martedì 16 ottobre 2018

Forgiato nell'acciaio – il settimo libro della serie KGI di Maya Banks

Buonasera a tutte,
Forgiato nell'acciaio di Maya Banks, settimo volume della serie KGI, arriverà il 12 Dicembre 2018 in Italia sempre pubblicato da Leggereditore. Dopo i primi sei titoli della serie che hanno appassionato e sorpreso positivamente le lettrici italiane, potremo presto leggere anche il settimo libro di questa avvincente saga romantic suspense.






Questo quinto capitolo è il primo che non vede uno dei fratelli Kelly protagonista ma bensì il capo di una delle loro squadre d'azione, quel Rio che alla fine di Sospiri nel buio era partito volontario per trovare Grace, la sorella di Shea la protagonista, che era in grave pericolo. Ed è proprio la loro storia quella che leggeremo in questo libro che si aggancia direttamente al precedente e ne è la naturale continuazione. Continuano quindi le adrenaliniche storie degli uomini del Kelly Group International, appassionanti romance velati di mistero e carichi di azione. 
Ecco la scheda della serie che ha come protagonisti i membri dell’organizzazione KGI.
Il Kelly Group International (KGI): Un super elitario, segretissimo, affare a conduzione famigliare.
Requisiti: Intelligenza acuta, corpi solidi come roccia, passato da militare.
Missioni: Salvataggio di Ostaggi- vittime di rapimenti, spionaggio. Gestire situazioni che il governo degli stati uniti non può affrontare...

 Serie KGI

1. L’ora della verità - 9 gennaio 2014
2. Nessuna via di Fuga -  12 giugno 2014
3. Nascosti nell'ombra - 26 marzo 2015
4. Sospiri nel buio - 21 gennaio 2016
5. Orizzonti Sconosciuti - 15 Giugno 2017
5.5 Alba di fuoco - 11 Luglio 2018
6. Desiderio di vendetta - 4 Luglio 2018
7. Forgiato nell'acciaio - 12 Dicembre 2018
8. After the storm
9. When day breaks
10. Darkest before dawn
11. Brighter than the sun
12. Wherever you are (in uscita a Novembre 2018)

Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere Romantic suspence








Da quando l’ex marine Ethan Kelly ha appreso la notizia della morte di sua moglie Rachel in un incidente aereo, la sua vita è precipitata nella disperazione. Sopraffatto dal senso di colpa per non averle dimostrato quanto l’amava, Ethan si è chiuso in sé stesso.
Ma un giorno riceve un pacchetto con una mappa e delle foto che gli dimostrano che Rachel è viva; è in ostaggio in uno sperduto villaggio al confine tra la Colombia e il Venezuela. Rabbia e speranza insieme lo travolgono e gli unici a cui può chiedere aiuto per un’operazione militare così temeraria sono i suoi fratelli. Né i proiettili, né la giungla, né le minacce di morte di uno dei più potenti cartelli della droga potranno fermarli. Dopo la liberazione rimarrà la parte più dolorosa della missione: convincere Rachel a ritrovare i suoi ricordi, quelli dell’ora più buia della sua cattura, che dovrà avere il coraggio di rivivere se vuole salvare le loro vite e il loro amore.


Nessuna via di Fuga (KGI #2)

Un distillato di puro romantic suspense dalla penna di una delle autrici di romance più amate.
Sam Kelly appartiene al KGI, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret.
L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla. In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.



Nascosti nell'ombra (KGI #3)
Un uomo che prima spara e poi fa domande
La maggior parte delle persone accetterebbe una vacanza al mare "tutto compreso" senza battere ciglio. Garrett Kelly accetta solo di tenere sotto controllo Sarah Daniels, che si deve nascondere dopo aver assistito ad un omicidio commesso da Marcus Lattimer, il suo fratellastro - nemico personale del KGI. Questo lavoretto potrebbe sembrare troppo semplice per un soldato disciplinato come Garrett, ma se dovesse avere l'occasione di sparare a Lattimer, allora ne sarebbe valsa la pena..
..e il bersaglio mobile ideale..
Ma Garrett non aveva messo in conto di innamorarsi di Sarah. Aveva considerato la seduzione come una manovra tattica, ma quando intravvede l'oscuro passato di Sarah, sente un urgente desiderio di tenerla al sicuro - persino dopo che lei gli sparisce da sotto gli occhi. Garrett non conosce esattamente da chi, o da cosa, Sarah sta scappando, ma qualsiasi cosa sia, sta scappando per salvarsi la vita..





