lunedì 12 luglio 2021

Sugar Rush di Sawyer Bennett, recensione

E dopo il clamoroso cliffhanger del primo libro, Sugar Daddy, finalmente ecco qui il seguito della storia d'amore tra Seela e Beck. Si tratta di Sugar Rush di Sawyer Bennett.



⚠️SPOILER ALERT⚠️

Se non avete ancora letto il primo libro potreste incappare in qualche piccolo spoiler quindi proseguite a vostro rischio e pericolo!

Alla fine del libro precedente avevamo lasciato Seela e Beck a fare i conti con la bomba appena esplosa. La verità sul passato della giovane, direttamente collegato al motivo per cui si sono incontrati e innamorati ha messo a dura prova i nervi già parecchio scossi di Beck che, sulle prime, aveva reagito parecchio male. In questo libro, la musica è decisamente cambiata. Beck e Seela, superate le prime incomprensioni e messo a nudo tutti i reciproci scheletri, iniziano davvero a fare squadra, hanno un obiettivo comune: sistemare una volta per tutte il cattivo della storia e vivere il loro amore serenamente. Arriveranno pure a sguinzagliare l'artiglieria pesante!

Ma le sorprese non sono finite mica col cliffhanger del primo libro. Se il primo mi aveva lasciata di stucco, questo libro mi ha proprio portato a imprecare. L'autrice non contenta dei vari piccoli petardi sganciati nel corso del libro alla fine ha lanciato un’altra bomba (anche se già da metà libro iniziavo a sospettare qualcosa), ma cavoli se ci sono rimasta come una scema! Ne ho incontrati di personaggi viscidi e cattivi, degni della sedia elettrica, ma questo ha tutte le carte in regola per raggiungere il podio!

Cosa ne penso di questo libro? Molto bello, tiene alta l'attenzione con vari colpi di scena disseminati qua e là anche se credo che il terzo libro sarà quello più devastante. Ho la sensazione che l'autrice abbia ancora un arsenale bello carico da sganciare. La curiosità è al massimo e a questo punto spero di poter leggere il volume conclusivo prima di subito, grazie!

E voi cosa ne pensate? Avete già conosciuto Seela e Beck?

Sissy

 ORDER ➡️ https://amzn.to/3iUnff9

⭐⭐⭐⭐

👠👠👠👠

Sinossi

Nel sensuale ed appassionante sequel di Sugar Daddy, un doloroso litigio minaccia di mandare in fumo una pericolosa alleanza… e un fragile, nuovo amore.

Dopo essersi finta una escort per il sito di incontri The Sugar Bowl, Sela Halstead è in cerca di una cosa soltanto: la vendetta. Si sta avvicinando a Jonathon Townsend, lo spietato fondatore della piattaforma, e ha bisogno che Becket North – suo amante, nonché socio in affari di Townsend – resti al suo fianco. Sela pensava che le notti passate insieme a lui avessero forgiato un legame indistruttibile ma, dopo uno sconvolgente tradimento, inizia a dubitare del brillante ragazzaccio. Può avere la certezza che, al momento della resa dei conti Beck farà la cosa giusta?

Ora che sa la verità, Beck non si fermerà davanti a nulla pur di assicurare a Sela la resa dei conti che merita. Ma tra il desiderio che prova per lei e il disgusto che sente per JT, Beck non riesce del tutto a controllare le proprie emozioni. Non ha altra scelta, se non quella di fare appello alla propria autodisciplina, per conservare la fiducia di JT e continuare a fingersi suo amico. Ma fino a che punto è disposto ad arrivare per dimostrare la propria lealtà a Sela? L’ha quasi persa una volta. Pur di tenerla con sé, Beck potrebbe dover arrivare a uccidere per lei.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...