martedì 7 gennaio 2020

Prenditi cura di me, la Broken Trilogy di J.L. Drake continua in Italia!

Care crazy,
l' 8 Gennaio 2020 arriva in Italia, Prenditi cura di me di J.L. Drake, grazie alla Newton Compton. L’autrice americana viene infatti pubblicata anche qui da noi con la sua serie più riuscita e apprezzata in America: Broken Trilogy.


Si tratta di un Romantic Suspense che racconta la storia della bellissima e combattiva Savannah, rapita e successivamente salvata da soldati americani. Ed è proprio grazie ad un militare in particolare che lei riuscirà a rialzarsi.
Curiose? Noi lo siamo di certo!

Broken Trilogy

1. Tienimi sempre con te, 20 Luglio 2019
2. Dammi un'altra possibilità, 26 ottobre 2019
3. Prenditi cura di me, 8 Gennaio 2020

Autore: J.L. Drake
Editore: Newton Compton
Genere: Romantic Suspance











Broken

Il mio nome è Savannah Miller.
Mio padre è il sindaco di New York. Un giorno dopo il mio ventisettesimo compleanno sono stata afferrata. Mi è stato messo velocemente sulla testa un sacco di tela e sono stata portata via da tutto quello che conoscevo.
Sono stata picchiata, mi hanno lasciata affamata, mi hanno trattata come un animale e obbligata a vivere in una stanza senza finestre. Con nessun senso del tempo e nessuna dignità rimasta, alla fine ho abbandonato la speranza e mi sono ripromessa di farla finita. Sfortunatamente sarebbe stato un lento processo.
Poi, una notte, un gruppo di soldati americani è arrivato in mio soccorso. Sono stata portata in una casa sicura e mi hanno dato due opzioni:
Uno: Restare sotto la loro protezione e seguire le loro regole oppure..
Due: Andarmene e di sicuro tornare nelle mani di quei selvaggi entro una settimana.
Scelsi l’opzione Uno.
Adesso, mentre lavoro con un terapista e inizio a processare il mio infernale calvario, le cose iniziano lentamente ad emergere. Con l’aiuto di nuovi amici ed un potenziale nuovo amore combatto per riprendere indietro la mia vita e fare delle scelte che cambieranno per sempre il mio futuro.
Questa è la mia storia..

Shattered

Dopo aver assistito all’assassinio del suo amore e aver subito la straziante perdita del loro bambino mai nato, Savannah vuole farla finita.
Poi lei dà una seconda possibilità all’amore.
Tristemente, anche quando la vita ti porge delle seconde possibilità, non sempre le cose funzioneranno nel modo in cui tu le vuoi.
Alcune bugie possono solo essere troppo dolorose per andare avanti.
Cos’è peggio di essere spezzata?
Essere distrutta..





Mended

Savannah prende il controllo della situazione..
Stanca di bugie e inganni Savannah decide che deve affrontare le cose da sola. Mentre lei cerca di scoprire chi sia davvero, deve ancora fare i conti con le conseguenze del suo passato.
La sua fragile presa sulla sua nuova vita lentamente le dà la confidenza di andare avanti. Quello di cui lei ha veramente bisogno adesso è proprio di fronte a lei che aspetta il momento giusto per provarle il suo amore.

A presto,
Il Team

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Sappiamo quando esce il seguito in formato Kindle?

    RispondiElimina
  3. Letto e adorato. Ero quasi tenta di non leggerlo e aspettare che uscissero gli altri due , ma mi incuriosiva troppo e ora sono rimasta appesa ad un filo. Spero vivamente che non dobbiamo aspettare tanto e che oltra alla tilogia arrivino anche le storie dei ragazzi blackstone.

    RispondiElimina
  4. Thanks for sharing, nice post! Post really provice useful information!

    Hương Lâm chuyên cung cấp máy photocopy và dịch vụ cho thuê máy photocopy giá rẻ, uy tín TP.HCM với dòng máy photocopy toshiba và dòng máy photocopy ricoh uy tín, giá rẻ.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...