sabato 6 aprile 2019

Le principali uscite self publishing di marzo.

Da questo mese comincia una nuova rubrica! Ogni primo sabato del mese vi pubblicheremo il recap delle principali uscite self publishing del mese che si è appena chiuso. Cominciamo allora a proporvi quelle di marzo, in ordine di uscita, sperando di farvi cosa gradita e augurandoci che sempre più lettrici possano amare il made in Italy!





Data: 1 marzo 2019
Genere: Erotic Romance
Categoria: Matrimonio di convenienza

Serie: Stand Alone

Curd Ziegler era amato dai suoi genitori, ma crescendo ha compreso che quel sentimento osannato da tutti non è che un bluff. Lui vuole vendetta e libertà sessuale, senza trovarsi intrappolato in una relazione, o addirittura in un matrimonio. 
Diana Martini si ritrova sposata con uno sconosciuto, senza sapere perché. Lui è più grande di lei di ben dodici anni e la fa vivere segregata in una villa di Amburgo, lontana dalla sua famiglia. È un Kälte, un uomo gelido e senza cuore, che nemmeno la degna di uno sguardo. 
Tutto, però, cambia quando Curd sente la voglia di giocare con lei e di intrappolarla nel suo mondo anaffettivo, in cui la ricerca del desiderio carnale è l’unica cosa che importi. 
La ragazza cade nella trappola dell’amore e non riesce più a uscirne, accettando di stare con un uomo che non la ama e non l’amerà mai. Parola di Curd Ziegler.


Editore: Self Publishing

Data: 1 marzo 2019
Genere: Romantic suspense
Categoria: Age Gap
Serie: Standalone
Sinossi: Sono Seth Mackroy e sono una leggenda.
Tutti mi conoscono, mi vogliono ingaggiare o mi temono.
Sono un fulmine sulle quattro ruote e un diavolo nella vita di tutti i giorni.
Il mio è un lavoro oscuro, una vita da fuorilegge, dove la sola cosa che conta sono i miei fratelli e la mia famiglia allargata.
Tutto procede a meraviglia, fino a quando non spunta Eris, la sorellina di orfanotrofio di Brent, il mio fratello acquisito, che giunge a New York per cercarlo e per me rappresenta soltanto un terribile contrattempo ed errore. La ragazzina è appena maggiorenne mentre noi siamo uomini di malaffare e siamo anche costantemente in pericolo per questo; supportata da Brent, però, nonostante io tenti di terrorizzarla con ogni mezzo lecito o meno per spingerla ad andare via, lei decide di restare.
Ed Eris non è come le altre. Lei è impudente, ribelle, giovane, pura e bellissima e man mano che sono costretto ad averci a che fare, la mia oscurità inizia a sentirsi incredibilmente attratta da tutta la sua luce, pur sapendo di non poterla avere mai.
Brent, infatti, mi ha vietato anche solo di sfiorarla e mi ha chiesto di proteggerla, solo che io non posso, non voglio… i nostri continui contatti mi confondono e mi fanno scorrere il fuoco nelle vene più di quando guido, più di quando corro e rischio la mia vita.
Così però trascinerò anche lei nel mio inferno quotidiano fatto di fughe, adrenalina, corse folli su quattro ruote e polvere da sparo, ma anche in quello del mio cuore di ghiaccio dove albergano troppi demoni e troppi segreti, e dove temo che un grosso buco nero la possa inghiottire.

Tra rocamboleschi inseguimenti, malavitosi, passioni, famiglia e amicizia, sullo sfondo di una New York cattiva e pericolosa, il senza cuore Seth imparerà ad amare e la sua bambina, a crescere e a diventare quello che mai avrebbe creduto, anche se tutto ciò avrà un altissimo prezzo da pagare.

Data: 2 marzo 2019
Genere: Historical Romance
Categoria: Passato difficile
Serie: #2 Un amore a Bath/ #2 Duetto delle rose (su Goodreads)
Sinossi: Una drammatica esperienza ha segnato la vita di Susan Gray, ma per quanto diffidente nei confronti degli uomini, non può rimanere insensibile di fronte al coraggio e all’altruismo dell’affascinante dottor John Russell, che assiste in qualità d’infermiera. John è perdutamente innamorato della bella Susie ed è determinato a conquistarla in ogni modo possibile, con la passione che arde nel suo cuore e dimostrandole comprensione e fiducia.
L’amore sembra riservare a entrambi un futuro luminoso, ma un segreto del passato minaccia di compromettere per sempre il loro sogno.


