat Edizioni (13 maggio 2021)

Sins of Saint #1



Quando si hanno troppe aspettative si finisce spesso per essere delusi. Ma a volte, quando si parte un po' prevenuti si può rimanere piacevolmente sopresi.

E questo è quello che mi è successo con questo libro. 

Leggendo la trama non ero rimasta particolarmente impressionata dalla storia eppure ad ogni pagina la mia attenzione è rimasta intrappolata tra le parole dell'autrice. 

Vendetta è il primo libro della trilogia Sins of Saint e se siete amanti dei #DarkRomance in cui i segreti di famiglia li fanno da padroni, allora non dovete perdervi la storia di Mila&Saint.

«Lezione numero uno: non alzare la voce con me, mai. E, lezione numero due» mi attirò più vicino a sé, «non c’è niente in questo cazzo di mondo che io non possa fare, e questo comprende portarti con me. Ora, chiudi la tua dannata bocca, fa’ come dico e non darmi motivo di rovinare questo tuo banale faccino».

Crudele, spietato e immorale, Saint è tutto quello che mi aspetto di trovare nel cattivo della storia. Aggiungetevi il fascino di un uomo italiano che trasuda potere e depravazione e avrete il mix perfetto. E la piccola Mila? Una guerriera che lotta con le unghie e con i denti nonostante la Sindrome di Stoccolma. Una donna che si piega ma non si spezza nemmeno sotto i colpi delle frustate.

Una storia ben strutturata che mi ha trascinato alla fine di questo primo libro piena di domande sui segreti che nasconde Saint e su come si svilupperà la trama tra i due protagonisti. 

Spero davvero che il tutto non si sgonfi come un palloncino al sole e aspetto il prossimo libro la cui uscita è prevista il 15 giugno.

Buona lettura!

nikka

ORDER➡ https://amzn.to/3wQpnIo

⭐⭐⭐⭐

👠👠👠👠

SINOSSI

Mila

Assassino. Mostro. Ladro.

Ecco cos’è. L’uomo che mi ha rapita. L’uomo che mi ha privata della mia vita. Non c’è modo di negoziare. Non c’è via d’uscita.

Dice che tutta la mia vita è stata una bugia. Gli credo.

Dice che ama le mie lacrime. Credo anche a questo.

E dice che quando gli darò ciò che vuole, mi lascerà andare…

Ma su questo so che mente.

Saint

Orfana. Guerriera. Misteriosa.

Ecco cos’è. La donna che ho preso. La donna che hanno tentato di tenermi nascosta, fallendo miseramente. Ora è proprio dove dovrebbe essere. Al mio fianco. Alla mia mercé. Il sangue che scorre nelle sue vene mi appartiene. Per me, non è altro che un mezzo per un fine. Con lei otterrò la mia vendetta.

Non appena mi avrà dato ciò che voglio, la lascerò tornare alla sua miserabile vita. Ma per ora è mia e farò tutto ciò che è in mio potere… per spezzarla.


1 commento:

  1. Per quanto riguarda il primo romanzo concordo in pieno!! Sono rimasta bellamente soddisfatta nonostante neanche a me la sinossi ispirasse più di tanto. Devo dire che ho trovato stimolante e avvincente la storia.
    A mio parere anche gli altri due libri non sono male. Sono curiosa di sapere come li trovi.
    Aspetto la prossima recensione😊

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...