martedì 23 ottobre 2018

TI ODIO SEMPRE DI PIÙ DI KELLY SISKIND, RECENSIONE

Ciao, Crazy.
Oggi vi parliamo di Ti odio sempre di più di Kelly Siskind, secondo libro della trilogia Over The Top. L’anno scorso abbiamo conosciuto e amato Kolton e Shay, che galeotta fu una vacanza ad Aspen, si sono innamorati perdutamente. Ma insieme a loro c’erano anche Lily e Sawyer, di cui vi parliamo in questa recensione e Raven e Nico, protagonisti del terzo libro, speriamo presto in Italia.
Volete saperne di più su Lily e Sawyer? Continuate a leggere.





Over the top Series

1. Quante volte ti ho odiato, 16 novembre 2017
2. Ti odio sempre di più, 18 Ottobre 2018
3. Hooked on trouble

Autrice: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Amici/Amanti
Narrazione: prima persona, doppio pov alternato
Finale: No cliffhanger








Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse... e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato abbastanza di qualcuno da decidere di mettersi in gioco sul serio. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono... Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire... Per certi ragazzi ci vorrebbe il libretto di istruzioni.



È proprio vero che, come dice la trama, per certi ragazzi ci vorrebbe il libretto d’istruzione. Sawyer è il classico scapolone incallito, tutte le donne gli cadono ai piedi, a lui basta solo fare una battuta delle sue per averle tutte adoranti. Lui però vorrebbe solo una donna che però è off-limits. In nove mesi che conosce Lily Roberts, lei è diventata la sua migliore amica, la sua confidente e la sua musa.

Sono Superman. Flash. Lanterna Verde. Daredevil. Capitan America.
Sono Sawyer West, sempre appartenuto a Lily Roberts.

Condividono la passione per la moda oltre a un’attrazione esplosiva. Ma lui si è già messo il cuore in pace, convinto che Lily non lascerà mai il suo fidanzato storico (da undici anni, perbacco!) per mettersi con un playboy con una famiglia che detiene il record mondiale per una cosa non troppo bella e scoraggiante per qualsiasi relazione duratura… se volete sapere di che parlo, leggete il libro ;)
Passa le sue serate tra il lavoro, i suoi migliori amici, Kolton e Nico, e tante donne (che non sono mai abbastanza per togliergli Lily dalla testa). Ma che succederà se Lily l’irraggiungibile, tornasse improvvisamente sulla piazza? E se un grande segreto (o più di uno) si mettesse in mezzo?

In fondo, l’amore è una transazione – ogni bacio e tocco un versamento, il supporto reciproco un acconto. Se investi con giudizio, il guadagno è dieci volte tanto. Ho intenzione di puntare tutto e fare il grande colpo.

Un libro davvero carino. Leggero, frizzante, con un personaggio maschile spassosissimo, un personaggio femminile dolce che ti scatena tutti gli istinti protettivi possibili e immaginabili, e una storia d’amore bella e pura dove l’amore cambia le persone, anche i playboy incalliti.
Ma devo fare un appunto. Al tiro delle somme, mi sono trovata a pensare che, nonostante abbia amato Sawyer e il suo senso dell’umorismo spassosissimo e la dolce vulnerabilità di Lily, per me è mancato quel nonsoché che invece il libro di Kolton e Shay aveva. Kolton e Shay mi avevano tenuto incollata come non mi succedeva da un po’, per Sawyer e Lily non è andata esattamente così, ma questo non mi impedisce di apprezzare la storia per quel che è, carina, frizzante, romantica, assolutamente da non perdere! E voi cosa aspettate? Correte a prenderli!
Un bacio,
Sissy











Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...