lunedì 12 luglio 2021

Non spezzarmi il cuore di L.A. Cotton, recensione

L.A. Cotton ancora una volta ha scritto una storia che mi ha soddisfatto. In uscita il 25 giugno per Queen Edizione Non spezzarmi il cuore è un #newadult #sportromance con sfumature da #secondchance, primo libro della serie Steinbeck U  formata da autoconclusivi ambientata al college. 

Se nei libri precedentemente pubblicati avevo trovato molte parti deboli nella storia, qui ho trovato una Cotton molto più matura. Ha creato una tensione capace di coprire tutto il libro, tra odio e amore, un tira e molla che di solito sfocia sempre nell’esagerazione ma che qui ho trovato equilibrato. Ovvero non ho avuto difficoltà a entrare in sintonia con i protagonisti.

Amore e odio erano soltanto sentimenti agli opposti dello stesso spettro. Come le estremità di un filo.

Non è una trama priva di cliché o di elementi che potevano essere evitati o posti in modo diverso, ma sicuramente è un tipo di lettura che proprio per la leggerezza del racconto e la capacità di trattenere il lettore con curiosità alle pagine si fa leggere.

La Cotton è sempre una scelta quando si tratta di storie in grado di farvi trascorrere delle ore davvero immerse in un racconto e quello della riconquista dell’amore tra Zach e Cally è perfetta per una lettura sotto l’ombrellone.

Luigia

ORDER: https://amzn.to/36nxaT2

⭐⭐⭐⭐⚡

👠👠⚡

immagine a cura di @Fallingfromabook

Sinossi

Dicono che il primo amore lasci il segno.

Per Calliope James, non ha soltanto lasciato il segno, ma le ha strappato il cuore, che da allora non ha fatto che sanguinare.

Lui era stato il suo migliore amico.

Il suo primo bacio. Il suo tutto.

Finché, un giorno, ogni cosa è cambiata.

Zachary Messiah non dimenticherà mai la ragazza dagli occhi del colore del whisky.

Ma lui non è più il ragazzo che lei ha amato. Ora è freddo. Crudele.

Privo di ogni emozione.

Le loro strade non avrebbero mai più dovuto incrociarsi.

Ma l’amore non sempre gioca secondo le regole.

Adesso, Zachary è il re della Steinbeck University e lei la nuova arrivata al campus. Entrambi hanno cercato di dimenticare, ma il loro passato sta per riemergere.

Solo che, questa volta, potrebbero non sopravvivere alle conseguenze.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...