lunedì 14 giugno 2021

NOW or NEVER di B.B. Reid, recensione

Finalmente il "continuo" di FOUR AND EVER è arrivato. 

NOW or NEVER di B.B. Reid, uscito per la Always Publishing editore, non vi farà di certo rimpiangere il primo, anzi... (edit: i due volumi sono autoconclusivi).


Inizio con il dirvi che questo FRIENDS TO LOVERS parte subito col botto, senza dilungarsi troppo in descrizioni e nonostante l'autrice sia nota nello scrivere lunghi tomi, in questo caso le pagine scorreranno veloci e senza intoppi. 

La storia di Lou e Wren è piena di gesti romantici, attrazione, piena di tempo che scorre tra loro rendendoli giovani adulti complicati ma terribilmente semplici quando sono insieme. 

Troverete in questo volume quell'amore trattenuto in nome di un'amicizia, sentimenti nascosti (male) per fare spazio alla protezione di uno o dell'altra. Troverete anche la storia di una rinascita e di segreti che complicheranno le cose. Situazioni familiari complesse e coincidenze che non sono tali. 

Il tutto narrato con un doppio pov a un ritmo narrativo elevatissimo. 

In tutta sincerità, avevo amato FOUR AND EVER, ma questo lo supera sia in scrittura che a livello di plot. 

CONSIGLIATO a chi ama la categoria degli amici che diventano amanti, a chi ama le ambientazioni criminal e chi cerca sempre quell'happy ending come ciliegina sulla torta. 

Decisamente promosso.

ps le scene erotiche di B.B. hanno sempre un loro straordinario perchè...

Naike

VOTO: ⭐⭐⭐⭐⭐

sensualità:👠👠👠👠

ORDER: https://amzn.to/3vXcrjL

TRAMA: 

Dopo Four & Ever, arriva l'attesissimo secondo volume della serie Love rivals in Blackwood Keeps!

Per il mondo lui è solo un criminale.

Per lei, è tutto il suo mondo.

Louchana Valentine ha imparato fin da piccola che la vita, per un’orfana come lei, è ardua. Abbandonata dai genitori e cresciuta tra una famiglia affidataria e l’altra, Lou sa che l’unica persona su cui può contare è se stessa.

Anche nell’esistenza di Wren Harlan non sono mai esistiti né l’amicizia né l’amore. Wren è un membro degli Esiliati, una spietata banda di criminali capeggiata dal gangster Fox, ed è consapevole che agli occhi del mondo lui rimarrà sempre un losco criminale pur se ha a malapena diciotto anni.

Quando una notte, in una gelida tempesta, Lou salva la vita a Wren, entrambi si ritrovano a dover rivedere tutte le loro convinzioni; da quel fatidico incidente i due ragazzi solitari divengono incapaci di separarsi e ben presto si trasformano in migliori amici.

Tuttavia, il pericolo è sempre in agguato. Lou, infatti, si ritrova accidentalmente ad assistere a un omicidio architettato da Fox, e Wren sarà costretto a voltare le spalle alla banda per portare la sua migliore amica in salvo nell’unico posto sicuro che conosce, il più impensabile: Blackwood Keep, nella villa del rampollo Ever McNamara.

Così, mentre Wren cerca di fermare gli Esiliati, Lou inizia a scoprire i segreti del passato del ragazzo che rappresenta tutto il suo mondo. Verità che lui ha taciuto perché l’idea di perdere la sua migliore amica, l’amore segreto della sua vita, era inconcepibile.

Lo stesso destino che li ha uniti in quella fatidica tempesta finirà anche per separarli?


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...