martedì 4 agosto 2020

The Boy Next Door - All Grown up di Vi Keeland in Italia.

Care Crazy,
Continua la pubblicazione in Italia dei romanzi stand alone di Vi Keeland da parte della Sperling&Kupfer. Dopo aver già apprezzato molti libri della produzione solista di questa bravissima autrice americana Oggi 4 Agosto 2020 possiamo leggere The boy next door. Uno dei suoi ultimi prodotti che racconta una storia d’amore cosiddetta may-december, che è la categoria dei libri in cui tra i protagonisti c’è una discreta differenza d’età.



Titolo:
The Boy Next Door (All Grown Up)

Autore: Vi Keeland

Editore: Sperling&Kupfer

Data: 4 Agosto 2020

Genere: Contemporary romance

Categoria: may-december (age gap)









La prima volta che ho incontrato Ford Donovan, non avevo idea di chi fosse.. beh, a parte l’ovvio. Giovane, bellissimo, di successo, intelligente. Ho già detto giovane? Se l’ho fatto vale la pena ripeterlo. Ford Donovan era troppo giovane per me.
Torniamo indietro a quando tutto è iniziato. La mia migliore amica ha deciso che avevo bisogno di ricominciare ad uscire con qualcuno. Quindi, senza farmelo sapere, ha creato un profilo per me su un popolare sito di appuntamenti – uno di quelli che invitano gli uomini che hanno dai ventuno ai ventisette anni di iscriversi per un appuntamento. Quelli che sceglievano un nickname come Il Re dei cunnilingus venivano avvertiti che sarebbero andati in fondo alla classifica di considerazione. Il profilo non doveva andare on line. Un altro punto che vale la pena ripetere – non doveva andare on line.  
Tuttavia è così che ho incontrato Ford, e abbiamo iniziato a scriverci messaggi. Mi faceva ridere; e comunque io ero stata molto chiara che, per via della sua età, potevamo essere solo amici. Ma dopo settimane di lavoro ai fianchi da parte sua ho finalmente accettato di incontrarlo per un singolo appuntamento – il mio primo appuntamento dopo vent’anni di relazione con il mio fidanzatino delle superiori. Sapevo che non sarebbe durata, ma ero curiosa di conoscerlo. 
Sebbene, sapete come si dice.. la curiosità ha ucciso il gatto..
Le mie gambe vacillavano mentre entravo nel ristorante. Ford era seduto al bar. Quando si è girato, mi ha tolto il fiato. Il suo sorriso sexy mi ha quasi sciolto le mutandine. Ma.. mi sembrava così familiare. Mentre mi avvicinavo ho capito perché. Era il figlio dei nostri vicini nella casa dove la mia famiglia andava per le vacanze estive. Il ragazzo della porta accanto. Solo che ora.. era diventato tutto uomo. Non lo vedevo da anni. Ho lasciato il ristorante e ho pianificato di mettermi l’intera vicenda dietro le spalle. Cosa che ho fatto. Finché non è arrivata l’estate. E indovinate chi ha deciso di usare la casa per le vacanze della sua famiglia quest’anno?


A presto.

Il team Crazy

1 commento:

  1. Ehi ciao, complimenti per le recensioni. Le leggo sempre e mi fanno appassionare molto al libro già prima di leggerlo. Anche in questo caso curiosità a mille..Complimenti!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...