Whispers in the Dark (KGI #4)


E andata da lui quando lui aveva più bisogno di lei.

E' andata da lui nel suo momento peggiore. La voce di un angelo, un sussurro nel buio. Lei è l'unica cosa che ha sostenuto Nathan Kelly durante la sua prigionia, gli infiniti giorni fatti di torture subite e della paura di non poter tornare dalla sua famiglia. Con il suo aiuto però è riuscito a scappare. Ma non è veramente libero, perché ora lei è sparita e lui si ritrova con un devastante senso di vuoto mentre lotta per raccogliere i pezzi della sua vita. Si è per caso immaginato quell'angelo? O lei è la fuori, che ha bisogno del suo aiuto così come lui ha avuto bisogno di lei?
Ora deve correre per salvarla prima che sia troppo tardi.
Shea è scappata da gente che non si sarebbe fermata davanti a nulla pur di sfruttare le sue uniche abilità. Non avrebbe mai voluto trascinare nel pericolo Nathan, che aveva già sofferto così tanto, ma non aveva avuto scelta quando lo aveva cercato per farsi aiutare. Finalmente faccia a faccia dopo aver già formato un legame tanto profondo quando si trovavano in quell'inferno, la loro connessione emotiva è anche più potente di quella telepatica. Nathan si rifiuta di considerare anche solo l'idea di lasciarla andare mai più, ma lei teme che non potranno mai avere una vita libera dai pericoli che la braccano ad ogni passo. Lui la proteggerà con ogni suo respiro, ma riuscirà a convincerla che sono fatti per affrontare queste minacce insieme?


Orizzonti sconosciuti  (Echoes of dawn) 

Grace Peterson è disperata,  costretta a nascondersi e in fuga dopo essere sfuggita ad un gruppo segreto determinato a sfruttare le sue straordinarie capacità di curare le persone. La sua unica speranza di sopravvivere – una infallibile abilità telepatica che la lega alla sorella – è stata recisa, lasciandola sola e vulnerabile. E  il tempo sta per scadere.. 

Incaricato di trovare e riportare Grace a casa è Rio, implacabile menbro del KGI.  Che si ritrova però impreparato davanti alla reazione  che gli provoca questa donna ferita e  danneggiata che lui ora è ferocemente determinato a proteggere da coloro che l'hanno quasi distrutta. In Rio lei trova un paradiso sicuro, e per la prima volta.. speranza. Ma la missione è tutt'altro che terminata. Il pericolo che Grace ha evitato ora si sta avvicinando velocemente. E sta lanciando i due amanti verso un orizzonte sconosciuto, senza più alcun posto dove nascondersi.




Alba di fuoco (KGI #5.5)

Rachel Kelly ha viaggiato lungo una strada lunga e difficile per tornare da suo marito, Ethan, e la famiglia Kelly. Ora, mentre lei ed Ethan si preparano a trasferirsi nella loro nuova casa, al sicuro dietro i muri del complesso Kelly, Rachel si chiede se finalmente si potrà liberare dei fantasmi che l'hanno perseguitata per così tanto tempo e se potrà finalmente camminare nella luce dopo un passato immerso nel buio.





Shades of Gray (KGI #6)

