giovedì 29 novembre 2018

Dove finisce il cielo di Katy Evans: finalmente in Italia!

Buonasera ragazze finalmente ci siamo!!! 
Il 13 Dicembre arriva grazie a Newton ComptonDove finisce il cielo di Katy Evans ovvero il tanto atteso e sospirato Mine, secondo volume della serie Real. Dopo anni dalla pubblicazione del primo capitolo da parte della casa editrice Fabbri, potremo riprendere questa serie che era rimasta in sospeso.





Spesso nel nostro “girovagare” sul web ci siamo imbattute in commenti entusiastici delle lettrici americane che sono letteralmente impazzite per la serie Real, autopubblicata in America, tutta ambientata nel mondo della boxe. Un altro esempio di sport romance che arriva in Italia, anche se in questo caso i volumi non sono autoconclusivi.
Ma visto che questa serie, e soprattutto il suo protagonista, si presentano da soli.. abbiamo pensato di tradurvi la trama, e poi anche un piccolo estratto per giudicare voi stesse se Remy Tate farà perdere la testa anche a voi!
La serie con il secondo volume che continua a narrare la storia di Brooke e Remy, mentre nel terzo scopriremo il punto di vista dell'attraente pugile ripercorrendo la storia dei primi due volumi, Real (sei tu il mio per sempre) e Mine. Il quarto volume invece prosegue con un nuova coppia formata dalla migliore amica di Brooke, Melanie e il "malvivente" Greyson. Infine anche il quinto libro , ancora inedito in inglese, cambia la coppia di protagonisti e abbandona il mondo degli incontri clandestini per affacciarsi su quello del rock (mmm...) e ci racconta della storia della seducente e aggressiva Pandora e del leader della band Crack Bikini (nome che ha già strappato più di qualche risata al pubblico americano). Andiamo a scoprire le trame tradotte dal team!


Serie Real

1. Sei tu il mio per sempre,  9 luglio 2015
2. Dove finisce il cielo, 13 Dicembre 2018
3. Sei tu il mio infinito, 20 Agosto 2019
4. Rogue
5. Ripped
6. Legend
7. Racer

Autore: Katy Evans
Editore: Fabbri/Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Sport Romance








“Un raro mix di ossessione febbrile e fascino delicato, REAL è un debutto cruento che da dipendenza”  - Christina Lauren.

HOT. SEXY. POTENTE. DOLOROSO. REALE.

 L’infuocato bestseller internazionale che vi spoglierà di tutte le vostre certezze sulla passione.




Sei tu il mio per sempre - Real
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate, l'enigmatico vincitore dell'incontro, a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nel suo camerino Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece lui le chiede di seguirlo nei suoi viaggi come fisioterapista personale. Viaggiando insieme, l'attrazione fisica ed emotiva mette a dura prova i limiti che Brooke si è imposta. L'indecifrabile Remy però ha in mente molto più del sesso. Vuole qualcosa di reale, ma prima Brooke deve conoscere ogni parte di lui. Anche l'oscuro segreto che Remy avrebbe preferito tenere nascosto.


  
Dove finisce il cielo - Mine 
Lui è mio, e io sono sua. Il nostro amore ci consuma completamente, è potente, è imperfetto ed è reale ... 
Nel bestseller internazionale "Real", l'inarrestabile bad boy del giro dei combattimenti sotterranei finalmente ha incontrato la sua metà. Assunta per tenerlo in condizioni fisiche ottimali, Brooke Dumas ha scatenato il desiderio primordiale di Remington "Riptide" Tate, un desiderio vitale come l'aria che respira ... e adesso lui non può vivere senza di lei. 
Brooke non avrebbe mai immaginato di finire con l'uomo che è il sogno di ogni donna, ma non tutti i sogni finiscono sempre con il "vissero felici e contenti", e proprio quando hanno bisogno di più l'uno dell'altro, lei viene strappata via dal suo fianco. Ora, con la distanza e l'oscurità tra di loro, l'unica cosa che rimane da fare è  lottare per l'amore di un uomo che lei chiama "MIO".




Remy
Il pugile Remington Tate è un mistero, anche per se stesso. La sua mente è buio e luce, è complessa e illuminante. A volte le sue azioni e i suoi comportamenti sono attentamente misurati, e altre volte, sfuggono al controllo. 
Attraverso tutto questo, c'è stata una sola costante: Il desiderio, il bisogno, l'amore e il senso di protezione per Brooke Dumas. Questa è la sua storia: dal primo momento ha posato gli occhi su di lei e ha capito, senza dubbio, sarebbe stata la cosa più reale per cui avrebbe mai dovuto combattere.







