giovedì 22 luglio 2021

IN DUE SOTTO IL SOLE di HELENA HUNTING, recensione

Fresco, divertente, frizzate: questi sono gli aggettivi per definire IN DUE SOTTO IL SOLE, volume AUTOCONCLUSIVO appartenente alla serie SHACKING UP, edito ALWAYS PUBLISHING e nato dalla penna di HELENA HUNTING.



In questa storia, tutto ruota attorno ad Amalie, la migliore amica di Ruby (protagonista di DUE SOTTO UN TETTO), decisamente sfortunata in amore. 

Amalie, infatti, nota per non avere proprio l'occhio attento in fatto di pessimi uomini inciamperà nel peggiore dei tradimenti e si ritroverà su un aereo direzione BORA BORA alla disperata ricerca di rimettere in sesto la sua vita. 

Come nel primo volume della serie, anche qui, l'autrice tira fuori la sua vena frizzante e ironica. Ci presenta dei personaggi a tratti bislacchi, però alla disperata ricerca di normalità e che mai perdono la speranza di continuare a credere nell'amore. 

In DUE SOTTO IL SOLE, dall'alto ritmo narrativo, troverete delle meravigliose scene comiche (il controllo bagagli all'aeroporto ne è l'esempio), delle scene erotiche ben equilibrate, una forte componente romantica e un protagonista maschile che è un vero babà: Lexington Mills, dall'eleganza innata, ma dai colorati calzini e dal grande cuore, sono sicura che entrerà di diritto nei best romance man di quest'anno. 

Un romance che contiene tutti i canoni della commedia romantica e che vi farà trascorrere qualche ora all'insegna della migliore tradizione romance. 

DA PORTARE SOTTO L'OMBRELLONE!

Naike

VOTO:⭐⭐⭐⭐⚡

ORDER: https://amzn.to/3exzHhR

sensualità:👠👠👠

TRAMA: 

Il matrimonio di Amalie Whitfield doveva essere l’evento più importante dell’anno dell’alta società newyorkese, oltre che il giorno più bello della vita della sposa.

Si trasforma ben presto in un incubo quando il facoltoso sposo viene sorpreso, nel bel mezzo del ricevimento di nozze, con un’altra donna.

In puro spirito di vendetta, Amie prova a gettarsi tra le braccia di Lexington Mills, il cugino più attraente e odiato dello sposo, ma quando persino lui rifiuta le sue avances l’umiliazione di Amie raggiunge il massimo sopportabile da una donna.

A questo punto, per sfuggire dalla mortificazione e dai tentativi dello sposo di riconciliarsi, Amie si imbarca da sola in aereo per la meta da sogno della sua luna di miele: Bora Bora.

Le brutte sorprese non sono finite, però! Su quello stesso volo c’è anche Lexington, diretto sulla stessa minuscola isola per lavoro.

Il destino sembra divertirsi a farsi beffe di loro, tuttavia Lexington e Amie forse possono approfittare del tempo su quell’atollo lontano dal mondo per conoscersi meglio e godersi la reciproca compagnia… a patto che nulla trapeli nei salotti chic di Manhattan – dove lui ha la reputazione di un ribelle, e lei è ancora sposata.

Dopo tre settimane insieme in un paradiso, tra hotel da sogno, spa e spiagge meravigliose, saranno davvero in grado di lasciare tutto quello che hanno condiviso dall’altra parte del globo?


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...