Genere: Contemporary Romance

Data: 4 marzo
Categoria: Mafia, Dark
Serie: Standalone
Sinossi: Viveva ancora nelle Favelas quando gli donarono una bambina.
"È tua", così gli era stato detto. Poi ha perso tutto.
Mikel Alves è l’erede della 28HS, la più pericolosa gang di El Salvador. All'età di sedici anni sparisce nel nulla, impara a vivere nel buio e ad amare le catene che lo tengono legato alla parete della sua grotta. Diventa un animale selvaggio, dimentica la civiltà, ma sopravvive e non si arrende. Torturato e umiliato dai suoi nemici, paga il prezzo di essere un principe, di possedere un regno e una principessa. Quando Mikel tenta di riprendere in mano la sua vita, si rende conto di essere rimasto intrappolato nel suo inferno personale. Per ricominciare, sarà costretto a portare via con sé uno dei suoi nemici peggiori: Megan Lima. 
L'odio di Megan ha radici profonde. Lei deve rifiutarlo, disprezzarlo, tenerlo lontano. Qualsiasi cosa, pur di non cedere al nemico. 
Due gang contrapposte che cercano di imporre la loro supremazia, una lotta continua tra ragione e istinto, passione e potere. Per Megan è immorale, per Mikel è essenziale. Un romanzo oscuro, una storia d’amore violenta, due personaggi che superano tutti i limiti.


Data: 5 marzo 2019

Genere: Contemporary romance
Categoria: Angst
Serie: Stand alone
Sinossi: Astrid e Michele hanno 17 anni quando si ritrovano per la prima volta da soli, chiusi in una stanza d’albergo, durante una gita scolastica. Due anime opposte: lei povera, lui ricco; lei scontrosa, lui più naturale; lei solitaria, lui più socievole; lei gioca a tennis per arrabbiarsi solo con se stessa, lui gioca a pallavolo per essere il leader del gruppo. Quello che succede lascia in loro un ricordo indelebile. 
Vogliono incontrarsi ancora, ma la realtà che c’è fuori da quella stanza glielo impedisce. Accadrà solo quattro anni dopo. In un’altra città. Sempre nello stesso giorno: il 29 febbraio, nell’anno in cui si svolgono altre Olimpiadi. Un caso? Forse. Ma qualcosa li separerà ancora. E così andranno avanti per gli anni a venire, tra promesse, menzogne, desideri e voglia di un’altra vita.
Quando si capisce di essere innamorati? Quando invece è solo passione che cala col tempo? Quando è una combinazione di amore e passione? Quando è il tempo che dà una risposta a queste domande? Per stare insieme Astrid e Michele dovranno trovare il modo di essere se stessi. 

Data: 5 marzo 2019
Genere: contemporary romance
Categoria: seconde possibilità
Serie: Stand alone
Sinossi: 
2010
Victoria e Christopher si conoscono da sempre, le loro famiglie sono legate indissolubilmente da anni di amicizia e affari condivisi.
Un giorno lui la bacia e a lei sembra di toccare il cielo con un dito, ma quello che non immagina è che il suo principe azzurro le ha sempre tenuto nascosta una parte di sé. Quella più vera e istintiva. Quella più dolorosa.
Lei cerca l’amore.
Lui cerca vendetta.
Ma qualcosa non andrà secondo i piani…
2019
Victoria non è più una ragazzina ingenua, ma una donna in carriera che sa quello che vuole. Alla morte del padre, torna a casa per reclamare la sua eredità; sa che dovrà incontrare Chris, ma non lo teme.
Christopher è un uomo affermato, uno scapolo che sa come godersi la vita, ma vorrebbe di più: una donna da amare e il controllo dell’azienda di famiglia. Quella stessa azienda che condivide con la fidanzatina d’infanzia che non ha mai dimenticato.
Dopo nove anni di lontananza, si ritrovano faccia a faccia: nessuno di loro è davvero cambiato e, paradossalmente, nessuno di loro è più lo stesso.
Lui cerca l’amore.
Lei cerca vendetta.
Ma qualcosa non andrà secondo i piani perché esiste un segreto che, se rivelato, potrebbe distruggere la vita di tutti.