Rogue
Greyson King ... Il mio ragazzo. Il mio amico. Il mio protettore.  E' la ragione per cui mi sveglio ogni mattina con un sorriso sulle labbra, è la ragione per cui mi addormento fiacca, esausta, e in preda al doloroso desiderio delle sue braccia calde attorno a me. Quando facciamo l'amore, dice il mio nome come se significasse qualcosa. Come se io significassi qualcosa. Mentiva. Il suo nome è Greyson King, ma è conosciuto come Zero. Non c'è nessuna traccia di lui, non ha un passato, e ora so che con lui, io non avrò un futuro. Può anche non lasciare alcuna traccia di se da nessuna parte, ma la sua impronta è su di me, nella mia anima - e odio che un suo semplice sguardo riesca a comandare il battito del mio cuore. La temperatura del mio corpo. 
Ho cercato l'amore tutta la mia vita. Ho aspettato le farfalle, gli arcobaleni ... Invece adesso sono in una caduta libera di emozioni e non c'è nessuno che possa prendermi, tranne l'unico uomo da cui dovrei scappare. L'unico uomo che pensavo fosse il mio principe azzurro. Tranne il fatto che questo principe azzurro è diventato una canaglia. Greyson non si fermerà davanti a nulla per farmi stare con lui. Non lascerà che nessuno si metta sulla nostra strada , non permetterà a nessuno di minacciarmi, e forse questo è ciò che mi spaventa più di tutto ... Cosa sarà disposto a fare questa canaglia per tenermi con se?


Ripped
Ogni donna mi vuole - ad eccezione di quella per cui canto.
Seattle è  in subbuglio per l’attesa: lo chiamano il concerto dell'anno. Dicono che le ragazze restano incinte solo al pensiero che la mia band sia in città. Ma quando si ama una ragazza, non la si lascia con niente se non un anello e una promessa. Ogni uomo con mezzo cervello deve saperlo. Così che cosa mi aspettavo facesse la mia ragazza quando mi avrebbe rivisto di nuovo? Beh, per cominciare, lei detesta la nostra musica. In particolare la canzone che ho scritto su di lei. Quando l'ho cantata, lo stadio era in estasi. Migliaia di fan urlavano il mio nome come se fossi un dio - ma no, non lei. Era chiaro: la ragazza non era felice di vedermi. Capelli neri, stivali neri, un atteggiamento aggressivo, è lei - Pandora Stone è una fottuta mangia-uomini e lei vuole il mio sangue. Questo è un bene. Lasciatela venire da me. Perché io voglio il suo cuore e, questa volta, non c'è modo in cui possa fermarmi.















Allora che dite? Remy vi ha convinte? Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti su questa serie!

Un abbraccio, Il Team CrazyforRomance

97 commenti:

  1. Che bello, nn vedo l'ora....Spero che con il nuovo anno sia disponibile...

    RispondiElimina
  2. Ma speriamo che venga al piu presto pubblicato qui in italia!! promette bene!
    grazie per la notizia!

    RispondiElimina
  3. Convintissima... speriamo di non dover aspettare troppo.
    Grazie per le splendide novità che riuscite continuamente a scovare.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Beh, credo proprio che farà il "botto"...come si suol dire!!

    RispondiElimina
  6. Perché tutti in inglese questi bei libri?speriamo arrivi presto!

    RispondiElimina
  7. ok ragazze inizio a strapparmi i capelli ora....aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  8. ciao ragazze si hanno notizie sulla traduzione in italia?? :D

    RispondiElimina
  9. Se mi ha convinta ??? Sto sbavicchiando ahahahhaah

    RispondiElimina
  10. Mi ha convinta siiiiiiiiiiiiii... non vedo l'ora che esca!!! Mio Mio Mio!!

    RispondiElimina
  11. ciao ragazze ci sono novità sull'uscita in italia??
    Grazie.. :D

    RispondiElimina
  12. Ho finito di leggere i primi tre libri in lingua originale...da lasciare senza fiato...bellissimi...che dire ...Remy nella sua apparente "fragilità" è uno dei personaggi maschili più forti "reali" che coronano il monde del Romance contemporaneo degli ultimi anni!!!

    RispondiElimina
  13. Uffi....quando in Italiano ... quando???

    RispondiElimina
  14. letto in in lingua originale!!!meraviglioso!!!!Remy ti lascia senza fiato!!

