martedì 5 febbraio 2019

Contratto inevitabile, torna la serie Marriage to a billionaire di Jennifer Probst

Care Crazy,
oggi vi diamo la notizia del ritorno nelle librerie italiane di Jennifer Probst con Contratto inevitabile, ultimo romanzo della sua serie più celebre e acclamata, la Marriage to a billionaire, che sarà pubblicato il 7 marzo 2019 da Corbaccio.


Dopo aver terminato la serie Cuori solitari, spin off della sua principale saga, la Probst ha deciso di aggiungere un ulteriore capitolo alla Marriage e ha scritto The Marriage arrangement, che viene ora tradotto e pubblicato anche da noi. Torna quindi il libretto degli incantesimi che aveva fatto da filo conduttore per i precedenti romanzi, non solo della serie principale ma anche in quella spin off, e stavolta aiuterà Caterina Victoria Windsor, erede di una azienda vinicola costretta ad abbandonare la famiglia e  la vigna a causa di un fidanzamento infranto. Si rifugerà in Italia e tenterà invano di ricominciare una vita normale finché sulla sua strada non apparirà il misterioso e affascinante Ripley Savage che le farà una proposta che Cat non potrà rifiutare. Siamo felicissime del ritorno di questa grande scrittice e curiose di leggere questa sua nuova storia, per vedere se la vecchia magia del libretto viola degli incantesimi è ancora efficace e per scoprire come sarà il suo nuovo protagonista maschile, se anche lui avrà il marchio caratteristico di ogni suo predecessore che tanto ci ha fatto amare fino ad ora gli uomini Probst. Non ci resta che attendere il 7 marzo.




Marriage to a billionaire series

1. Contratto indecente (The marriage Bargain), 31 ottobre 2012
2. Contratto fatale (The Marriage Trap),  28 marzo 2013
3. Contratto di passione (The Marriage Mistake), 17 ottobre 2013
4. Contratto Finale (The Marriage Merger), 3 Marzo 2014
5. Contratto inevitabile (The marriage arrangement), 7 marzo 2019

Autrice: Jennifer Probst

Casa editrice: Corbaccio

Genere: Contemporary romance


Contratto indecente

Un contratto matrimoniale… Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore
a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e… appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito… E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni…


Contratto fatale

Per consentire alla sorella di sposarsi, il milionario italiano Michael Conte, deve trovare per sè stesso una sposa
- e in fretta! Quando scopre che la fotografa Maggie Ryan sta per sbarcare a Milano, Michael escogita un piano per annunciare la donna alla sua famiglia come sua "fidanzata". E non importa che Maggie sia una donna sicura, indipendente, e una maniaca del controllo. Non importa che lei sia tutto ciò che non vorrebbe avere in una moglie...e tutto quello che invece vorrebbe avere nel proprio letto! Convinta che Michael sia innamorato della sua amica, Maggie si impegna a mantenere l' inganno di essere la sua fidanzata se lui starà lontano dalla sua amica. E poi, lei non è attratta da affascinanti, ridicoli e attraenti milionari come lui. Una volta giunti in Italia, però, tutto cambia - e la tensione sessuale tra Maggie e Michael da fuoco lento scoppierà in una vera e propria fusione nucleare!


Contratto di passione

Carolina Conte è innamorata fin da quando era piccola del migliore amico del fratello Michael, Max Gray. Ma benché, adesso sia cresciuta, si sia laureata e lavori nell’azienda di Michael di cui Max è CEO, la sua famiglia continua a trattarla come il brutto anatroccolo di casa e Max sembra notarla appena. Finché, complice una conferenza con cena a seguire, Carolina e Max trascorrono insieme una notte di passione cui segue, per imposizione della famiglia, un matrimonio riparatore. Max si sente in trappola, Carolina è furiosa, il matrimonio inizia con una guerra… combattuta in camera da letto senza esclusione di colpi.



