lunedì 1 settembre 2014

Mai per Amore di Penelope Douglas, scene extra Jared POV

Buongiorno ragazze,
Oggi vi regaliamo Tre Scene extra da Mai per Amore di Penelope Douglas dal PoV di Jared! Sappiamo quanto questa intensa storia d'amore abbia già fatto innamorare tante lettrici in questo primo fine settimana italiano  e il successo è assolutamente meritato, quindi non potevamo mancare nel tradurvi queste scene regalate dall'autrice alle sue fan, tramite blog e social network, per immergersi ancora un po' in questa storia meravigliosa!
Si tratta di tre scene collegate al primo libro della serie "Mai per Amore" e in particolare... la prima scena, Il primo Bacio Jared Pov, è preziosissima e la conosciamo già: infatti racconta della reazione di Jared, e dei successivi avvenimenti, al commovente monologo di Tate. La differenza, rispetto al libro è ovviamente il punto di vista! La seconda è una scena tagliata e inedita che l'autrice ha scritto per le lettrici che volevano un po' più di "intimità" in questo libro... è una scena molto sexy, che si svolge dopo il ballo della scuola ed è raccontata dal pov di Tate.
Chiudiamo la carrellata con un'ultima perla, di nuovo dal pov di Jared, della scena "Andando a prendere il padre di Tate all'aeroporto" in cui assistiamo al temuto incontro di Jared con James Brandt: è una scena dolcissima, perché ci apre uno scorcio sulla tenerezza di Jared che vi scioglierà (ancora di più).

Non mi resta che augurarvi Buona lettura, e se volete ringraziarci per questo lavoro ricordarvi di cliccare su G+1! Grazie!



20 commenti:

  1. Amore a prima lettura questa bellissima storia..storia di amore e dolore..l'odio di cui si parla nel libro l'ho inteso nel senso di un modo per condividere il proprio dolore con la persona di cui si ha bisogno: Jared sfoga tutto se stesso su Tate..lui può darle tutto il suo amore.ma ha bisogno di condividere con lei tutto il dolore, allora come può farlo senza condividere il motivo senza rendere partecipe Tate di questa parte della sua vita che ha bisogno di tenere nascosta? Facendole provare ciò che prova lui..ciò che gli altri non vedono e neanche lei può vedere ma che adesso può provare direttamente senza saperlo..
    Sono convinta che solo con Until you tutte sono saremo finalmente soddisfatte e sazie..abbiamo bisogno di entrare nella testa di Jared..
    Il monologo di Tate ha un piccolo errore secondo il mio modesto parere: l'unica parola con cui descrivere Jared non è codardo ma Perso..perso sul suo cammino,ha perso il controllo della propria vita e delle sue emozioni,perso Tate,perso il suo amore e la sua libertà,ha perso la sua famiglia..e invece di combattere per conquistare ciò che ha perso,preferisce la consapevolezza della sua situazione..
    Un bellissimo libro..non c'è che dire..amore a prima lettura..

    RispondiElimina
  2. la storia è bellissima e queste scene ne sono la prova... peccato per la scena tagliata mi sarebbe piaciuta all'interno del libro!! cmq brave ragazze per le traduzione e grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Scusate.... io ne sto uscendo pazza.... perché io riesco a leggere solo fino a pagina 3? Aiutooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Devi solo provare a ricaricare la pagina, o al limite cambiare supporto. Il file è completo, e caricato interamente. Fammi sapere!

      Elimina
  4. Ciao ragazze io clicco sul' immagine ma non mi si apre!!! Help :(

    RispondiElimina
  5. Ciao...anche a me non va oltre la 3° pagina...clicco nella freccia destra, ma non va....mi manda a pagina 16....aiutooooo...:(

    RispondiElimina
  6. Buonasera ragazze, dunque se volete leggere dal pc basta cliccare su rettangolino in basso a destra nel riquadro di lettura. se invece volete leggere da tablet o da cellulare bisogna sempre cliccare sul riquadro in basso a destra ma Scribd vi chiederà di scaricare la sua applicazione (gratuita) per leggere il file interamente e comodamente proprio come un ebook. Scusateci per l'inconveniente, ma vi consigliamo senz'altro di scaricare l'app di scribd, anche per leggere comodamente i nostri lavori futuri.
    Il Team

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...scusa, ma non vedo nessun rettangolino in basso a destra. Io quando clicco sull'immagine, mi si apre scribd, ma se scorro le pagine non va....in bassoc'è solo la riga dove c'è scritto "1 of 29" ke sono le pagine e niente rettangolino. Non so più ke fare....io comunque uso il cellulare. Scusa ancora, ma non so come fare x leggerlo. :(

      Elimina
    2. Ciao Anonimo,
      dunque dovresti trovare il rettangolino accanto alle due lenti di ingrandimento in basso a destra, comunque ti porterebbe alla pagina di scribd che credo tu già abbia aperto. Dal cellulare non ti fa andare avanti nella lettura perché vuole che scarichi la sua app gratuita (di solito c'è anche la notifica che ti invita a scaricarla). Una volta scaricata potrai leggerla senza problemi e interruzioni.
      fammi sapere se risolvi!
      Simona

      Elimina
    3. Ciao...sono sempre io...ieri ho provato a scaricare l'app di scribd, ma una volta aperta l'app non riesco a trovare le scene extra...se la riscarico, cosa devo cercare x leggere il file? E poi è in inglese il sito...come si fa x leggere il file in italiano nell'app? Scusa ancora.

      Elimina
    4. Devi aprirlo sempre dal nostro dal sito, però con la app già istallata quando lo vai ad aprire, in alto a destra trovi un tasto arancione "read all", premendo dovrebbe caricartelo direttamente nella app. in tal modo non devi cercare nulla, quindi non dovresti avere problemi di lingua

      Elimina
    5. Ciao....ci sono riuscita finalmente...grazie mille x la pazienza....e scusa ancora. :)

      Elimina
    6. Non ti scusare! sono contenta che tu sia riuscita ;)

      Elimina
    7. Ragazze a me nn lo fa leggere c ho provato in ttt i modi ma nulla..non è ke potreste inviarmelo in PDF?? Help me!!!

      Elimina
  7. Ho letto Mai per amore convinta dalla vostra recensione e nn ho sbagliato. Libro fantastico. Al monologo di Tate ho pianto come una bambina.
    Jared è un personaggio molto complesso e la sua storia è davvero triste, sono curiosa di leggere il libro dal suo punto di vista. Un bacione
    Maria

    RispondiElimina
  8. Adoro i pov maschili, ma perché hanno tagliato delle scene? Buh!!! Secondo me sarebbero state perfette nel libro! Che peccato!

    RispondiElimina
  9. Ci sarà un secondo libro?

    RispondiElimina
  10. Ohhhhhhh, grazie come sempre, le vostre traduzioni rendono migliori i distacchi dai personaggi che amo, dandomi ancora un pochino di loro prima di doverli salutare per molto molto tempo.
    Non trovo il g+1 per questo post ... :(

    RispondiElimina
  11. grazie crazy per la traduzione del pov!!! ora non vedo l'ora che esca il seguito!!!

    RispondiElimina
  12. peccato per la scena tagliata.. ma preferisco che alla fine Tate sia andata sia con Jared che con Madoc al ballo <3

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...