mercoledì 31 ottobre 2018

SWEET. UNA DOLCE RICOMPENSA DI J. DANIELS, RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Ciao Crazy.
Oggi, 31 ottobre esce in tutti gli store Sweet. Una dolce ricompensa, secondo capitolo della serie Sweet di J.Daniels, arrivata in Italia grazie alla Always Publishing.
Avevamo lasciato la nostra cupcake visibilmente emozionata di fronte al suo affascinante commercialista in ginocchio, mentre le chiede di sposarlo e le infila uno splendido anello al dito. Il tutto naturalmente di fronte all'immancabile euforico Joey. Che meraviglia!
Ma ora arriva il bello. Inizia il conto alla rovescia, iniziano i preparativi ed è proprio da qui che riprendiamo; manca poco al matrimonio e tante sono le cose da fare, ma secondo voi filerà tutto liscio? Venite a scoprirlo.




Sweet series

1. Sweet. Una dolce conquista, 25 gennaio 2018
2. Sweet. Una dolce ricompensa, 31 ottobre 2018

Autore: J. Daniels
Editore: Always publishing
Genere: contemporary romance
Categoria: erotic comedy
Narrazione: prima persona, pov femminile. Epilogo in prima persona, pov maschile
Finale: conclusivo







Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante. Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio... Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo. Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta. Tra madri invadenti e preparativi dell'ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno. Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un'ultima prova decisiva. La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro "per sempre felici e contenti"? Aggiungete un gruppo di amici un po' pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell'anno!
Siete pronte, care Crazy, per il matrimonio dell’anno? Dylan Sparks e Reese Carroll vogliono condividere con noi le gioie e il fermento dei preparativi per il grande evento e credetemi, saranno giorni molto intensi.
Non mancherà proprio niente. A cominciare dalle rispettive mamme degli sposi che, si sa, vorrebbero il meglio per i loro figli, se non fosse che, oltre a essere in continuo disaccordo, hanno idee che non   coincidono affatto con quelle di Dylan. Ma fin qui, tutto nella norma dopotutto.
Lei però, forte dell’amore del suo uomo, non lascia che queste cose rovinino il suo matrimonio. L’importante è diventare finalmente la signora Carroll, ma le tradizioni vanno rispettate, compresa la festa di addio al nubilato e celibato che, soprattutto per Dylan, sarà decisamente divertente oltre che molto alcolica. D’altra parte con amici come Joey, Juls e la sua pazza sorella Brooke non poteva essere altrimenti.
Comunque, tutto procede in un modo o nell’altro. Reese saprà tenere a bada la nostra pasticciera preferita con i suoi metodi molto severi e rigorosi, ma accidenti a lui, sempre così maledettamente sexy!

Ma quando ti guardo, non riesco a pensare ad altro.
Matrimonio. Bambini. Tutto.
Voglio tutto questo, con te. E non voglio aspettare.

Una settimana ricca di avvenimenti e, se da una parte ci godremo i dolci e sempre molto caldi momenti tra Reese e Dylan e i simpatici siparietti di Joey con la sua nuova complice Brooke, avremo anche qualche spiacevole incidente di percorso che avrà ancora una volta il nome di Bryce. Il pericoloso stalker metterà di nuovo alla prova i giovani sposi e, complice forse il nervosismo prematrimoniale, le paure e le insicurezze sfoceranno purtroppo a volte in reazioni eccessive.
In questo nuovo capitolo ho trovato una Dylan più matura e consapevole della forza del suo amore per Reese tanto da guidarlo e sostenerlo nei suoi momenti difficili, perché anche le rocce come Reese Carroll hanno un punto di rottura, il momento del crollo, ma la sua dolce Dylan si dimostrerà pronta a diventare la sua compagna di vita, mettendo da parte il suo orgoglio pur di aiutarlo.
Arrivati finalmente al gran giorno, preparate i fazzoletti e mi raccomando, occhio al trucco soprattutto al momento delle promesse matrimoniali di Reese. Ci aspetta una cerimonia emozionante e una festa ricca di sorprese da far battere forte il cuore.

Tu invadi ogni mio pensiero anche quando questi non hanno niente a che fare con te.
Non sono solo innamorato di te. Sono ossessionato.

Sweet. Una dolce ricompensa è stata una piacevolissima lettura, ironica ma anche molto emozionante e romantica. Dylan e Reese sono finalmente pronti per il loro matrimonio, sono cresciuti come il loro amore, senza perdere quell’attrazione che li ha fatti innamorare e pronti per costruirsi una loro vita insieme.
Come sempre i personaggi che ruotano intorno alla loro bella storia d’amore sono caratterizzati benissimo tanto da sembrare parte integrante della storia in ogni occasione. Concedetemi una menzione a un personaggio che ho apprezzato tantissimo pur nel suo essere silenzioso ma sempre presente e estremamente sexy. Sto parlando di Ian, amico e collega di Reese e marito di Jules per il quale, non lo nascondo, ho un debole. Che ci volete fare, in ogni matrimonio che si rispetti c’è l’affascinante testimone dello sposo da ammirare, no?
Se avete letto Sweet. Una dolce conquista non potete perdervi questo gioiellino perché se ben ricordate, un matrimonio li ha fatti incontrare e un matrimonio li unirà per sempre, ma tranquille, anche se non siete amanti delle cerimonie romantiche, non vi annoierete sicuramente, ci penserà Joey, il damigello d’onore più esilarante che si possa desiderare, a farvi divertire.

Jo



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...