Contratto Finale


Le sue sorelle hanno avuto un matrimonio da sogno con il loro principe azzurro, ma Giulia Conte no. E nemmeno sembra importarle molto adesso: lavora come top manager nell’azienda di famiglia e questa è la sua vera passione, insieme al suo splendido appartamento di Milano, la città della moda, del lusso e delle nuove tendenze. Ha tutto per essere felice, almeno così crede lei, fino a quando non incontra Sawyer Wells, un uomo d’affari bello da morire che le propone una partnership nella sua catena di raffinatissimi lifestyle hotel. Giulia è reduce da una storia d’amore finita male, e fidarsi dell’amico di suo cognato, con quello sguardo che da solo la indurrebbe a trovare un utilizzo assai poco ortodosso per una sala riunioni… è una scelta più che rischiosa… Ma con la prospettiva di lanciare l’azienda sul mercato mondiale, troverà il coraggio di mescolare I freddi affari alla forza irresistibile della seduzione erotica?


Contratto Inevitabile

Dopo un umiliante tradimento, Caterina fugge in Italia per ricostruirsi una vita e quando la speranza di trovare l’uomo giusto sembrava ormai smarrita, Ripley le appare una sera al Bar Brera a Milano, dove si era stabilita da un anno. Subito il suo sguardo magnetico, la sua voce profonda e quella sua aria cupa e tormentata la catturano come non le capitava da tempo. Dal canto suo, Rip resta sorpreso dalla spontaneità di Cat e dalla sua capacità di fargli perdere il controllo. Nessuna donna ha mai conosciuto il suo lato oscuro e lui pensava che nessuna sarebbe stata in grado di gestirlo, invece con lei tutto è diverso. L’intesa è perfetta, ma per poter realizzare il suo sogno Rip dovrà dimostrare a Cat di saper andare oltre l’attrazione profonda che li unisce e dimostrarle che finalmente lei può lasciarsi andare e avere fiducia in lui.



A presto.
Il team Crazy

29 commenti:

  1. Contratto indecente mi è piaciuto tantissimo, è di sicuro tra i libri più belli che abbia letto.. un misto di passione, sensualità e ironia..i battibecchi tra i protagonisti si leggono che è un piacere... non posso dire lo stesso di Contratto fatale, non mi ha convinta del tutto..Leggerò anche gli altri due, dalla trama sembrano molto interessanti!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. ho letto i primi 2 e come hai detto anche tu il primo l'ho preferito di gran lunga al 2....aspettiamo il 3 sperando che nn ci deluda...

    RispondiElimina
  3. ..però nn mi ricordavo Carolina così intraprendente! :p evidentemente è cresciuta e anche la sua passione per Max! :p
    Ho letto anch'io i primi due, il secondo era un pò troppo infarcito di luoghi comuni su noi italiani, però nel complesso nn era malvagio.
    Adesso mi tocca leggere pure il terzo e a seguire in quarto...
    Mi sacrificherò con molto piacere! ;)
    Kiss

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora! lo aspetto da tanto!!!!
    grazie per la recensione <333

    RispondiElimina
  5. (Martina, Lory, Caterina, Letizia, Valentina)Ragazze vedo che la sensazione è stata per tutte quasi la stessa, ma sembra veramente che con il terzo libro la Probst abbia ritrovato la retta via e speriamo in un altro gioiellino... ora non ci resta che pazientare fino al 17 ottobre per soddisfare la nostra curiosità... baci a tutte, Ale

    RispondiElimina
  6. Il primo mi e piaciuto moltissimo,l'ho trovato molto romantico e ironico, invece il secondo l'ho trovato molto lento e un po' bruttino spero ke il terzo sia bello almeno la metà del primo se nn di piu' ciao a tutte

    RispondiElimina
  7. Il primo mi e piaciuto moltissimo,l'ho trovato molto romantico e ironico, invece il secondo l'ho trovato molto lento e un po' bruttino spero ke il terzo sia bello almeno la metà del primo se nn di piu' ciao a tutte

    RispondiElimina
  8. Ciao..amo questa serie e devo confessare che non sapevo ci fosse un quarto libro,pensavo fosse una trilogia...si sa qualcosa della pubblicazione in Italia???il terzo uscira' tra qualche giorno (finalmente!!!!!!)..

    RispondiElimina
  9. Uffi...Uffi....si deve sempre attendere così tanto!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Io li ho letti tutti e tre e quello che mi è piuaciuto di più di tutti è senza dubbio il primo, gli altri così così, sopratutto il secondo con il "festival" dei luoghi comuni su noi italiani... il quarto mi attira, ma sono titubante perchè il secondo e il terzo mi hanno deluso....

