venerdì 5 aprile 2019

Dirty Love di Lauren Landish, recensione

Ciao Crazy,
Oggi vi parlo di Dirty Love di Lauren Landish, uscito lo scorso 26 Marzo per Newton Compton. Si tratta del primo volume della serie contemporary romance erotic Get Dirty, e segna il debutto in Italia di questa autrice. In questo primo volume facciamo la conoscenza di Derrick King, detto Love whisperer, presentatore di un famoso programma radiofonico e di Katrina, programmatrice che ha appena scoperto il tradimento subìto dal suo ragazzo.



Get Dirty Series

1.  Dirty Love, 25 marzo 2019
1.5  Dirty Dream, inedito
2.  Dirty Laundry, inedito
3.  Dirty Deeds, inedito

Autore: Lauren Landish
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance
Categoria: Erotic
Narrazione: Prima Persona, Pov alternato
Finale: Conclusivo







Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come "Love Whisperer", conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un'occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando in diretta battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente?


La cosa migliore che ti possa capitare dopo aver appena scoperto il tradimento del tuo ragazzo? L’incontro con l’uomo della tua vita.
Penso che la cosa che più ho adorato di questo romanzo sia proprio questa. Katrina sta festeggiando una promozione quando per puro caso scopre il tradimento del suo ragazzo, e lo farà in un modo molto particolare, ma non vi anticipo nulla.
Arrabbiata e delusa si ritrova per caso ad ascoltare il programma radiofonico di Derrick, e guarda caso l’argomento della puntata di quella sera è proprio il tradimento.
Ancora sconvolta dalla scoperta, telefona in trasmissione e si ritrova a parlare con il famoso Love Whisperer. E qui scoccherà immediatamente la scintilla tra i due, soprattutto per Derrick che chiederà a Kat di restare in contatto.

Se non sei sicura, dimmelo ora e me ne andrò. Ma se mi lasci entrare, nessuno di noi due sarà più la stessa persona.

Ho adorato entrambi i protagonisti, Derrick è proprio un bravo ragazzo. E lo so che la scelta è impopolare, visto che la maggior parte di voi lettrici è fissata con i bad boy, ma io ho proprio apprezzato questa scelta, una scelta evidentemente controcorrente. Per una volta il protagonista è un ragazzo normale, che ha avuto una famiglia fantastica e che gli ha dato un esempio da seguire. Senza traumi o demoni da combattere, per una volta abbiamo un uomo buono, un uomo che aspetta la donna della sua vita e con la quale sogna di mettere su famiglia.
Ma attenzione, non fatevi ingannare da tutto questo zucchero, perché Derrick ha anche un lato piuttosto piccante, un lato che sono sicura soddisferà anche quelle che preferiscono i tipi più peperini. Infatti Derrick è un vero campione di dirty talking, ed ecco quindi dove sta la componente “dirty” di questo “love”.

Ha dimostrato di avere dentro di sé un profondo pozzo di passione che mi fa sentire dannatamente fortunato a poterci sguazzare.

Anche Katrina è un bel personaggio, una ragazza semplice e nerd che lavora come programmatrice e che cerca di farsi largo in un mondo prevalentemente maschile. È stata delusa tante volte dal genere maschile e questo l’ha portata ad essere cinica e disillusa. A non credere nell’amore eterno e nel lieto fine. Devo dire che l’ho capita davvero, purtroppo i fallimenti lasciano delle cicatrici che sono difficili da cancellare, ma non poteva esserci nessuno migliore di Derrick per cancellare le sue.
Purtroppo il voto finale scende un po’ perché ho trovato alcune scelte di trama poco credibili e nel complesso mi è sembrato che la storia scorresse troppo veloce, che ci fosse un’evoluzione troppo repentina.
Ma questo piccolo neo non inficia del tutto la lettura di un romanzo leggero, piccante e che si legge in pochissimo tempo.

Un bacio,
Patty








1 commento:

  1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare piuttosto un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. Sua e-mail: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimi Vincolanti
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandire un amante passato.
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...