mercoledì 20 febbraio 2019

IN ARRIVO A MARZO LA SERIE SERENDIPITY DI TARA BROWN

Ciao Crazy,
il 22 marzo avremo il debutto in Italia di Tara Brown che con Newton Compton ci farà conoscere la serie Serenipity. Con il titolo Ogni nuovo bacio inizia questa duologia uscita in lingua lo scorso anno.


La protagonista è la giovane Cherry che sembra essere un bel tipetto molto vendicativo, ma come sappiamo per le vendette perfette spesso serve un complice altrettanto perfetto e chi meglio di Ashley può fare al caso suo? Peccato però che non tutte le ciambelle riescono col buco, e pare che anche i suoi piani possano non andare proprio come dovrebbero.
Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire cosa avrà architettato Cherry in questo divertente new adult a cui fa seguito un secondo libro, sempre stand alone con protagonisti diversi, Lacey e Jordan.

Fling club/Serendipity Series

1. Ogni nuovo bacio, 22 marzo 2019
2. He Loves You Not, inedito

Autore: Tara  Brown
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult












Per le ragazze di buona famiglia trascorrere l'estate negli Hamptons vuol dire solo una cosa: il Fling Club. Chi riceve l'invito può partecipare alle feste più esclusive. Le regole sono chiare: ogni ragazza sceglie un cavaliere che la accompagnerà ai vari eventi del club. Ma questa volta Cherry ha in mente tutt'altro. Dopo aver scoperto il tradimento della sua migliore amica, l'unica cosa che desidera è vendicarsi. E ha già in mente un piano. Ashley Jardine non può permettersi di dire di no. La sua famiglia fatica a pagare la retta universitaria e per quanto trovi strana la proposta di Cherry, non è in grado di rifiutare i soldi che lei gli sta offrendo. Ma siamo sicuri che il piano sia perfetto come credono?

A presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...