venerdì 16 febbraio 2018

The Brightest Stars di Anna Todd, in arrivo in Italia!

Salve Crazy,
Ritorna la regina di Wattpad, sarà in libreria il 5 giugno, grazie alla Sperling&Kupfer, Anna Todd. Abbandonate le rocambolesche avventure di After, l’autrice americana ci riprova proponendo la versione editata di un suo ennesimo successo dalla piattaforma gratuita ovvero The Brightest Stars.





Protagonisti della stella più luminosa saranno la disincantata e sfortunata Karina e il misterioso Kale.
Un amore che nascerà lento, incorniciato da mistero e passione in un insolito autunno in Georgia dietro uno sfondo da military romance.
L’autrice, già dalle prime righe, ci tiene a informare i lettori che questa sarà una storia di sofferenza, tormento e sentimenti travolgenti.
Pronte quindi a tirare di nuovo fuori Maalox e tisane calmanti?

Karina e Kale series

1. The Brightest Stars - attracted, 11 Settembre 2018
2. The Brightest Stars - connected
3. The Brightest Stars - beloved

Autore: Anna Todd

Editore: Sperling&Kupfer

Genere: New Adult









Karina cerca stabilità in ogni parte della sua vita. A vent'anni ha un lavoro tranquillo in un centro massaggi e una casa proprio fuori dalla base militare dove è di stanza suo padre... eppure il caos sembra seguirla. Karina ha visto il matrimonio dei suoi genitori andare in pezzi quando aveva diciassette anni e poi la sua vita è stata ulteriormente stravolta quando la carriera di suo padre li ha costretti a spostarsi per il Paese. 
Dopo aver imparato che la maggior parte delle relazioni fallisce e che anche quelle che resistono sono piene di difficoltà e instabilità, Karina vuole solo tenere la sua vita in un posto sicuro per una volta. E questo vuol dire una politica rigorosa contro gli appuntamenti. Mentre il rapporto con suo padre è messo a dura prova nel periodo precedete alla sua missione e il comportamento di suo fratello comincia a sfuggire al controllo, la politica contro gli appuntamenti di Karina viene messa alla prova quando conosce il suo nuovo cliente del centro, Kale. Si presenta una volta alla settimana per un massaggio ed è sempre stoico, educato e puntuale. Kale sembra avere il potere di abbassare il volume della mente occupata di Karina, e si conquista un posto tranquillo nel mezzo del suo scompiglio. Molto presto l'illusione della presenza fissa di Kale viene completamente distrutta, e Karina permette a se stessa di venir trascinata nel suo mondo, dove si ritrova improvvisamente circondata da un grande caos.


A presto, 
Il Team


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...