venerdì 24 gennaio 2020

Elite – Amore e Potere, torna Laurelin Paige!

Buonasera Crazy,
con il titolo di Elite - Amore e potere torna nelle nostre librerie la serie che ha catturato le lettrici italiane, creata dalla penna sopraffina di Laurelin Paige, edita da Always Publishing, il 6 Febbraio arriverà l'attesissima conclusione della storia di Donovan e Sabrina.



Si tratta del primo romanzo di una duologia contemporary romance dalle cupe sfumature erotiche e angst che ci racconta una storia molto liberamente ispirata a quella del grande capolavoro del cinema Sabrina, film di Billy Wilder degli anni Cinquanta. Il romanzo inizia con quella che, in un primo momento, era stata pubblicata dall’autrice come novella prequel e che poi è diventata la parte iniziale del libro. Sabrina Lind, giovane matricola con borsa di studio ad Harvard, è affascinata dal mondo dei ricchi rampolli della upper class che frequentano la prestigiosa università, e uno in particolare ha catturato la sua attenzione, Weston King, ma questi sembra non vederla nemmeno. L’ha invece notata Donovan Kincaid, amico e compagno di stanza di Weston e assistente di cattedra di uno dei corsi seguiti da Sabrina. Le vicende che seguono nella storia getteranno un’ombra nell’anima della ragazza e in seguito i tre protagonisti si perderanno di vista, ma quando, dopo dieci anni si ritroveranno, il mondo di Sabrina sarà scombussolato dalle attenzioni del solare Weston, ma verrà letteralmente capovolto dall’affascinante e oscuro Donovan. Questa duologia ci regala uno di quei personaggi librosi che non si dimenticano più, che si stampano nel cervello e rimangono indelebili nella memoria, come Gideon Cross o Christian Grey. Donovan Kincaid è un tornado che sconvolgerà le lettrici di questa duologia, quindi state pronte a subire l’impatto e preparatevi ad uno dei libri più belli di questo autunno. Vi lasciamo con la trama ufficiale e alcune impressioni, raccolte nel web, di autrici famose che sono state travolte dal ciclone Donovan.

Serie Elìte

1. Elìte - Ossessione e potere, 3 Ottobre 2019
2. Elìte - Amore e potere, 6 Febbraio 2020

Autore: Laurelin Paige
Editore: Always Publishing
Genere: contemporary romance
Categoria: erotic angst











C'era una volta una ragazza, povera e bellissima, che aveva un unico desiderio: entrare a far parte dell’élite. Sabrina è una giovane brillante, ma di origini modeste. Appena giunta ad Harvard, grazie a una borsa di studio, non può fare a meno di restare ammaliata dal fascino dorato dell’élite d’America e dal suo rampollo, il carismatico e spensierato donnaiolo Weston King. Le insidie di quel mondo esclusivo però sono più oscure di quanto Sabrina riesca a immaginare e a salvarla dal suo destino sarà l’enigmatico e tenebroso Donovan Kincaid, amico di Weston. Ma l’affascinante Donovan non è un cavaliere in armatura scintillante e, nonostante la chimica bruciante che lo unisce alla innocente Sabrina, non esita a schiacciarla e a spezzarle il cuore. Il sogno dorato di Sabrina all’improvviso si infrange, e quel mondo irraggiungibile diventa solo un ricordo lontano. Dieci anni dopo, Sabrina è una pubblicitaria affermata quando dal suo passato riemerge Weston King, l’uomo che lei ha idealizzato, insieme a un’offerta di lavoro irrinunciabile. Ma il suo segreto più torbido e la sua fantasia più proibita, la figura cupa e diabolica che popola i suoi sogni, è Donovan Kincaid, che lei aveva giurato di non rivedere mai più. Sabrina viene riammessa nel mondo di lusso e privilegi dei due uomini tanto ricchi quanto pericolosi, e rincomincia una partita che in realtà non si era mai conclusa, in un gioco di passione, controllo, gelosia e potere messo in moto dieci anni prima. Come un’ombra, Donovan non è mai veramente uscito dalla vita di Sabrina, e torna prepotente a ossessionarla, sconvolgerla, sedurla, per poi cercare di respingerla e di tenerla lontano con ogni mezzo dal mondo di cui non vuole che faccia parte. Ma ora Sabrina è una donna adulta, che conosce le regole che vigono nell’Élite e non si lascerà spezzare... neanche dall’amore. Il magistrale racconto di un amore proibito in una favola di passione, segreti, bugie, tradimento, gelosia e potere. Questo è il mondo dell’Élite.


“Provocante, avvincente e contorto. Non sarai più lo stesso dopo averlo letto.”
 Audrey Carlan, #1 NYT Bestselling Author

“Donovan è il mio genere preferito di eroe —possessivo e malinconico con una debolezza tutta speciale per la sua eroina. Eccellente! Una delle mie letture preferite quest'anno!”
Kendall Ryan, NYT Bestselling Author


Il mondo più scintillante nasconde il più torbido dei segreti.

Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.
Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo. Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.
Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?
Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verrenno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...