sabato 11 gennaio 2020

ARRIVA IN ITALIA LA SERIE LIARS, INC. DI RACHEL VAN DYKEN

Ciao Crazy,
Il 16 gennaio, grazie alla Casa Editrice Nord, uscirà il primo capitolo della serie Liars, Inc. di Rachel Van Dyken con il titolo Ti amo ma non ti credo. Ma le sorprese non finiscono qui perché il 13 febbraio è già programmata l’uscita del secondo volume, Ti amo ma non ti perdono.


Si tratta di una serie composta da due stand alone collegati tra loro dall’agenzia di investigazione tutta la femminile Dirty Exes (che dà anche il titolo al primo libro in lingua), il cui obiettivo è di scovare e smascherare gli uomini che non la raccontano proprio giusta alle proprie donne. Ci sarà da divertirsi!
Conosciamo Rachel Van Dyken soprattutto per la serie Ruin, ma anche per la Wingmen Inc. e la The Bet e ora la vedremo in questa nuova serie che si preannuncia piena di humor e considerata un romance intelligente e adorabile.
A voi le sinossi e le cover di entrambi i romanzi in uscita.

Liars, Inc Series

1. Ti amo ma non ti credo, 16 gennaio 2020
2. Ti amo ma non ti perdono, 13 febbraio 2020

Autore: Rachel Van Dyken
Editore: Casa Editrice Nord
Genere: Contemporary Romance












Quando il suo grande amore, Jessie Beckett, ha preferito la carriera a lei, Blaire ha imparato la lezione: gli uomini ti deludono sempre. Perciò ne ha sposato uno da cui non si aspettava nulla. Un tipo noioso e fedele. O almeno così credeva, prima di trovarlo a letto con la sua migliore amica. È stato allora che Blaire ha creato la Dirty Exes, un’agenzia d’investigazione privata che raccoglie prove su quei lupi travestiti da agnelli che si prendono gioco delle donne innamorate. Inutile dirsi, finora tutti i sospetti delle clienti si sono rivelati fondati. Ma le cose cambiano non appena le viene richiesto di indagare proprio su Jessie. Blaire stenta a credere che quel ragazzo gentile si sia trasformato in un farabutto, eppure sembrerebbe confermarlo persino il migliore amico di lui, Colin, che un giorno si presenta alla sua porta e si offre di aiutarla. Colin è sfacciato, manipolatore e arrogante. Tuttavia c’è qualcosa in lui che le impedisce di liquidarlo in malo modo. Sarà per quel suo sguardo magnetico, per la gentilezza nascosta dietro la facciata da sbruffone, per il sorriso capace di abbattere anche le difese più impenetrabili. A poco a poco, Blaire si ritrova in balia di sentimenti che non provava da moltissimi anni e che le fanno mettere in dubbio tutte le sue certezze sugli uomini. Riuscirà a rischiare il tutto per tutto o la paura di soffrire le toglierà l’occasione di essere davvero felice?

Ti amo ma non ti perdono

C’è stato un tempo in cui Isla aveva fiducia nelle persone. Ma è stato prima di scoprire che il marito la tradiva, prima di incontrare Blaire e di fondare la Dirty Exes, un’agenzia d’investigazione privata che raccoglie prove dell’infedeltà degli uomini. Prove che non sono mai mancate. Tranne che nel caso di Jessie Beckett, ex star del football il cui matrimonio e reputazione sono stati rovinati proprio dalle indagini di Isla e Blaire. E adesso Jessie minaccia di fare causa e di distruggere così la Dirty Exes. Per evitare che un solo errore mandi in frantumi il loro lavoro, Isla propone a Jessie un patto: se lei riuscirà a riabilitare il suo nome, lui seppellirà l’ascia di guerra. Non c’è niente di meglio di una bella storia d’amore per riconquistare il cuore dei fan, perciò loro due dovranno fingersi fidanzati, con tanto di anello col brillante e baci a beneficio dei paparazzi. Sarebbe il piano perfetto, se non fosse che Isla fa sempre più fatica a distinguere il confine che separa la finzione dalla verità. Perché, dietro quell’apparenza dura e scostante, Jessie nasconde un animo sensibile, un gran senso dell’umorismo e una generosità inaspettata. Isla riuscirà a trasformare l’inganno di pochi giorni nella realtà di una vita o l’amore rimarrà un sogno da cui sarà costretta a svegliarsi?

A presto,
Il Team


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...