mercoledì 14 giugno 2017

Estate a Oyster Bay di Jenny Hale, presto in Italia

Crazy,
con Estate a Oyster Bay torna in libreria il 29 giugno, e il 15 in ebook, Jenny Hale pubblicata sempre dalla casa editrice Leggereditore. Dopo Il regalo più grande e  Amami per come sono, ecco un nuovo romanzo dalle atmosfere estive e solari.



Estate a Oyster Bay è il perfetto romanzo dai buoni sentimenti, sull’importanza della casa e della famiglia, sull’imparare cosa voglia dire amare e di vivere il momento. Questo sarà sicuramente un romanzo che ameranno le romanticone che hanno bisogno di cuori e fiori e sono in cerca di dolcezza.Venite a scoprire la trama! 

Titolo: Estate a Oyster Bay

Autore: Jenny Hale

Data: 15 giugno

Editore: Leggereditore

Genere: Contemporary romance


Dicono che innamorarsi sia facile. Ma cosa succederebbe se sapessi che ti spezzerà il cuore?
Per Emily Tate, ritornare all’affascinante casa di famiglia a Oyster Bay è come tornare alla calma dopo la vita frenetica in città. Nella magione che suo nonno ha costruito, circondata dalle chiacchiere di sua sorella Rachel, i biscotti al burro di Gram e la soffice bianca sabbia, Emily si ricorda esattamente chi è lei e quali sono le cose che contano di più.
Quando Emily inizia a lavorare all’elegante Water EdgeInn, l’affascinante nuovo proprietario Charles Peterson chiede il suo aiuto. Lui vuole espandersi e ha bisogno che Emily gli insegni i modi locali, così da convincere la commissione urbanistica. Emily prende l’impegno di farlo innamorare della sua cittadina per quello che è.
Sul lavoro, Charles è riservato e serio, ancora una volta Emily lo spinge a mettere in piedi nella sabbia e a fare vela nella scintillante baia di Chesapeake, così lei inizia a vedere un altro suo lato e il loro rapporto semplice inizia a essere qualcosa di più. 
Ma quando diventano chiari che piani di Charles per l’albergo coinvolgono distruggere Oyster Bay, Emily ha il cuore spezzato. Perderà la sua casa e Charles in una sola volta o riuscirà a salvare Oyster Bay e dare una possibilità al vero amore?

A presto, Il Team


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...