domenica 28 settembre 2014

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto di Kirsty Moseley, a novembre in libreria.

Ragazze per augurarvi una splendida giornata, 
vi ricordiamo che presto uscirà un nuovo libro: Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto di Kirsty Moseley. Il new adult autoconclusivo e finalista Goodreads Miglior Libro dell’anno. In uscita il 27 Novembre grazie alla Newton Compton. Finalmente in Italia una travolgente storia d’amore e passione che ha fatto il giro del mondo! Quando l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione tornare indietro è quasi impossibile...


Titolo:  Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto 

Autore: Kirsty Moseley

Casa Editrice: Newton Compton

Data: 27 novembre 2014

Genere: New Adult





Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte, Liam, il migliore amico di Jack,  la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintesi e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire. Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?

«Ho amato ogni minuto di questa storia! 
Un maschio alfa con un cuore delicato e 
un’eroina finalmente con la spina dorsale!»

Penelope Douglas, besteller del New York Times e Usa today


Care amiche, già dalla trama possiamo intuire che questa storia sarà di nostro gusto. Ma poi, con un titolo cosi cosa possiamo aspettarci?La nostra immaginazione si trova già su quella finestra a spiare il ragazzo che s’infila nel suo letto,o sbaglio?
Comunque abbiamo una lei, un fratello maggiore (forse geloso e protettivo?), l’amico del fratello, un padre violento che abusa dei figli. Quindi un’amicizia, legami familiari, forse un amore? Sembrano tutti ottimi presupposti per un romanzo d’amore che ci farà sciogliere,amare, soffrire e lottare. Una romanticissima storia che ci farà versare qualche lacrimuccia, ma ci riempirà il cuore di dolcezza: anche qui ragazze vi innamorerete, perché si dice che Liam sia tenero, protettivo e hot.. e non dimentichiamo Jake, ho la sensazione che, anche se non ha potuto fare molto per combattere dentro le mura domestiche, fuori sia tutta un’altra storia. Due migliori amici che hanno più di qualcosa in comune, una affetto molto profondo per Ambra. Ma si sa come vanno queste cose, c’è una regola per gli amici, le sorelle sono off-limits, si rischia di rovinare troppi rapporti contemporaneamente. Adoro le storie Amore-Amicizia Amore-Odio, quindi sono impaziente di leggere questo libro, spero di non essere la sola dopo questa piccola presentazione!!

Un bacio, Il team

9 commenti:

  1. Devo iniziare a lasciare aperto il balcone... anche se, considerando dove mi trovo, al massimo rischia che mi entra Babbo Natale =(

    RispondiElimina
  2. La trama mi piace, e forse lo leggo in lingua. Novembre sembra lontanissimo!

    RispondiElimina
  3. ahaha anche io da adesso aprirò la finestra... non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  4. Ma ci sará un secondo libro?

    RispondiElimina
  5. Ho cominciato a leggerlo ieri sera e adesso mi mancano poche pagine per finirlo! Una storia che ti travolge e ti fa sognare! Da leggere assolutamente!

    RispondiElimina
  6. Assolutamente delizioso! !!!!
    Una storia che ti avvolge il cuore...
    Letto in due giorni

    RispondiElimina
  7. Letto in 6 ore non riuscivo a staccarmi... mai successo! Forse con 50 sfumature ma staccavo un pochino con questo no! Ho fatto le 2e30 di notte! Anche io vorrei un secondo ma data la conclusione credo sia difficile farne un altro non trovate???

    RispondiElimina
  8. Lo consiglio a tutti stupendo!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...