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora che venga pubblicato anche in Italia lo aspetto con ansia. Aggiornateci appena sapete sapete una data di pubblicazione sopratutto in ebook.
    Lo voglio!!!!

    RispondiElimina
  16. Interessante!!
    Non ho capito però... tutti e cinque i volumi parlano della storia tra Brooke e Remy?
    Non so, mi sembrano un po' tanti per narrare solo di una coppia.

    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione non abbiamo ben specificato... dunque i primi due libri sono su Remy e Brooke e sono dal pov femminile. Il terzo libro, Remy, ripercorre la storia dei primi due dal pov maschile. Invece gli ultimi due, Rogue e Ripped, parlano ciascuno di una coppia diversa e sono autoconclusivi.

      Elimina
    2. Grazie per la precisazione!

      Serena

      Elimina
  17. Spero proprio che lo pubblichino al più presto.......non vedo l'ora!!!!!

    RispondiElimina
  18. E vai!!!ero già triste quando lo avevano spostato adesso non vedo l'ora di leggerlo!!!!!

    RispondiElimina
  19. Mi piace!!! E adesso quanto ci toccherà aspettare?

    RispondiElimina
  20. Paola73
    finalmente arriva questo libro cosi atteso da noi crazy.

    RispondiElimina
  21. Mi chiedo perché le cover originali sono sempre più belle...

    RispondiElimina
  22. non vedo l'ora di leggerlo XD... i pugili mi attirano sempre molto <3 ^-^ speriamo esca veramente questo mese!

    RispondiElimina
  23. Ho cercato su amazon per ebook ma cè solo in inglese... non l'ho trovato neppure in prenotazione ...accidenti aspetto con ansia vostre notizie... grazie

    RispondiElimina
  24. perché le copertine originali fanno sbavare e quelle italiane sembrano uscite dalle favolette? :( non è giusto. appena uscirà sarà il primo che compro. grrrr lo voglio! :D grazie per avermelo fatto conoscere, senza il vostro post dubito che avrei mostrato interesse. grazie

    RispondiElimina
  25. Sono sconvolta l'uscita del libro è stata rimandata un altra volta dalla casa editrice non capisco perché neanche se lo dessero gratis! Potete spiegharmi perché ragazze? sono proprio curiosa! Devo leggerlo per forza in lingua originale? Grazie

    RispondiElimina
  26. Amazon non mi ha scaricato il libro già prenotato, annullandomi l'ordine, in quanto non in grado di darmi una nuova data. Avete aggiornamenti???
    Grazie

    RispondiElimina
  27. L'editoria cosi non va,non possono continuare a rimandare l'uscita di un libro e non avvertire mi sa che non lo leggo piu'per protesta anche se chi ci rimette sono io...grazie

    RispondiElimina
  28. ma si sa la nuova data di pubblicazione?? sono sconvolta lo stavo aspettando con ansia uff... grazie

    RispondiElimina
  29. Non sei l'unica purtroppo vorrei saperlo pure io

    RispondiElimina
  30. Anche io vorrei saperlo ieri c'era e oggi puff sparito.... mamma che schifooo :(

    RispondiElimina
  31. Cosi non invogliano certo la gente a leggere.... un vero peccato. Servirebbe una maggiore serieta' e professionalita'.

    RispondiElimina
  32. Accidenti anche io lo volevo ma su amazon è sparito
    questa sa proprio di presa in giro....
    ziava

    RispondiElimina
  33. Senza parole... Che delusione, era già pronta ad andare in libreria domani e comprarlo :(

    RispondiElimina
  34. Ma nooooo lo aspettavo tantooo ='(

    RispondiElimina
  35. Oggi quando sono venuta al lavoro speravo così tanto di trovarlo :( non so più cosa leggere!!! Spero esca presto!!!

    RispondiElimina
  36. Oggi quando ho visto che sugli store online lo davano ancora in pubblicazione mi è venuto il sospetto che avrebbero rimandato nuovamente l'uscita. Si hanno meno sorprese pubblicando un libro a proprie spese che affidandosi a "mani del genere". Togliere i libri così, il giorno stesso dell'uscita senza una spiegazione plausibile. Questo è segno di poca serietà e "molto poco" rispetto verso noi lettori.
    Che delusione. Se sapessi leggere in lingua non leggerei più libri tradotti. Peccato per me.

