mercoledì 11 luglio 2018

Sei l'amore che vorrei di K.A. Linde, si conclude la Serie Avoiding

Ciao ragazze,
Sei l'amore che vorrei sarà il titolo dell'ultimo volume della Serie Avoiding di KA linde che arriverà in Italia il 14 agosto.
E’ sempre la Newton Compton che ci farà questo splendido regalo. Vi starete chiedendo perché questo regalo è splendido? Perché questa è una serie sconvolgente, incredibile e ci ha lasciato dopo il primo libro, Senza compromessi, con un cliffhanger distruttivo, e noi qui a penare per un anno! Dopo la storia di Jack, Alexa e Ramsey e esserci godute anche la novella sulla migliore amica di Alexa, Chyna....è arrivato il gran finale!!!






KA Linde è uno di quei grandi nomi del genere romance che ancora non  erano approdati in Italia: infatti Avoiding Commitment è un new adult che risale addirittura al 2012 quindi gli “albori” del genere. Se ricordate il famoso ordine di libri in lingua originale fatto da Simona su Amazon… beh al suo interno, sembra incredibile, c’era anche KA Linde!

Serie Avoiding

1. Senza compromessi, 20 agosto 2015
1.5 Ora o mai più, 29 Giugno 2016
2. Sette giorni di te, 28 luglio 2016
2.5 Ti vorrei ma non posso, 24 agosto 2016
3. Sei l'amore che vorrei, 14 Agosto 2018

Autrice: KA Linde
Casa editrice: Newton Compton
Genere: new adult







Jack e Lexi non hanno mai avuto una relazione normale. Dopo due anni senza parlarsi, lei riceve una chiamata che cambia tutto. Inaspettatamente lui le chiede di convincere Becka la sua nuova ragazza, che è pronto ad impegnarsi. Non può credere che Jack la sta chiamando dopo tutto quello che hanno passato perché ha un’altra ragazza.
Seguite Lexi nel suo dramma d’amore mentre rivive la sua passata relazione, o la sua mancanza di tale relazione, con Jack e non solo nella sua mente ma anche con le sua futura fidanzata. Imbattetevi nel sensuale fratello maggiore di Becka che sembra sia sempre al posto giusto al momento giusto, in un passato con più segreti da rivelare di quanti possiate immaginare, ed ecco che avete la ricetta per un  disastro.
Scoprite cosa succede a Lexi quando decide di andare ad Atlanta per ottenere la chiusura che desidera così disperatamente con Jack avvicinarsi a Jack e come gli imprevisti della vita sembra che continuino a mettetesi sulla sua strada.


ORA O MAI PIU'
Jack e Lexi non sono mai riusciti a essere una coppia nel vero senso della parola, eppure sono stati
vicini, molto vicini… Ogni storia ha sempre almeno due punti di vista e Jack sta per svelarci il suo: cos’è successo la prima volta che ha incontrato Lexi? Come è iniziato tutto?

Quando ha incontrato Lexi, Ramsey era un ragazzo tormentato e ferito. Ma quella ragazza meravigliosa ha cambiato tutto… e ora Ramsey è pronto a raccontare il loro primo incontro.

SETTE GIORNI DI TE

Lexi ha finalmente rinunciato alle sue relazioni distruttive e sta andando avanti con un uomo nuovo e sexy verso lidi migliori. Proprio quando ha appena cominciato vivere la storia con lui, il suo mondo viene di nuovo messo sottosopra da una telefonata di Ramsey Bridges. Un anno dopo il suo ingresso nella sua vita, Ramsey sta cercando di chiedere scusa e fa l’unica cosa che lei non si aspetterebbe mai: la invita al matrimonio di Jack. Il matrimonio che lei ha cercato di evitare a tutti i costi. A quanto pare sembra impossibile per Lexi sfuggire al suo passato con Jack. Ma lo desidera davvero?
Malgrado la chimica esplosiva tra lei e Ramsey, resta scettica e non riesce a fidarsi di lui dopo tutto quello che è successo. Quando le cose con lui iniziano ad andar male, Lexi mette in discussione le sue ragioni. E se Ramsey fosse l’unico a poterla aiutare a dimenticare Jack per sempre? O sarebbe meglio se si dedicasse alla sua nuova vita?


TI VORREI MA NON POSSO 

Chyna ha sempre avuto tutto su un piatto d’argento. Non le è mai mancato nulla, a parte l’amore incondizionato dei suoi genitori. È un sentimento per lei sconosciuto, e assistere al rapporto di amore-odio dei suoi genitori non è mai stato facile.
Così, per quanto riguarda la sua vita privata, si è assicurata di non trovarsi mai a rivivere quello stesso scenario. Con il suo sguardo irresistibile, è facile per Chyna essere il tipo di ragazza che spezza cuori e si dilegua. E le piace. Preferisce essere single per tutta la vita che essere infelice come i suoi genitori. Così quando un uomo la soccorre dopo che qualcuno l’ha drogata in un locale, non si aspetta assolutamente di iniziare una storia con lui. Ma un incontro casuale cambia le carte in tavola. A Chyna viene offerta un’opportunità irrinunciabile che potrebbe far decollare la sua carriera, e sarà costretta a prendere una decisione che potrebbe rovinare tutto.
SEI L'AMORE CHE VORREI

Due anni dopo il matrimonio di Jack, Lexie è finalmente riuscita a lasciarsi il passato alle spalle. Ha capito finalmente cosa vuole fare della sua vita ed è determinata a non lasciarsi più abbattere, a qualunque costo. Tutto procede a meraviglia fino a quando una telefonata non stravolge di nuovo la sua vita e Lexie si ritrova senza certezze, a domandarsi se davvero sta andando nella direzione che desidera. Prendere una decisione, che sia definitiva, sarà la cosa più difficile che abbia mai fatto. Perché questa è una scelta che non può permettersi di rimandare: che cosa desidera veramente, nel profondo del suo cuore?



