lunedì 30 luglio 2018

Amori, bugie e verità di Jana Aston, in arrivo ad Agosto!

Ciao Crazy,
Sarà Amori, bugie e verità di Jana Aston, il terzo romanzo della serie Wrong, e arriverà in Italia il 16 Agosto 2018, potremo trovarlo solo in ebook grazie a Newton Compton.
Si tratta di una serie di romanzi tra New Adult e contemporary divertenti, composta da tre romanzi e una novella a basso contenuto di tragedia e tutti autoconclusivi.



Protagonista di tutta la serie è questo gruppo di quattro amiche che ne passeranno di tutti i colori prima di trovare l’amore e il loro lieto fine.
Si comincia da Sophie che si prenderà una cotta per Luke Miller, il ginecologo del campus, che ha ben quindici anni più di lei; insomma se non fosse proprio una relazione sbagliata, sicuramente è complicata.
Poi arriverà Everly, che ha deciso che sposerà Finn, il migliore amico di suo fratello e fa di tutto per conquistarlo; convinta che sia lui quello giusto, almeno finchè nella sua vita non entrerà Sawyer che le farà mettere tutto in discussione.
La terza protagonista è Sandra, che nella sua novella ha una cotta stratosferica per Gabe, uno dei partner dell’azienda per cui lavora, e migliore amico del suo capo diretto. I guai le si presenteranno quando nelle mani di Gabe finirà un quiz sexy, in cui lei ha scritto il suo nome dappertutto.
Per ultima troveremo Chloe, che come ultima ragazza single del loro gruppo deciderà di darsi al dating online tramite app, tipo tinder insomma. La ragazza ne vedrà davvero di tutti i colori finchè non si ritroverà a fingersi la fidanzata di Boyd Gallagher, fratellastro di Sophie, la protagonista del primo romanzo.
Si tratta di una serie di romanzi sexy e divertenti che hanno conquistato le lettrici americane, rendendole davvero entusiaste.

Wrong Series

1. Vado, sbaglio e torno, 3 Agosto 2017
2. Questa volta rimango con te, 19 Aprile 2018
2.5 Il migliore amico del mio capo, 9 Maggio 2018
3. Amori, bugie e verità, 16 Agosto 2018

Autore: Jana Aston

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary romance








Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata. Magari è gay. Oppure ha il vizio del gioco d'azzardo. Per non parlare del tipo tutto perfettino che poi risulta essere un cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l'altro... Ultimamente mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un'innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. E poi non è che io lo abbia mai visto fuori dal locale. Il tipo in questione è un ginecologo. E questo lo rende l'uomo sbagliato. Ma è anche l'uomo su cui ho avuto le fantasie più eccitanti e scandalose che ricordi...


2. Right
Ho condotto una vita fortunata, e non rovinerò tutto scegliendo l’uomo sbagliato.
Ho messo gli occhi sul migliore amico di mio fratello.
Conosce la mia famiglia da anni. È affidabile, gentile e attraente.
Certo, mi evita da quando avevo sei anni.
Sono un po’ aggressiva verso di lui, forse.
Ma lui è quello giusto… giusto?





2.5 Il miglior amico del mio capo

Ho una cotta per il miglior amico del mio capo.
Almeno non è il miglior amico di mio fratello.
O il fratello della mia migliore amica.
O… non importa. È tutto così un clichè.
E cosa peggiore? Il miglior amico del mio capo è il suo partner d’affari. Il che lo rende in qualche modo il mio capo anche lui. Okay – non in qualche modo. È definitivo. Gabe Laurent è Off Limits. Assolutamente Off Limits.
Il che va bene. Mi arrangerò con la mia immaginazione. Lui non lo saprà mai. Mai. A meno che il mio amico al lavoro non mi passi un test sexy per adolescenti in stile anni ottanta durante una riunione e io lo compilo.
E riesce a finire nelle mani di Gabe…

3. Amori, bugie e verità


“Toc toc”
“Um… chi è?”

Si. Sono io, al mio ultimo appuntamento. Prima che vi sentiate dispiaciute per me dovreste sapere che io sono quella che fa le battute. Battute al plurale, perché non mi sono fermata ad una. Ovviamente no.
Ciao, sono Chloe Scott. La ragazza single più strana della città.
Ma mi darò una regolata. Giuro.
Imparerò come uscire come una ragazza cresciuta.
Avrò un orgasmo non procurato da me stessa.
Mi innamorerò e vivrò felice e contenta.
Proprio dopo essere uscita da questa stanza degli interrogatori.


Riuscirà questa serie a conquistare le lettrici italiane com’è stato per quelle americane??? Non ci resta che aspettare di leggerli per scoprirlo.
A presto,
Il team

2 commenti:

  1. Dalle trame devo dire che mi incuriosiscono parecchio... non vedo l'ora di leggerli!!

    RispondiElimina
  2. Abbiamo aggiornamenti su eventuali prossime pubblicazioni di questa autrice? grazie e buon anno

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...