    Grace

    RispondiElimina
  37. Avete ragione
    Mi domando dovrò imparare a leggere in inglese. . In spagnolo. Le case editrici non dovrebbero trattarci così

    RispondiElimina
  38. Disperata attende ...a quando nuova data?

    RispondiElimina
  39. Una vergogna avevo prenotato su Amazon e mi hanno avvisato che il libro non c'è e non c'è una data certa di pubblicazione sono senza parole ovviamente non dipende da Amazon ma dell editore ... che schifo

    RispondiElimina
  40. mi stupisce questo mancata publlicazione poichè viste le aspettative di tutte le lettrici, il guadagno è assolutamente garantito...... a capirci qualcosa.....

    RispondiElimina
  41. Non si sa ancora quando esce?? :(

    RispondiElimina
  42. Buonasera Ragazze,
    Un piccolo aggiornamento sulla situazione: vi riporto di seguito il messaggio standard inviato dalla Fabbri in risposta alle richieste di tutte le blogger e lettrici, di notizie su Sei tu il mio per Sempre.
    -----
    Grazie per la pazienza nell'aspettare una nostra risposta, e scusa se ci abbiamo messo qualche giorno. Purtroppo un problema imprevisto ci ha impedito di comunicare tempestivamente lo slittamento dell'uscita del titolo: stiamo lavorando per risolverlo e promettiamo di darvi informazioni sulla nuova data di uscita entro l'inizio del mese di ottobre. Grazie per l'entusiasmo!

    Non appena si avranno sviluppi, aggiorneremo il post!
    Il Team
    PS: fate attenzione nell'accertarvi della paternità delle notizie, prima di riportarci parole che erroneamente attribuite ad altri blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli aggiornamenti. Scusate per l'errore che ho commesso.

      Elimina
  43. Io ho i due primi libri ma sono in spagnolo, non so come tradurlo: (

    RispondiElimina
  44. Ce ne faremo una ragione che il libro esce nel 2015 l' importante sarebbe che hanno intenzione di pubblicare tutta la serie non solo il 1 libro. SONIA

    RispondiElimina
  45. Almeno fateci leggere il primo, se era già in programma perchè aspettare il 2015 ?
    Misteri... che non sono poi così chiari secondo me o attrubuibili ad un imprevisto.
    mari

    RispondiElimina
  46. Ancora non c'è una data di uscita per questo libro?

    RispondiElimina
  47. ciao a tutte! che voi sappiate non c'è nessuna novità?
    Attese infinite.

    RispondiElimina
  48. alla fine e passato anche gennaio 2015 e non si sa niente...

    RispondiElimina
  49. Incredibile non sapere ancora niente, uffaaa

    RispondiElimina
  50. Secondo me questo libro alla fine non lo publicheranno più

    RispondiElimina
  51. qualcuno sa qualcosa??? :'( sembrava molto bello!!! Cattiva Fabbri

    RispondiElimina
  52. Ma non ho capito...sembrava che lo avessero pubblicato più è sparito...cosa è successo?!

    RispondiElimina
  53. Ci sono notizie in merito alla pubblicazione??? è dall'anno scorso che bramo di leggerlo ;-(

    RispondiElimina
  54. Ohhhhhhh non ci credo finalmente!!!!!

    RispondiElimina
  55. Sicure non facciano di nuovo marcia indietro? Anche ebook o solo cartaceo? Oddio...io e mia sorella siamo in iperventilazione....speriamo bene...

    RispondiElimina
  56. Bellissima notizia! Ma anche in ebook? Non riesco però a leggere i primi capitoli, non li trovo. Potete aiutarmi? Ero curiosa di leggere l'anteprima dato la lunga attesa. Grazie, buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io ho appena visitato il sito della Fabbri e ho scaricato l'estratto.... peccato che era un'altro libro ( stai con me in ogni respiro ). Quindi, onestamente, credo che faranno un'altra burla. -.-"

      Elimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm molto molto interessante.....nn vedo l ora d leggerlo...

      Elimina
  58. Vorrei leggerlo for "Real"
    ps. solo io trovo più attinente la copertina americana?

    RispondiElimina
  59. lo stavo aspettando da un sacco di tempo!!!!!!!! Spero ke mi lascino la copertina originale ma ne dubito :(......non vedo l'ora di leggerlo comunque <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazza...vai ora su Amazon. È già su. Data pubblicazione 27/08/14. Tanto noi stupide prenotiamo in anticipo, ci facciamo liquidare la sera prima dell'uscita con una scusa...e attendiamo ancora un anno. Nel frattempo il libro era già bello e pronto!

