mercoledì 20 febbraio 2019

Dirty Love, la Get Dirty Series di Lauren Landish arriva in Italia!

Ciao Crazy,
il 25 marzo Newton Compton pubblicherà Dirty Love, il primo libro della Get Dirty Series di Lauren Landish, composta attualmente da 3 romanzi tutti stand alone e con protagonisti diversi in ogni libro. Esiste anche una novella 1,5 collegata al secondo romanzo della serie.



Il primo libro ci racconta della storia di Kat e Derrik nata attraverso la voce sensuale del bel conduttore durante una sua diretta radiofonica. A quante è mai capitato di fantasticare sul volto di chi si nasconde dietro una bella voce radiofonica? Beh la voce ha la sua importanza e se ci mettiamo un intervento telefonico in diretta che diventa una chiacchierata maliziosa, il gioco è fatto!
Visto il tema della rubrica condotta da Derrick crediamo proprio che questo contemporary romance ci delizierà anche con parti molto sensuali e accattivanti e potremo effettivamente appurare se dietro la voce calda di Derrick si nasconde un uomo altrettanto caldo e a quanto pare dalla cover, bello e tatuato.

Get Dirty Series

1.  Dirty Love, 25 marzo 2019
1.5  Dirty Dream, inedito
2.  Dirty Laundry, inedito
3.  Dirty Deeds, inedito

Autore: Lauren Landish
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance










Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come "Love Whisperer", conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un'occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando in diretta battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente?

A presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...