Salve Crazy,
oggi vi presentiamo un prossimo arrivo in casa Amazon Publishing, una nuova uscita prevista per il 22 maggio e che nasce dall’attesissima penna di Amabile Giusti, si tratta di Perché la notte appartiene a noi.
Una storia ambientata nella buia, chiusa e coriacea Alaska, due protagonisti agli antipodi e un altalenante ritmo scandito da odio e amore. Insomma, poche settimane e avremmo la possibilità di immergerci tra le pagine di Perché la notte appartiene a noi, tra lo stile inconfondibile di una delle più amate scrittrici romance italiane.
Titolo: Perché la notte appartiene a noi
Autore: Amabile Giusti
Data: 22 Maggio 2018
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
L’inverno in Alaska è spietato: lo sa bene la giovane Mira Kendall che non si è mai allontanata da Noweetna, un villaggio di trecento anime. Per affrontare il buio perenne di quelle latitudini, la ragazza si è creata un piccolo mondo interiore ricco di luce: legge tantissimo, colleziona fiocchi di neve e sogna di vivere un grande amore romantico.
L’arrivo di Kade scuote ogni suo equilibrio. Lui è un trentenne tanto bello quanto inquietante: ha i capelli lunghi, un occhio verde e uno nero, strani tatuaggi perfino sul viso e sulle mani, e un pessimo carattere. Non socializza con nessuno, vive da solo su una vecchia barca arenata e nasconde di sicuro un terribile segreto.
Impossibile per loro non incontrarsi, così com’è impossibile per Mira non trovarsi combattuta fra due emozioni opposte. Una parte di sé disapprova Kade per i suoi modi sgarbati, e l’altra è irresistibilmente attratta dal suo fascino feroce e dal mistero che lo avvolge.
Lentamente, l’iniziale reciproca antipatia si trasforma in un sentimento inatteso, tanto profondo da travolgerli entrambi.
Ma Kade ha troppe cose da nascondere. Quando il suo passato torna a minacciarlo, diventa necessario fare una scelta dolorosa che potrebbe separarli per sempre.
Una storia passionale e sensuale sullo sfondo di una terra selvaggia, fra due anime più affini del previsto, dapprima ostili, dubbiose, rabbiose, e poi follemente bisognose, gelose e affamate d’amore.
A presto,
"Wow".. mi ispira parecchio!!
RispondiEliminaCaspita! ... non vedo l’ora di leggerlo!! Dani
RispondiElimina