domenica 13 luglio 2014

The One, The Guard e The Selection Stories di Kiera Cass, presto in Italia

Buonasera ragazze,
The One e The Guard di Kiera Cass arrivano ufficialmente in Italia, The Guard (nell'antologia The Selection Stories) sarà disponibile a settembre, The One a Ottobre.  Si tratta del terzo volume e della novella 2.5 della famosa serie The Selection, pubblicata in Italia dalla Sperling&Kupfer. Anche The Selection Stories, raccolta delle due novelle The Prince e The Guard, presto arriverà sugli scaffali nostrani!


Coma saprete The Selction è una serie distopic-young adult, ovviamente romance, di grandissimo successo sia in Italia che all’estero ma noi Crazy non abbiamo ancora avuto modo per motivi di tempo di goderne la lettura, per ora ne abbiamo ammirato certo le splendide copertine! Tuttavia, pur essendo fuori taget, sappiamo che tante lettrici amano questa serie è abbiamo pensato di condividere quindi queste notizie! 
The One è il terzo e attesissimo volume della serie, ed è finalmente ufficiale il suo arrivo in Italia a Ottobre, mentre l’arrivo della novella The Guard è un'altra sorprese cha ci aspetta a Settembre. Invece, The Selection Stories è un singolo volume cartaceo che racchiude le prime due novelle The Prince e The Guard, originariamente disponibili singolarmente solo in formato ebook, ma che prossimamente arriveranno racchiuse in questo unico volume in libreria. Questa raccolta contiene inoltre nella sua versione originale degli speciali contenuti bonus e un primo estratto da “The One”… speriamo che vengano conservati anche nella versione italiana! Vi lasciamo alle trame orginali tradotte dal team...

Serie The Selection

0.4 The Queen
0.5 The Prince
1. The Selection
2. The Elite
2.5 The Guard
3. The One, Ottobre
The Selection Stories: The Prince & The Guard (solo cartaceo), Settembre

Autrice: Keira Cass
Casa editrice: Sperling&Kupfer
Genere: Distopic- romance



The Guard (2.5)
Prima che America Singer incontrasse il Principe Maxon…
Prima che partecipasse alla Selezione….
Era innamorata di un ragazzo di nome Asper Leger.
Non perdetevi questa originale novella in formato digitale ambientata nell’affascinante mondo della Trilogia The Selection di Kiera Cass. Questa storia totalmente inedita comicia subito dopo che il gruppo di ragazze scelte per la Selezione viene ridotto all’Elite ed è raccontato dal punto di vista di Aspen. The Guard inoltre contiene un estratto da The One, l’eccitante conclusione della trilogia The Selection.

The One (3)
La Selezione ha cambiato la vita di America Singer in un modo che lei non avrebbe mai potuto immaginare.
Da quando è entrata nella competizione per diventare la prossima regina di Illéa, America ha lottato tra i suoi sentimenti per il suo primo amore, Aspen, e la crescente attrazione per il Principe Maxon. Adesso ha fatto la sua scelta …ed è pronta a combattere per il futuro che desidera.

E se ancora non vi siete immerse nel mondo di The Selection ecco le trame ufficiali dei volumi precedenti della serie, già tutti disponibili in Italiano.

The Prince (0.5)

È il giorno del suo diciannovesimo compleanno e il principe Maxon non fa che camminare nervosamente avanti e indietro per la stanza. Un reality show per trovare moglie? Quando era ancora un'eventualità remota gli era sembrata persino un'idea divertente, ma ora che la Selezione sta per iniziare la tensione è alle stelle. Mancano solo pochi giorni all'arrivo delle candidate a Palazzo, i preparativi fervono e l'eccitazione cresce. Insieme a mille dubbi. Perché prima che trentacinque ragazze venissero scelte per la Selezione, prima che Aspen, guardia a Palazzo, spezzasse il cuore di America, la favorita tra le aspiranti alla corona, c'era un'altra ragazza nella vita del principe Maxon… Entra nel mondo di THE SELECTION e scopri tutti i retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito attraverso gli occhi dell'affascinante e regale protagonista: Maxon.


The Selection (1)
In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l'erede al trono seleziona la propria moglie con un reality show. Spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l'occasione di una vita. L'opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore, fatto di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America è un incubo. A sedici anni, l'ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa in un palazzo che non conosce. Perdendo così l'unica persona che abbia mai amato, il coraggioso Aspen. Poi però America incontra il principe Maxon e le cose si complicano. Perché Maxon è affascinante, dolce e premuroso. E può regalarle un'esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare…



The Elite (2)
Trentacinque ragazze. Così era cominciata la Selezione. Un reality show che, per molte, rappresentava l'unica possibilità di trovare finalmente la via di uscita da un'esistenza di miseria. L'occasione di una vita. L'opportunità di sposare il principe Maxon e conquistare la corona. Ma ora, dopo le prime, durissime prove, a Palazzo sono rimaste soltanto sei aspiranti: l'Elite. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l'amore per il regale e bellissimo Maxon e quello per il suo amico di sempre, Aspen, semplice guardia a Palazzo. E più America si avvicina al traguardo più è confusa. Maxon le sa regalare momenti di pura magia e romanticismo che la lasciano senza fiato. Con lui, America potrebbe vivere la favola che ha sempre desiderato. Ma è davvero ciò che vuole? Perché allora ogni volta che rivede Aspen si sente trascinare dalla nostalgia per la vita che avevano sognato insieme? America ha un disperato bisogno di tempo per riflettere. Mentre lei è tormentata dai dubbi, il resto dell'Elite però sa esattamente ciò che vuole e America rischia così di vedersi scivolare via dalle dita la possibilità di scegliere… Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce e spietata che mai.

A presto, Il team Crazy


4 commenti:

  1. Finalmente!! Aspettavo questa notizia da tempo! Adoro questa favola.. Speriamo esca presto!

    RispondiElimina
  2. The Queen?? C'è un'altra novella? Si sa già quando uscirà? Non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  3. li leggerò sicuramente, ma quanto mi infastidisce America!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...