Data: 12 marzo 2019
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Angst
Serie: Stand Alone
Sinossi: Lei si chiama Lia e ha lo sguardo spezzato, stanco e triste di chi nasconde un vuoto. Cela il colore vivo dei suoi occhi sotto un velo di malinconia. Ma io l’ho vista sorridere, ho visto quegli occhi tornare a brillare e il suo cuore alleggerirsi. No, lei non è una donna come tutte le altre, è il respiro nel quale vorrei perdermi, è il battito che vorrei afferrare e confondere con il mio, è il corpo perfetto e il volto bellissimo di chi porta sul petto il peso di un presente ingombrante. Io sono l’altro. Sono l’uomo che non può scegliere, ma sono anche l’unico in grado di ricostruire i suoi sorrisi distrutti, regalarle il sole in una giornata di pioggia e di stringerle la mano quando il mondo sembra investirla. Non posso prenderla. Non posso toccarla. Non posso raggiungerla. Eppure le mie mani la cercano e i nostri sguardi si scontrano per esplodere come fuochi d’artificio nel cielo più buio. Voglio colorare le sue notti, voglio spazzare via le nuvole con la forza del mio cuore, della mia anima, dei miei respiri. Voglio trattenerla nei miei abbracci e scaldarla durante i lunghi inverni. Voglio la mia splendida creatura. Non sono un angelo, ma so alleviare le sue ferite. Non sono perfetto, ma lo divento nell’istante in cui le sue dita si intrecciano alle mie. Lei non lo sa, ma quello sguardo spento quando si scontra con il mio diviene vivo, intenso, palpitante. Perché quello sguardo, dal nostro primo incontro, mi appartiene.


Data: 14 marzo 2019

Genere: Contemporary Romance
Categoria: Triangolo amoroso 
Serie: Stand Alone
Sinossi: «Jago», sussurro nel buio della mia stanza vuota. 
Due sillabe che mi si sono impiantate dentro e non vogliono uscire dalla mia testa. 
Correvo per Central Park, la mia vita era perfetta nella sua normalità. Stavo cercando di smaltire la tensione, mancavano due giorni al mio matrimonio con Easton. Dopo una falcata vigorosa, il mio cellulare si era sganciato volando via e andando a schiantarsi contro l’esemplare maschile più bello che avessi mai visto. Non riesco a smettere di pensare a lui, cosa dovrei fare? 
“Niente Piper, assolutamente niente!”.
Devo dimenticarlo, scordarmene per sempre e stasera, grazie alla fantastica festa di addio al nubilato che mi ha organizzato Melanie, mi ubriacherò talmente tanto che non ricorderò nemmeno più il mio nome, figurarsi quello dell’avvenente sconosciuto o il suo intrigante tatuaggio. 
L’alcool scorre a fiumi mentre osservo distrattamente i corpi statuari del gruppo di spogliarellisti che si dimenano davanti a me e le mie amiche, quando il cuore mi balza in gola. 
Jago. 
“Il destino ha deciso di darmi il tormento?”.
E le sorprese che mi ha preparato Melanie non finiscono qui. 
Svegliandomi nel mio letto, è il pensiero degli occhi di Jago che mi fa scorrere un brivido lungo la schiena. 
Lui è rabbia, dolore, estasi e passione tutto insieme, è la devastazione di tutto ciò in cui ho creduto sino a ieri, si è portato via il senso di ogni cosa. 
“Piper, stai per sposarti, non lo rivedrai mai più!”. 
Posso dimenticare una notte del genere? Sarò capace di presentarmi all’altare e giurare eterna fedeltà a Easton? 


Data: 16 marzo 2019

Genere: New Adult
Categoria: Collegial
Serie: #2 The Hate Love Series
Sinossi: È stato difficile per Mia gettarsi alle spalle quella voce, e cosa fosse in grado di farle provare. Per la prima volta nella sua vita non era solo Mia la ragazza non vedente della State University, no, per Bradley Anderson il ragazzo schivo e misterioso, lei era Mia e basta, la ragazza che voleva superare i propri limiti. Ma quando Bradley è scomparso nel nulla tutto è cambiato, il tempo sembrava scavare sempre più affondo quella ferita che ormai conteneva solo domande senza risposta. Dopo un anno, un intervento che le restituisce la vista, un nuovo lavoro ed un nuovo amore è pronta per affrontare ogni cosa o quasi. Perché nel momento in cui i suoi occhi per la prima volta si posano su quella scritta incisa sulle nocche: "Dark Soul" non può credere che lui sia tornato, che sia proprio lì di fronte a lei a mettere subbuglio nel suo cuore che istintivamente perde un battito. 

