martedì 5 febbraio 2019

La serie Dating by Numbers di Meghan Quinn in arrivo in Italia!

Care crazy,
arriva anche in Italia il primo libro della serie Dating by Numbers dell’ormai amata e apprezzata scrittrice americana Meghan Quinn. Il primo stand-alone di questa serie, Three Blind Dates, verrà pubblicato qui da noi dalla Newton Compton


Si tratta di una serie di tre libri, tutti stand-alone, contemporary romance, i cui protagonisti sono tutti alla ricerca del vero amore.
La Quinn riuscirà a conquistarci?

Dating by Numbers Series

1. Tre appuntamenti al buio, 18 novembre 2019
2. Two Wedding Crashers, prossimamente
3. One Baby Daddy, prossimamente

Autore: Meghan Quinn
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance











“Buongiorno Malibu, è un’altra bellissima giornata sulla West Coast! Io sono Noely Clark, la vostra ospite: e sono sul mercato dell’amore..”

Quando la squadra pubblicitaria del nuovo ristorante locale, Going in Blind (“Andando alla cieca”), inizia la propria ricerca per una sexy, locale celebrità per promuovere il ristorante selvaggiamente popolare, loro non potrebbero aver trovare una persona migliore di me.
Estroversa? Eccomi.
Single? Eccomi.
Aperta a trovare l’amore? Eccomi.
Ho firmato immediatamente.
Una romantica senza speranza con un orario estremamente impegnativo, e di conseguenza mi è stato impossibile trovare l’uomo dei miei sogni: perciò “Going in Blind” sembra troppo bello per essere vero! Questo fino a quando iniziano ad organizzarmi appuntamenti- tre molto diversi, molto attraenti, molto distinti appuntamenti al buio- e solo una cosa è certa..
Io sono in grossi guai.

Buongiorno Malibu,
Sono Noely Clark e ho una scelta da fare.
La domanda è chi sceglierò: l’uomo in giacca e cravatta, il ribelle o l’atleta?


Two Wedding Crashers

Io non so più cosa sia l’amore.
Beh, questo non è del tutto vero, ma vi dirò un piccolo segreto: ho perso la scintilla.
Sapete del tipo di scintilla di cui parlo?
Quando le farfalle prendono il volo dentro lo stomaco a causa di due mani che si sfiorano accidentalmente, oppure si ferma il respiro quando incontri qualcuno di attraente per la prima volta. Si, quella scintilla.
Tranne che non sento quella sensazione da sempre. Non c’è niente rimasto dentro di me.
Normalmente questo non sarebbe un problema- ma sono una scrittrice con una seria scadenza e il mio editore mi sta con il fiato sul collo finchè non elaboro una storia d’amore romantica stile Nicholas Sparks. Nessuna pressione, giusto?
Questo è come mi sono ritrovata a volare attraverso il Paese per finire in un matrimonio in nome della ricerca, vestito e tacchi ammassati nella mia piccola valigia.
Dovrebbe essere la più facile ricerca di sempre per l’elaborazione di un libro. Bevendo un po’ di champagne gratis, assistendo all’amore di due sconosciuti, e bussando al mio lato romantico.  Sarà una passeggiata. Sono una professionista. Posso farcela.
Finchè erroneamente finisco nella stanza d’hotel sbagliata, nuda come il giorno in cui sono nata, con l’essere umano più sexy che abbia mai incontrato che mi fissa, domandandosi come mai io stia facendo la doccia nel suo bagno. Non penso che chiamarla “ricerca” mi farà uscire da questo impiccio.
Ma almeno produrrà una dannata storia..


One Baby Daddy

“Cosa farai adesso che la tua squadra è fuori dal titolo per vincere la Stanley Cup?”

Dimenticare.
Devo dimenticare. Devo trovare una fuga.
Solo una persona non è impazzita per la mia reputazione da Golden Boy della NHL. Lei ha catturato la mia attenzione il minuto che mi ha chiesto di ficcanasare nella casa del mio migliore amico. Lei non voleva sentire ragioni- voleva solo divertirsi facendomi ammattire.
Adalyn è audace, insolente- e la perfetta fuga.
Lei è ovunque. In città e nei miei sogni, e all’improvviso io ho bisogno di passare ogni momento in cui sono sveglio con lei.
E lo faccio, rendendo quest’estate la migliore estate in cui non gioco che abbia mai avuto.
Ma nel mentre mi perdo in Adalyn, quello che non mi aspetto è di metterla incinta.
E quello che definitivamente non mi aspetto è di dover combattere per il suo amore.


A presto,
Il Team

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...