La Kelly Group International (KGI): Un gruppo di agenti di elite super segreto a conduzione familiare. Specialità: spionaggio di alto livello, corpi solidi come la roccia, formazione militare. Missione: ritrovamento di persone rapite o tenute in ostaggio, raccolta di informazioni, trattamento di operazioni che il Governo degli Stati uniti non può eseguire...
P.J. e Cole sono rivali come cecchini nello stesso team della KGI e si divertono a tenere tra loro un cameratismo spiritoso e senza complicazioni. Finché una notte non si abbandonano al desiderio e portano improvvisamente la loro relazione ad un livello successivo. Mentre si stanno ancora riprendendo dalla loro notte di passione, sono richiamati in servizio per una missione che va terribilmente male, e P.J. abbandona il KGI, risoluta a non voler trascinare i suoi compagni di squadra nelle torbide ombre in cui è sul punto di immergersi.
Sei mesi dopo, Cole non ha abbandonato le ricerche di P.J. ed è determinato a riportarla indietro nel suo mondo. Votata alla vendetta, P.J. è incastrata in un gioco di vendette incrociate che le farà riconsiderare ogni cosa in cui aveva creduto. Ma Cole - ed il resto del loro team- si rifiuta di lasciarla andare da sola. Anche se ciò significasse sacrificare la loro lealtà al KGI e le loro stesse vite..



Forgiato nell'acciaio (KGI #7)

Jackson Steele, team leader del KGI soprannominato Iceman, è un enigma che nemmeno i suoi compagni di squadra riescono a sciogliere. Le sue emozioni sono bloccate e nulla e nessuno sembra in grado di scalfirne il carattere gelido e duro come l'acciaio. Nessuno tranne Maren Scofield, dottoressa che collabora col KGI e unica donna in grado di abbattere le sue difese, minacciando di rompere quel freddo imperturbabile per cui Iceman è leggendario. Lui è determinato a non permetterglielo, ma quando Maren è in pericolo, rapita da un pazzo ossessionato da lei, Steele non può permettere a nessun altro di proteggerla e metterla al sicuro. Tra loro sta nascendo qualcosa, ne è sicuro, eppure sente di non essere ancora pronto a svelarle i suoi segreti e ad accettare i cambiamenti che questo comporterebbe. Steele ha una decisione da prendere, forse la più difficile della sua vita: rinunciare a Maren oppure affrontare ciò che più lo spaventa: l'amore.


Cosa ne dite? Sono piuttosto incuriosita da questo titolo, e voglio provare a vedere se stavolta la Banks saprà farci vedere quello che sa fare di meglio. Speriamo di non rimanere deluse.

A presto, Team Crazy.



28 commenti:

  1. Great, care Crazy, aspetto con ansia la pubblicazione delle varie serie suspense e/o erotic dalla Banks alla Brockmann alla Day alla Clare alla Gerard alla Naughton alla Stuart ecc...., è un genere che apprezzo molto (amando polizieschi, thriller, noir e gialli) sono rimasta favorevolmente colpita dalla serie Mike Summer di Monica Lombardi ( che spero prosegua), dalla serie Tempting navy seals di Lora Leigh e dalla serie Dangerous di Lisa M. Rice di cui spero di leggere tradotte le novelle Hot secrets e Reckless Night. Grazieeeeeeeeee! eluciano

    RispondiElimina
  2. anch'io non vedo l'ora di leggere romantic suspense finalmente! della Naughton sto aspettando di conoscere la data di uscita ( o se mai uscirà) in Italia "wait for me" e magari anche il successivo ( non ricordo il titolo in inglese ma so che à appena uscito in America) . bene anche Minca Lombardi con la serie Mike Summer: Insomma spero davvero di poter leggere dell'ottimo suspense!

    RispondiElimina
  3. Io spero vivamente che non siano una fregatura con la F maiuscola come tutti gli altri suoi romanzi come quelli che ho letto fino ad ora... la trama m'ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia Boccaletti :) Essendo una sua fan, ed avendo letto diverse sue opere di vario genere romance, posso TRANQUILLAMENTE AFFERMARE che la Banks riesce DECISAMENTE MEGLIO nel romance-suspence e nello storico !!! E non sono l' unica sua fan a fare quest' affermazione ;) Pertanto, se decidi d' iniziare a leggere la Serie KGI. . . non te ne pentirai !!! BUONA LETTURA ;)

      Elimina
  4. Questa è l' ultima possibiltà che do a questa scrittrice

    RispondiElimina
  5. Che dire, ho appena finito anche il secondo, i fratelli Kelly sono fantastici............... spero di poterli leggeri tutti !!!!!