Ora passiamo ad un po’ di avvertenze: Avoiding Commitment è un libro combattuto, definito nel
migliore dei casi una “montagna russa emotiva”… nel peggiore… pare che daremo pugni contro il muro! La storia che a tratti ricorda quella del famoso film “Il matrimonio del mio migliore amico” vedrà la protagonista combattuta in un triangolo amoroso, molto hot, tra il bugiardo patologico ma amatissimo Jack e Ramsey, una new entry che sembra dolce e innamorato… non posso dirvi nient’altro: in un libro pieno di colpi di scena come questo ogni parola può essere di troppo, l’importante è che scegliate un “team” e vi teniate forte poi, perché ne succederanno delle belle! La lettura è difficile, vi farà arrabbiare perché dura e dolorosa ma ne vale la pena per un libro a cui le lettrici volevano dare bel dieci stelle!

A presto, Il Team Crazy

19 commenti:

  1. Beh leggeremo anche questo Crazy.....ahahah ormai sono una lettrice accanita..baci

    RispondiElimina
  2. Domani lo compro su Kinder e mi immergono nella lettura poi vi dirò un bacio a tutte crezy

    RispondiElimina
  3. Oh Dio....già l ho prenotato ........sempre grazie crazy 😉

    RispondiElimina
  4. Me lo sono praticamente divorato! Mi ha tenuta con il fiato sospeso tutto il tempo... E sono pienamente d'accordo con voi: ho pianto, riso, mi sono incazzata e ho desiderato essere lei durante tutta la lettura! Non so come farò ad aspettare l'uscita del secondo e di tutti gli altri... Sto soffrendo già adesso per l'attesa!
    Vi prego, ditemi che si sa più o meno quando usciranno gli altri! >.<
    Comunque siete fantastici, vi adoro! <3

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ragazze dopo tanto impegni ho finito di leggere il libro senza compromessi....bello ..
    Ma il prossimo sarà una continua ...nn riesco capire se e un finale o una continua ....Attendo vostre risposte .nella attesa mi godo una nuova lettura ...

    RispondiElimina
  6. Meno male crazy non sono l'unica che voleva quasi quasi tirare il kobo contro il muro 🙈 ! Ora aspettiamo in secondo e spero che sia meno sulle montagne russe !

    RispondiElimina
  7. Meno male crazy non sono l'unica che voleva quasi quasi tirare il kobo contro il muro 🙈 ! Ora aspettiamo in secondo e spero che sia meno sulle montagne russe !

    RispondiElimina
  8. Qst libro non so qnd volte mi ha fatto incazzata jack l avrei lanciato nel balcone a lui ahahha mi auguro k lexi nel continuo sia più fortr e nn ceda facilmente nn vedo l ora di leggere il continuo...quando uscira?qualcuno sa rispondere grazie

    RispondiElimina
  9. mi è piaciuto molto vorrei sapere le prossime uscite!!! Help me

    RispondiElimina
  10. Ma si sa nulla quando uscirà il continuo???

    RispondiElimina
  11. Da come avevo letto il retro della copertina che diceva di non leggerlo se single da tempo mi aspettavo che fosse spinto. Normale, molto bello perché reale....ognuno di noi potrebbe trovarsi al posto di Lexy, stronzo Jack. ...gli avrei dato un pugno io. Perché cambiano le copertine in Italia. A quando le prossime uscite?

    RispondiElimina
  12. Ci faranno attendere ancora molto x il secondo? Ribadisco queste trilogia sono in strazio visto i tempi di attesa ufffff....

    RispondiElimina
  13. Da un lato sono contenta perchè così potrò scoprire come va a finire la storia tra Lex, Jack e Ramsey,anche se dovrò aspettare prima di scoprirlo, ho in programma di acquistare altri libri.
    Invece dall'altro non ho voglia di inoltrarmi nella lettura, i triangoli amorosi mi mettono ansia, non mi trovo mai d'accordo con la scelta della protagonista.
    Spero che lei alla fine non scelga Jack, odio questo personaggio, è peggio di Voldemort e Il signore degli anelli, non so se sono esagerata io XD

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa di quando uscirà il terzo libro in italiano??

    RispondiElimina
  15. Ciao crazy mi dite del terso libro in italiana. Avoiding Temptation.....

    RispondiElimina
  16. Ciao crazy ma il libro avoiding temptation quando esce???

    RispondiElimina
  17. Ciao crazy quando esce avoiding temptation???

    RispondiElimina
  18. Non si sa Nulla sull'uscita di avoiding temptation?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...