venerdì 22 luglio 2016

Mai più con te e Mai più senza: la Bad Boy series di Holden Blair

Curiosissime Crazy,
Mai più con te e Mai più senza di te saranno i titoli che comporranno la Bad Boy series di Blair che arriverà in estate in Italia grazie alla Sperling & Kupfer. Il primo titolo è arrivato sui nostri scaffali il 5 luglio mentre il prossimo è previsto per il 23 agosto: ecco la cover!
Si tratta della The Bad Boy's Girl series pubblicata originariamente con lo pseudonimo di Jessgirl93, composta da  The Bad Boy's Girl e The Bad Boy's Heart. Siamo alle prese con una nuova serie rivelazione che proviene, indovinate un po’, dall’ormai talent scout per scrittori: Wattpad e che a luglio e agosto arriverà sui nostri scaffali sempre grazie alla casa editrice madrina dell'uragano After che ha contagiato tutto il mondo.







Questa serie è stata un successo tra le lettrici d’oltreoceano. Se esiste il detto, nel male o nel bene l’importante è che se ne parli, questo è il caso della Bad Boy’s Series.  Ho letto in rete opinioni discordanti su questa serie, alcune lettrici sono romanticamente innamorate della storia tra i due protagonosti, altre invece si lamentano di alcuni temi trattati che fanno da sfondo ai romanzi. Come sempre, vi invitiamo a toccare per credere, quindi per invitarvi alla lettura di questa serie vi racconto qualcosina per incuriosirvi.
Tessa O’ Connel è una ragazza che vive in Minnesota, e nel liceo che frequenta è un emarginata. Viene tormentata dai bulli, capitanati dal suo ex migliore amico, a causa del suo carattere timido e dei suoi problemi con il peso. Viene derisa e presa in giro, chiudendosi a riccio, per non soffrire.  Quando finalmente riesce ad entrare in contatto con la sua cotta di sempre, Jay, magicamente riesce anche a farsi ricambiare nei sentimenti. Insomma sembra andare tutto per il verso giusto, fino a quando, in città non ritorna il fratello maggiore di Jay, Cole, che è stato l’incubo di Tessa negli anni passati, prima che il ragazzo fosse mandato nella scuola militare. Così la situazione si capovolge, e per Tessa inizierà un periodo in cui i fratelli si coalizzeranno contro di lei, rendendola vittima di bullismo, oppure tutta questa sofferenza porterà Tessa a scoprire una nuova parte di se stessa e dei nuovi sentimenti?
Non voglio dirvi di più. Voglio lasciarvi con la curiosità di sapere cosa succederà a Tessa e Cole, e perché le lettrici si sono divise tra le fan del protagonista maschile e quelle che l’avrebbero voluto cambiare.
Vi consigliamo la lettura di questa nuova e attesissima serie, consapevoli che farà discutere anche noi lettrici italiane


Bad Boy series 

1. Mai più con te, 5 luglio

2. Mai più senza di te, 23 agosto

Autrice: Holden Bray

Casa editrice: Sperling & Kupfer

Genere: Young Adult



THE BAD BOY’s GIRL
"Alcune persone tirano fuori il peggio di te, altre tirano fuori il meglio, e poi ci sono quelle persone, estremamente rare, che danno assuefazione non appena escono allo scoperto. Da tutto. Ti fanno sentire così viva che li seguiresti  dritti all'inferno, solo per seguire il tuo scopo. "
- Karen Marie Moning, Shadowfever

Tessa O'Connell è una ragazza ordinaria , o almeno così pensa. Il suo obiettivo per ultimo anno è quello di mantenere la testa bassa ma in qualche modo riesce a convincere il suo amore d'infanzia Jay Stone a ricambiare il suo amore. Quello a cui non è preparata è l'incontro con il fratello di Jay, Cole , che tornato in città cambierà la vita che è sempre stata apparentemente contenta di vivere. Alto, dannatamente splendido e cattivo ragazzo dagli occhi blu come l'oceano e al limite dell'adorazione, sarà il suo più grande carnefice, e il suo nemico numero uno.Ma  il ragazzo che è tornato è qualcuno che Tessa non ha mai incontrato. Lui la sfida, la mette alla prova con i propri limiti,  la costringe a tirare fuori la ragazza che sta da troppo  tempo sepolta sotto il velo di mediocrità e di tutto ciò che la costringe a considerare che forse il ragazzo che la fa infuriare ,  come non mai, potrebbe essere il suo angelo custode.



THE BAD BOY’s HEART
Tessa O'Connell è una ragazza innamorata.  Il suo obiettivo per il suo primo anno di college è vivere l'amore completamente e profondamente, un compito reso facile dall'uomo spettacolare il cui nome le ricorda il gelato e che le fornisce continuamente con i Kit-Kats. Ma con la coppia in un college, diventa evidente che il suo ragazzo ha la capacità di affascinare tutti con un impulso. Quando lo status quo, le appiccicose ragazze del college, le vecchie insicurezze e le sue tendenze leggermente nevrotiche portano Tessa a chiedersi se  può realmente far funzionare la loro relazione, e costringe Cole a mostrarle che non si è mai lasciato andare. Ma persino per Cole Grayson Stone non sarà facile convincere il suo Shortcake della sua infinita devozione,quando dei  problemi di comunicazione e un nuovo gruppo eccentrico di amici iniziano a  far vacillare il filo sottile che lega i due ragazzi. Potrà il ragazzo che una volta la proteggeva dal mondo proteggere Tessa da se stessa?


Alla prossima , lo staff!



19 commenti:

  1. Lo leggerò. ..mi ha incuriosita molto molto

    RispondiElimina
  2. ciao sono incuriosità .. vediamo cosa ne uscirà!!!

    RispondiElimina
  3. ancora non si sa la data d'uscita?

    RispondiElimina
  4. finalmente una dataa👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  5. l'ho appena messo fra i libri da leggere su wattpad ed eccolo qui... c'è del materiale veramente molto buono è diventato la mia droga!

    RispondiElimina
  6. Qualcuno sa se uscirà anche il libro dal punto di vista di Cole?

    RispondiElimina
  7. Ragazze, ma nel secondo libro non mancano una decina di capitoli? O ci sarà un nuovo libro?

    RispondiElimina
  8. Ma finisce così? Manca il finale

    RispondiElimina
  9. C è un altro libro??

    RispondiElimina
  10. Scusate, ma il finale dov'è!! Ho letto i due lirbi in due giorni ed ora scopro che finisce così?!?!! Spero che ci sia un seguito ne sapete qualcosa?

    RispondiElimina
  11. Ragazze ma sapete se ci sarà un terzo libro...perchè il secondo libro " mai piu' senza di te" non è che mi abbia lasciata tanto convinta . Grazie

    RispondiElimina
  12. Spero sia in programma un terzo libro perché il secondo lascia un pò perplessi..soprattutto il finale

    RispondiElimina
  13. qualcuno sa se ci sarà un terzo libro?

    RispondiElimina
  14. Spero vivamente ci sia un terzo libro!!! Non può lasciare così il finaleeeee!!!

    RispondiElimina
  15. BellissimA 😍 questa serie mi ha veramente preso il fiato...spero con tutto il cuore che ci sia in terzo libro!😍

    RispondiElimina
  16. Sapete se ci sarà un seguito con un terzo libro?

    RispondiElimina
  17. Ma non può finire così! Un terzo libro subito !😡

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...