venerdì 8 febbraio 2019

The Naked Truth di Vi Keeland, in arrivo in Italia!

Care crazy,
annunciamo il ritorno della talentuosa Vi Keeland che torna in Italia il 9 Luglio con un delizioso stand-alone. The Naked Truth è un sexy contemporary, office romance, che promette di non deludere le aspettative.
Stiamo parlando di una delle autrici americane più amate della commedia romantica, e tornerà come sempre grazie alla casa editrice Sperling and Kupfer




Titolo: The Naked Truth


Autore: Vi Keeland


Editore: Sperling and Kupfer


Data: 9 Luglio


Genere: Contemporary Romance







Era un tipico lunedì.
Fino a che il grande capo mi ha chiesto di occuparmi della presentazione per un nuovo possibile cliente.
Dopo due anni su un terreno instabile al lavoro a causa di un mio errore, avevo solo bisogno di un’opportunità per impressionare i partners seniors.
O così pensavo..
Finchè sono entrata in sala riunioni e mi sono scontrata con l’uomo a cui avrei dovuto fare la presentazione.
Il caffè era rovesciato, i fogli erano caduti sul pavimento e io avevo quasi perso l’equilibrio.
E questa era stata la parte buona della mia giornata.
Perché il meraviglioso uomo accovacciato giù e che mi guardava come se volesse mangiarmi viva non era niente di meno che il mio ex: Gray Westbrook.
Un uomo che io avevo appena iniziato a dimenticare.
Un uomo che il mio cuore disprezzava- ma il mio corpo aveva ovviamente altre idee.
Un uomo che era così carismatico e sicuro di sé quanto era sexy.
In qualche modo, io riuscì ad arrivare a fine presentazione ignorando il suo sguardo intenso.
Anche se era impossibile ignorare tutte le cose sporche che mi aveva sussurrato all'orecchio subito dopo aver finito.
Ma non c’era nessuna possibilità che io gli dessi un’altra chance, specialmente adesso che era un cliente.. giusto?

Vi Keeland ci racconta questa volta dell’appassionata storia di odio-amore tra due ex. Riuscirà a farci amare l’arrogante Gray?

A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...