    RispondiElimina
  11. a me sono piaciuti però devo ammettere che il primo e il terzo sono migliori del secondo perchè contratto fatale è troppo disorganizzato e non mi ha fatta impazzire...
    il primo poi è stupendo (w nick!) e il terzo mi ha fatta innamorare alla follia del protagonista max GREY (e col cognome ho detto tutto).
    il quarto l'avevo scaricato in spagnolo perchè pensavo che in italia non sarebbe uscito, ma visto che prima o poi uscirà lo aspetterò in italiano per potermelo leggere, anche perchè sono curiosa di vedere insieme la serissima giulia con il dongiovanni bello, importante e anche tormentato che conosciamo tutte con il nome di sawyer wells!
    Saluti da valentina <3

    RispondiElimina
  12. Il mio preferito è stato il terzo "Contratto di passione" mentre il secondo non mi è piaciuto più di tanto per le stesse motivazioni citate nella recensione, i protagonisti non mi hanno preso e la cornice non ha aiutato. Aspetto l'ultimo :)

    RispondiElimina
  13. Mi sono piaciuti molto tutti e 3 i libri,3 donne diverse,3 storie diverse,3 diversi scenari.Bravissima la PROBST,storie appassionate e divertenti.Aspetto tanto di leggere anche questo,speriamo che sia presto!!!!!!!! ELLA ;)

    RispondiElimina
  14. Io ho letto i primi tre e , quindi, aspetto il 4° ......e spero che SPOILER .................non ci sia la triste ripetizione ( viste le tre volte precedenti) di un matrimonio forzato!

    RispondiElimina
  15. Mi sono piaciuti tutti e tre, direi sicuramente appassionante il primo, un po meno il secondo ed è un peccato perché i presupposti c'erano tutti e delizioso il terzo ora aspetto con ansia il quarto . Si ha già una idea della data? Grazie e buon 2014 a tutte le romantiche e non.

    RispondiElimina
  16. Il primo e stato stupendo il secondo nn mi e piaciuto il terzo molto carino,spero ke l'ultimo sia altrettanto bello!

    RispondiElimina
  17. Sono stati tutti e 3 molto belli e diversi tra loro aspetto il 4 non vedo l'ora di leggerlo
    Un saluto a tutte voi

    RispondiElimina
  18. Io ho letto solo il primo che ho adorato, gli altri aspetterò ultimo cosi li prendo tutti insieme e li leggero' con calma :D

    RispondiElimina
  19. A me sono piaciuti tutti 3, anche se fra tutti il primo è il mio preferito. Non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo. Peccato che si debba sempre aspettare tanto fra un libro e l'altro.
    Baci a tutte

    RispondiElimina
  20. Conterò i giorni che mancano all'uscita dell'ultimo contratto ��

    RispondiElimina
  21. Anche io ho preferito indubbiamente i primi due, ma l'unico che ho amato veramente è stato il primo, i personaggi erano cosi affiati e perfetti insieme... spero che l'ultimo libro sia migliore del precedente che ho trovato insensato e privo di contenuto.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Direi che chi ha messo il commento prima del mio poteva pure evitarlo, queste inutili forme di “pubblicità” sono totalmente fuori contesto e fastidiose.
    Adesso entro in argomento …. Amo i vostri consigli, e leggo volentieri le vostre recensioni e anticipazioni, spesso mi aiutano a fare le mie scelte negli acquisti, da lettrice ossessiva/compulsiva ��
    Per questa serie di Jennifer Probst però mi rifiuto al momento di acquistare l’ultimo ebook, trovo esagerato che una novella (perché non posso considerarlo un libro, visto che è composto da solo 100 pagine) venga messo in vendita ad un prezzo di 7,99€. E poi le case editrici si lamentano della pirateria ….

    RispondiElimina
  24. Finalmente!!!!! Ma perché dobbiamo sempre aspettare così tanto tra un libro e l'altro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  25. Amo tantissimo i suoi libri ho tutta la prima serie stupendo uno più nello dell'altro ma Carolina e Max Mi ho amati Dì più ora sto leggendo tutti gli altri molto belli anche questi

    RispondiElimina
  26. Letti tutti...Alexa e Nich restano i miei preferiti. L'ultimo è stato troppo breve però. L'ho letto perché mi piace quello che ci propone questa scrittrice, ma il costo del libro è effettivamente eccessivo. La storia è carina, fluida, leggera, ma non ai livelli del primo libro della serie. Sarà che sono di parte visto che ho adorato la coppia protagonista!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...