Bradley ha cercato di dimenticarla mentre scontava la sua pena in carcere per l'accusa di tentato omicidio verso l'uomo che lo ha messo al mondo. Ma è stato solo il pensiero di Mia che compariva fra quelle mura fredde e spoglie a tenerlo vivo. Ed adesso che il suo sguardo imprigiona il suo promette a sé stesso di non lasciarla più andare, di confessarle ogni cosa mostrandole un passato troppo ingombrante che continua a trascinarsi dietro. Ma Mia sarà disposta a dargli una seconda possibilità? A lasciare ciò che adesso rappresenta il suo futuro per fare un tuffo in un passato che per lei rappresenta solo dolore? E Bradley riuscirà a riconquistare la sua fiducia dopo che scoprirà chi è il ragazzo che le sta a fianco?

Data: 17 marzo 2019
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Amore proibito
Serie: Stand Alone
Sinossi: Derek è il suo fratellastro, l'uomo che detesta con tutta se stessa. Per anni si sono fatti la guerra, ma a un tratto Kim scopre che i suoi sentimenti sono cambiati e che tutto l'odio e il risentimento provati fino a quel momento hanno lasciato il posto a un amore folle. 
Sì, folle e del tutto sbagliato, perché Derek non potrà mai essere suo...
Questo, almeno, è ciò che pensa Kim, ma una notte, complice la rabbia e la gelosia, accade qualcosa di imprevedibile che cambierà per sempre le vite di entrambi... 
Un amore proibito, un amore folle che vi terrà con il fiato sospeso fino alla parola fine.


Data: 20 marzo 2019

Genere: Erotic Romance
Categoria: Triangolo, bondage
Serie: Stand alone
Sinossi: Secondo un’antica leggenda, ogni persona è legata alla propria anima gemella attraverso un invisibile filo rosso. Non importa dove e quando, se è giusto o sbagliato, se lo vogliano o no: esse sono destinate a incontrarsi.
Quando Isabel è partita per Tokyo, si è portata dietro una valigia piena di determinazione e di fogli bianchi da riempire con i suoi disegni. Con le mani sporche di grafite e la testa fra i libri, ha iniziato a studiare arte in una delle accademie più prestigiose del mondo. Nello schematico caos della sua nuova routine da studentessa, non avrebbe mai immaginato di poter trovare l’amore. 
Ty è dolce, premuroso e passionale, un fidanzato modello. Sarebbe una follia rischiare di perderlo. Sarebbe come squarciare la tela di un quadro perfetto. Ma se ci fosse qualcosa di tremendamente affascinante, dietro a quella tela?
Ryuu porta con sé il buio e la calma di un lago ghiacciato. Nei suoi occhi neri c'è un abisso impenetrabile, è solitario, cupo, inflessibile, non sorride mai. Ma Ryuu possiede qualcosa che Isabel desidera ardentemente. Padroneggia un'arte antica, quella del kinbaku, che la ossessiona, che non la fa dormire la notte, che cerca di riprodurre nei suoi disegni e che risveglia il lato più intenso della sua ispirazione. Corde, nodi, legature sulla pelle.
Quello che sta per fare è sbagliato, immorale, inaccettabile. È crudele. 
Tre persone, tre vite, tre fili rossi si intrecciano nella corda tesa del destino. 

Data: 31 marzo 2019
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Forbidden romance
Serie: #1 The Showdown Series
Sinossi: A volte fidarsi del prossimo è più facile che perdonare se stessi. 
Eppure Kian Sullivan, detective di Detroit, non riesce a fare nessuna delle due cose. Fuggito in Alabama per tentare di riconciliarsi con il mondo, dopo un caso particolarmente difficile e lacerante, è a malapena pronto a respirare. 
Galleggia, naviga a vista, ma non vive. 
Almeno finché non entra in rotta di collisione con la figlia del suo futuro cognato, una vera e propria spina nel fianco. Più giovane di lui di qualche anno, Ivy rappresenta quella spensieratezza che Kian forse non ha mai sperimentato. La ragazza è animata da un’innocenza che lo travolge e sconvolge. Ma il buio che il detective si porta dietro è troppo profondo, troppo logorante, così come i segreti del passato che sono sepolti nel suo cuore, al sicuro e lontani da chiunque.

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...