    RispondiElimina
  6. ho letto tutti e due quando escono gli altri libri

    RispondiElimina
  7. Personalmente adoro questa serie dunque sono molto felice e non vedo l'ora che escano tutti

    RispondiElimina
  8. Anchio adoro questa scrittice e le sue varie opere, non mi ha mai delusa, nonostante io non sia una patita del Romantic suspence, KGI e tra le mie favorite :)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. I primi due libri di questa serie mi son piaciuti molto... Son sicura che anche il terzo sarà all'altezza... La Banks ha trovato la sua strada con questo genere...

    RispondiElimina
  11. I primi due libri di questa serie mi son piaciuti molto... Son sicura che anche il terzo sarà all'altezza... La Banks ha trovato la sua strada con questo genere...

    RispondiElimina
  12. Perché hanno cambiato il formato della copertina è ora stanno pubblicando tutti i libri con il bordo rosa confetto?? È orribile..non sembra neanche la stessa serie...sarò un po' fissata ma mi piace avere in libreria tanti libri colorati...avrebbero almeno potuto continuare le serie già iniziate con lo stesso formato

    RispondiElimina
  13. Perché hanno cambiato il formato della copertina è ora stanno pubblicando tutti i libri con il bordo rosa confetto?? È orribile..non sembra neanche la stessa serie...sarò un po' fissata ma mi piace avere in libreria tanti libri colorati...avrebbero almeno potuto continuare le serie già iniziate con lo stesso formato

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Appena uscito e purtroppo già finito di leggere .. bello come gli altri due che ho divorato. Peccato purtroppo che i tempi di uscita tra i tre sono stati un po' troppo lunghi.... non si potrebbe accorciarli un po' per i prossimi???

    RispondiElimina
  16. Terzo capitolo? Stupendo!!!!! Li ho amati tutti e 3... non ne ho uno preferito... sono storie diverse ma tutte estremamente coinvolgenti... consigliatissimo... speriamo di non dover attendere troppo per gli altri...

    RispondiElimina
  17. Ho letto e riletto tutti e tre i libri, aspetto il prossimo ma quando esce?
    Questa serie mi piace molto, come la serie di Virgin River di Robin Carr, (che Harmony ha gentilmente interrotto) mi piacerebbe sapere perché!!! che senso ha iniziare una serie e interromperla.
    Ho chiesto nel loro blog se la serie sarebbe continuata ma hanno risposto! sto ancora aspettando.
    Spero che questa la legger-editore la continui
    bello questo blog complimenti

    RispondiElimina
  18. Attendo sempre con impazienza queste buone notizie, sulle prossime pubblicazioni:)
    Verra pubblicato nel 2015 o per il prossimo 2016????

    RispondiElimina
  19. E' CHIEDERE TROPPO CHE LA VERSIONE DIGITALE E CARTACEA ESCANO LO STESSO GIORNO??

    RispondiElimina
  20. "Sospiri nel buio": bellissimo, forse più dei precedenti tre! Shea è di una tenerezza unica, mi ha commosso! L'idea della telepatia è a dir poco, geniale. Quando pubblicano il 5°, nel quale si risolverà il ritrovamento di Grace, sorella di Shea??

    RispondiElimina
  21. e' possibile avere una previsione giusto per sapere se la serie e' da accantonare perche' non ci sara mai un seguito o abbiamo ancora qualche speranza di leggere tutta la serie

    RispondiElimina
  22. Io ho continuato a leggerli in inglese (dato che in italiano non venivano tradotti...) è appena uscito il n. 11 (sembra ce ne saranno altri 2 o 3). Sono tutti bellissimi. Li consiglio tutti.
    Ma perchè cambiano le copertine? Quelle originali sono bellissime...

    RispondiElimina
  23. Si può sempre contare sulla Leggereditore nel proporre nuove, o storiche, serie e nel metterci (nella migliore delle ipotesi) una vita a tradurle.
    (Sono ancora scocciata dalla loro decisione di non tradurre più la Kenyon)

    Serena

    RispondiElimina
  24. Quando dovrebbe uscire il cartaceo di forgiato nell'acciaio x favore?

    RispondiElimina
  25. Serie meravigliosa spero tanto che anche gli altri libri vengano tradotti al più presto grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...