domenica 21 luglio 2013

Presentazione "Una particolare specie di Attrazione"

Ciao ragazze,
oggi vi presentiamo il secondo libro della serie The Dirty Girls Book Club, "Una Perticolare specie di Attrazione" in uscita il 23 luglio.
Il primo libro di questa serie, "Una particolare specie di tentazione" uscì ad ottobre dell’anno scorso e ricordo con piacere, che fu uno dei miei primi libri dopo il battesimo del romance, ricevuto con le famose “50 sfumature” e che mi lascio piacevolmente colpita come lettura. Infatti questo primo libro fu veramente carino, con un bel tasso di sensualità, mixato con una giusta dose di ironia. Non ho ancora scordato una delle prime scene in cui il protagonista maschile Woody, giocatore di hockey, numero uno del Nord America, fu costretto ad indossare un perizoma leopardato, in quanto testimonial di una campagna pubblicitaria di intimo e abbigliamento, di cui si deve occupare proprio la protagonista Georgia Malone, fu una scena veramente carinissima ed esilarante, a parte che sexyssima nella sua conclusione.
Anche l’idea del club del libro la trovai veramente originale, per non parlare della storia nella storia, quell’alternarsi fra la favola moderna e l’amore seducente e “quasi “ casto dell’800.
Comunque tutto questo per dirvi che spero proprio che anche questo secondo libro sia carino quanto il primo e dalla trama penso proprio che ci siano ottime probabilità!

Qui di seguito vi lascio le schede e le trame di entrambi i romanzi della serie… un bacione, Ale 


 
Titolo: Una particolare specie di tentazione (The Dirty Girls Book Club)

Autrice: Savanna Fox

Casa editrice: Sperling & Kupfer

Data: 9 ottobre 2012 (4 set 2012)

Genere: Romance contemporaneo

Georgia Malone ha appena perso il giovane marito, con cui aveva sempre condiviso tutto: bella e inesperta, ora è sola ad affrontare il mondo che non le è mai sembrato così grande. Unico conforto, le tre amiche del club del libro: una passione che le unisce una volta la settimana, per commentare le trame, per raccontarsi segreti e storie. Finché, una sera, una di loro propone una lettura un po’ diversa: un romanzo erotico. La storia della giovane Emma, e della sua iniziazione ai piaceri della vita da parte di uno scaltro conte. Georgia non ha mai pensato al sesso in modo così… esplicito. E non cambia idea nemmeno il giorno in cui, entrando nel suo ufficio, si trova di fronte – anzi di spalle – il campione di hockey Numero Uno del Nord America, nonché testimonial della campagna pubblicitaria cui sta lavorando. Così, mentre al club le amiche continuano a esplorare le infinite variazioni dell’amore e dell’eros tra le pagine dei libri, Georgia vive, nella realtà, la storia di sesso più intensa e pericolosa che le sia mai capitata con un uomo che ha mille facce, e mille segreti. Ma quel che Georgia vuole davvero è una cosa soltanto. Il suo cuore.


 
Titolo: Una particolare specie di Attrazione  (Dare to be Dirty)

Autrice: Savanna Fox

Casa editrice: Sperling & Kupfer

Data: 23 luglio 2013 (2 lug 2013)

Genere: Romance contemporaneo





Kim Chang partecipa a un club del libro tutto femminile, e ama le incursioni del suo club nella narrativa erotica. 
Questa volta, però, non è d’accordo sull’ultima scelta delle sue amiche: un romanzo erotico con protagonista un cowboy. Kim è una studentessa d’arte il cui futuro è tornare a Hong Kong, dove sono le sue radici: non ha mai trovato sexy i cappelli polverosi o i cinturoni di pelle dei cowboy. Ma ha una bella sorpresa quando il club decide di andare ad assistere a un rodeo. Lì è tutto così crudo e fisico… Quegli uomini forti e virili in sella a cavalli selvatici suscitano in lei un folle desiderio.
E alla fine della serata, Kim si ritrova a tornare a casa con il cowboy più sexy del rodeo, Ty Ronan, e a passare con lui la notte più calda della sua vita. Ty arriva da un mondo profondamente diverso da quello di Kim, ma la loro passione selvaggia è troppo intensa per fermarsi a riflettere sulle loro differenze. Appena Ty scatena la ragazza disinibita che è in Kim, lei si rende conto che il suo rude cowboy potrebbe essere più di una storia di una sola notte. Ma questi due amanti così diversi potranno riuscire a far durare la loro passione per tutta la vita?

