lunedì 25 novembre 2019

ARRIVA IN ITALIA MELANIE MORELAND CON AFFARI D’AMORE

Ciao Crazy,
grazie alla casa editrice Always Publishing il 5 dicembre avremo un nuovo debutto in Italia di un’autrice d’oltreoceano. Parliamo di Melanie Moreland, scrittrice canadese con uno stile fresco, pulito e davvero accattivante, che conosceremo con Affari d’amore, una commedia romantica che dal titolo originale The Contract.




Prepariamoci ad innamorarci dell’ambizioso Richard VanRyan e della dolce Katharine Elliott in questo romanzo che inizia con i presupposti di un classico office romance e che racconta una storia d’amore molto coinvolgente nella sua semplicità.
E non è finita qui! Il libro è assolutamente autoconclusivo, ma per le amanti degli epiloghi pieni di sentimento e da occhi a cuoricino, la Always Publishing ha già in lavorazione una novella che uscirà a inizio 2020 che ci permetterà di curiosare ancor di più sulla vita di Richard e Katharine.
Pronte a tuffarvi negli affari d’amore del signor VanRyan e della signorina Elliot? Noi decisamente sì! Intanto vi mostriamo la sinossi e la preziosissima cover.

Titolo: Affari D’Amore


Autore: Melanie Moreland


Editore: Always Publishing


Data: 5 Dicembre 2019


Genere: Contemporary Romance












La storia irriverente, romantica, e inaspettatamente tenera,
di un uomo potente abituato a sfruttare gli altri che ci racconta con la sua voce come finisce per innamorarsi per la prima volta.

Tiranno di giorno, playboy di notte, Richard VanRyan potrebbe essere preso a modello come stereotipo del bastardo donnaiolo.
Pubblicitario di grido in una delle agenzie più importanti del paese, sul lavoro è un arrogante e uno scaltro presuntuoso, e con le donne non si comporta in modo tanto diverso. Richard non è abituato a sentirsi dire di no, così quando un collega gli strappa da sotto il naso la promozione a socio che era certo di ottenere, decide di abbandonare lo studio e offrirsi alla concorrenza.
Ma la concorrenza è uno studio a conduzione familiare, sotto la guida di un capo vecchio stampo che tiene molto ai sani principi della famiglia tradizionale. E un uomo con la sua reputazione potrebbe avere qualche problemino a essere assunto, anche se è il migliore nel suo campo…

Ma ecco il colpo di genio!

Katherine Elliot, la sua assistente personale, è la donna più dolce, disponibile e affidabile che si possa trovare. È esattamente il motivo per cui lui l’ha sempre detestata a morte, ed è esattamente il motivo per cui potrebbe essere perfetta allo scopo. Certo, anche lei lo detesta, ma ha un disperato bisogno di soldi per curare la sua anziana zia.
Richard propone a Katherine un affare: in cambio dei soldi per le cure, sei mesi di finto fidanzamento, qualche occasione mondana, poco impegno e, una volta ottenuto l'incarico, ognuno per la sua strada.

Sembra un modo sicuro per entrambi di ottenere ciò che vogliono, eppure qualcosa che Richard non aveva previsto va terribilmente storto. Perché persino un uomo freddo e arrogante come lui ha un cuore e proprio i sentimenti potrebbero mandare all’aria i suoi… affari d’amore.

Un capo severo e pronto a tutto,
un falso fidanzamento,
l’amore che scioglie anche il cuore più duro.


A presto, 
il Team

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...