      Elimina
  60. L'ho appena finito.... oh My god. .. Remy ... aspetto con ansia il secondo libro

    RispondiElimina
  61. Mio Dio che emozione leggere questo libro....intenso..spero che esca presto il seguito...non fateci aspettare troppo

    RispondiElimina
  62. Ho quasi paura ad iniziarlo perché dubito che avrà un seguito in tempi ragionevoli dato quanto abbiamo aspettato solo per il primo!!
    Detto ciò, qualcuna ha qualche titolo da consigliarmi simile a questo??

    RispondiElimina
  63. Bellisimo!!!
    sexy an emozionante!
    Grazie per le post
    Baccio

    RispondiElimina
  64. Il libro è intenso ed emozionante....la notte che l'ho finito poi non sono riuscita a dormire.....
    Bello ...bello ...bello....
    L'unica pecca , se una devo trovarne, sono i continui commenti di Brooke di quanto Remy sia bello e arrapante.....dopo un pò l'avevamo capito...e anche nell'ultimo capitolo me lo sarei risparmiato....
    Comunque indimenticabile....

    RispondiElimina
  65. finalmente lho letto in un giorno non riuscivo a smettere di leggerlo ovunque mi trovassi .posso dire solo wou stupendo poi le scene di sesso sono davvero bellissime ed emozionanti con particolari che non avevo mai letto prima mi sono piaciute perche non sono volgari ma allo stesso tempo mi hanno fatto arrossire .....meraviglioso spero di non aspettare molto x il seguito

    RispondiElimina
  66. finalmente lho letto in un giorno non riuscivo a smettere di leggerlo ovunque mi trovassi .posso dire solo wou stupendo poi le scene di sesso sono davvero bellissime ed emozionanti con particolari che non avevo mai letto prima mi sono piaciute perche non sono volgari ma allo stesso tempo mi hanno fatto arrossire .....meraviglioso spero di non aspettare molto x il seguito

    RispondiElimina
  67. Oddio, tra tutti questi pareri entusiasti eccomi qua...
    Sarò io, evidentemente, che ho gusti diversi dai tuoi (vostri), ma... No, l'ho trovato patetico con questa Brooke così incosistente e con un unico pensiero: fare sesso con Remington. Parliamo di lui? Mi è sembrato solo uno scimmione un po' stupido, primitivo, ninfomane e superficiale. Sono troppo dura? Non so, a me non è paciuto per niente, ma rispetto i pareri altrui...
    Se ti va di leggere la mia recensione, anche solo per avere un parere diverso lascio il link: Raggywords: Recensione di "Sei tu il mio per sempre".
    Scusa per l'eventuale spam indesiderato,
    Rainy

    RispondiElimina
  68. C'è una data per la pubblicazione di Mine
    Non mi riesce di capire perché ci sono serie che vengono pubblicate a raffica e altre che ci fanno aspettare anni tra un libro e l'altro.
    Le ultime notizie su Amazon mi fanno ben sperare per noi sfigate lettrici italiane ..... pensate che ci siano speranze per le serie interrotte? Vorrei essere considerata al pari di francesi, spagnoli e tedeschi ... non è vero che gli italiani non sono un popolo di lettori ....

    RispondiElimina
  69. mi è piaciuto tantissimo non vedo lora di leggere i prossimi quanto bisogna aspettare?

    RispondiElimina
  70. IO HO APPENA FINITO DI LEGGERLO CHE DIRE...... CI HA FATTO PRORIO INNAMORARE I DUE PROTAGONISTI.
    NESSUNO SA LE SUCCESSIVE USCITE???

    RispondiElimina
  71. Salve, io sto aspettando che escano gli altri due per leggere tutto insieme, ma quanto ci vuole ancora? É già passato un anno e ancora niente che tristezza!!!

    RispondiElimina
  72. Ho letto e riletto i primi tre libri, li adoro tutti, davvero bellissimi e ricchi di passione

    RispondiElimina
  73. Si sa qualcosa sulla pubblicazione del resto della serie?per adesso mi son accontentata di leggere mine e remy in spagnolo..

    RispondiElimina
  74. Si sa qualcosa sulla pubblicazione del resto della serie?per adesso mi son accontentata di leggere mine e remy in spagnolo..

    RispondiElimina
  75. ma il secondo volume della serie non è stato mai pubblicato in Italia?

    RispondiElimina
  76. ma del resto della serie si sa nulla?

    RispondiElimina
  77. Ma per il resto della serie non si sa ancora nulla?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...