13 commenti:

  1. Ciao , il primo l 'ho letto, molto carino vedrò di leggere anche il secondo , la lista continua a crescere . Mi sa che dovrò fare una cernita non riesco a stare al passo con tutti i libri che vorrei leggere. Meno male che tra poco smetto di lavorare per tre settimane di ferie cosi avrò piu tempo per immergermi nella lettura.
    Grazie dei consigli.
    Ciao

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari
      io ho lo stesso problema, sto archiviando tantissimi bei libri perchè non riesco a stare al passo... nelle vacanze spero potrai sbizzarrirti!
      Un abbraccio
      Ale

      Elimina
  2. ciao ale...la trama è molto invitante...come dice Mari anche la mia lista si fa lunga ma è una lettura che sicuramente farò..tra poco inizierò "peccato originale"...
    a presto un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria
      bhe poi ovviamente voglio il tuo parere su entrambi ehhhhhhhhhhhhhhhh!!!
      un bacione
      Ale

      Elimina
  3. Ciao Ale lo comprerò sicuramente speriamo che sia all'altezza del primo che mi è piaciuto moltissimo! Ciao baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia
    me lo auguro pure io...ti saprò dire presto!
    Un bacione
    Ale

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutte voi carissime "Crazy"
    Mi intrometto in questa recensione per dirvi che anch'io non vedo l'ora di leggere questo libro perchè il primo mi è strapiaciuto e spero che questo sia così avvincente.
    Però quello che volevo chiedervi è se mi potete indicare di quale libro è protagonista Adam Scott, perchè l'ho visto tra i nomi dei candidati all'Oscar del Romance ma non conosco i libri dove c'è lui.
    Grazie, grazie, grazie
    Mari
    XXX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Mari
      Adam Scott è il protagonista di "Un Uragano di un batter d'Ali" di Sara Tessa, troverai anche la recensione qui sul blog, è un romanzo per il momento autopubblicato che trovi quindi solo in formato ebook. Se dovesse appassionarti, troverai anche un libro che l'autrice ha anche sul suo sito, "la versione di Adam" ovvero lo stesso libro dal punto di vista del protagonista maschile, che colma e chiarisce tanti punti del primo!
      Comunque te lo consiglio vivamente se ti piacciono le storie tormentate, storia difficile da dimenticare... un bacio, Ale.

      Elimina
  6. Carissima Ale,
    come al solito grazie per la risposta "lampo": siete fenomenali!!
    Purtroppo non mi sono ancora decisa a passare all'e-book e quindi per il momento non posso leggere i libri che si trovano solo così.Non so bene se acquistare l'e-book, perchè io amo i libri di carta e poi, ragione forse più importante, non sono proprio un fenomeno in fatto di tecnologia anzi...
    Colgo l'occasione per chiedervi ancora un'informazione: stamattina sugli scaffali dei libri del mio supermercato ho visto la copertina del libro di J.Marie Adeline che si intitola S.E.C.R.E.T.: voi l'avete già letto o magari anche recensito ed io me lo sono perso?
    Cosa mi potete dire in proposito?
    Grazie e tanti baci
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Mari non ti sei persa ancora nienta tranquilla, fa parte delle prossime letture di Lavinia, quindi rimani in contatto con noi e avrai presto notizie!
      Dinuovo baci
      Ale

      Elimina
  7. Vedo tra i commenti che c' e' un'altra Mari come me.
    Benvenuta. Una cosa ci differenzia io amo gli ebook.
    Ciao

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...