lunedì 23 marzo 2020

Dolce imprevisto, si conclude la serie Roommates di Kendall Ryan!

Ciao Crazy,
Dolce imprevisto sarà il titolo italiano dell'ultimo romanzo della serie Roommates di Kendall Ryan, in arrivo il prossimo 2 Aprile grazie alla Newton Compton




Il fratello della mia migliore amica, come suggerisce già il titolo, ci parla della storia tra Paige, impiegata al reparto risorse umane di una grande azienda, che accetta di fare un favore alla sua migliore amica e ospita per qualche giorno a casa sua il fratello minore di questa. Paige se lo ricorda ragazzino un po' nerd e decisamente sprovveduto, si ritrova davanti uno splendido ventiquattrenne, sexy e sicuro di se, che nulla ha del ragazzino di un tempo. Ci metteranno davvero poco a cadere insieme in un letto, complice una serata ad alto tasso alcolemico, la parte difficile però sarà stare lontani dopo. Gli altri libri della serie ci racconteranno storie di altre coppie ad iniziare da quella formata da Smith e Evie di The play mate, dove è lei ad essere la sorella del migliore amico di lui, passando per The House mate dove troviamo Max, padre single sexy e scontroso che si innamora della nuova baby sitter di sua figlia, alla novella che ci racconta una classica storia di friends-to- lovers all'ultimo libro della serie che ha come protagonista un sexy ginecologo. Siamo liete del ritorno di questa autrice sugli scaffali delle librerie italiane dopo averla apprezzata nella serie Filthy beautiful lies e non vediamo l'ora di conoscere meglio questa serie che si preannuncia molto interessante. Vi lasciamo con la trama ufficiale del primo romanzo e con la traduzione delle trame degli altri fatta dal team.

Serie Roommates

1. Il fratello della mia migliore amica, 1 Agosto 2018
2. L’amico di mio fratello, 5 Maggio 2019
3. Amore sotto lo stesso tetto, 21 Giugno 2019
3.5 Compagni di letto, 19 Ottobre 2019
4. Dolce imprevisto, 02 Aprile 2020

Autore: Kendall Ryan

Editore: Newton Compton

Genere: contemporary romance







L'ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto perfetto dello sfigato, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all'improvviso alla mia porta l'impatto con la realtà è stato violento. Ora ha 24 anni, ha messo su un fisico incredibile ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile... Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon. Intendo vincere la scommessa... Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.

The Play Mate (Roommates #2)

La sorellina del suo migliore amico è decisamente cresciuta .. ed è pronta a giocare in un modo tutto nuovo
Smith Hamilton le ha tutte—è intelligente, di bel aspetto e ricco sfondato. Ma si ricorda di quando non aveva niente e nessuno, quindi non ha intenzione di combinare casini, specialmente con la sorellina del suo migliore amico. Questo significa tenere Evie a distanza.. anche se la ragazzina fastidiosa di un tempo si è trasformata in una morbida bomba sexy. Una bionda peccaminosa che spinge il suo self control al limite la notte in cui si è infilata nel letto con lui.
Evie Reed sa di essere fortunata – ha avuto un educazione esclusiva, ha una famiglia che la ama, e un nuovo lavoro di gestione nei social media della compagnia di lingerie della sua famiglia. Ma lei vuole di più, ad esempio una ragione per indossare lei stessa la lingerie sexy della azienda di famiglia, e ha in mente proprio l'uomo giusto che possa aiutarla. Ha una cotta per Smith da sempre. Di certo  infilarsi con l'inganno nel suo letto lo obbligherebbe a vederla in un nuovo modo più adulto.
Solo che quando il piano di Evie volge al disastro, lei e Smith devono decidere cosa fare– ignorare l'attrazione che scoppietta tra loro, o diventare compagni di gioco e richiare tutto.

The House Mate (Roommates #3)

Cosa c'è di più sexy di un ragazzaccio? Un uomo cazzuto che si rimette in piedi
Max Alexander è vicino ai 35 anni. Ha costruito dal nulla una compagnia di successo e ha conquistato il mondo professionale, ma non è mai stato fortunato in amore. Essendosi focalizzato per la maggior parte del suo tempo sugli affari e a crescere sua figlia, per lui diventare adulto ha avuto come prezzo la sua vita personale.
Le sue abilità sociali sono inesistenti, la sua pazienza è rovinata e a volte, il suo temperamento si fa davvero infuocato.
L'ultima cosa per cui ha tempo è la giovane donna, da poco single e troppo bella per il suo stesso bene, che ha da poco assunto peché si prenda cura di sua figlia. Lei è una distrazione di cui lui non ha bisogno, e comunque non c'è pericolo che lei sia interessata a lui. Ma lo sapete cosa dicono sulle supposizioni?

The Bed Mate (Roommates #3.5)

Io posso anche essere il ragazzo tipico, ma in questi ultimi anni la mia vita amorosa è stata tutt'altro che tipica. A partire da pazze ex fidanzate fino a storie di una notte appiccicose al quinto stadio, le mie relazioni vanno in vacca più velocemente del latte nel tuo frigorifero. L'unica costante è sempre stata la mia migliore amica Maggie.
Anche lei è fresca da una brutta rottura, così l'ho invitata a unirsi a me per il mio weekend da scapoli sulla neve sapendo che aveva bisogno di una scappatoia  dalla realtà. Ma poi qualcosa di buffo ha iniziato a succedere. Ho iniziato a notare cose su di lei che non avevo mai notato prima.
 Lei è bellissima e non lo sa, lei è divertente senza nemmeno provarci, e ora è improvvisamente single per la prima volta da secoli.
Condividere una stanza d'albergo con lei dovrebbe essere il culmine della nostra amicizia molto platonica. Solo che improvvisamente voglio mettere le mani, la bocca, e le mie.. altre parti addosso al suo corpo magnifico. Voglio pretenderla, voglio assicurarmi che nessun altro uomo la tocchi, mai più. Ma poi ecco che si rifà vivo il suo ex strisciando come un verme e lei è combattuta. E io sono pronto a mandare a puttane la migliore relazione che abbiamai avuto per un assaggio di qualcosa di più?

The Soul Mate (Roommates #4)

L'avventura bollente di una notte che si supponeva non avrei mai rivisto?
Si, beh, sembra che io sia incinta, e lui è il mio nuovo ginecologo.
Preparatevi a impazzire letteralmente per il ginecologo più sexy che abbiate mai conosciuto. Questo romanzo completo autoconclusivo contiene la più divertente e imbarazzante visita ginecologica che abbiate mai letto, un sacco di chiacchiere giocose e alcuni scene di concepimento alla vecchia maniera.







Allora Crazy, che ne dite? A noi ispira moltissimo questa nuova serie, e non vediamo l'ora di leggerla.

A presto
Il team Crazy

4 commenti:

  1. Ciao, sono qui non solo per testimoniare, ma anche per incoraggiare le persone che affrontano problemi coniugali o di relazione. Riguardo al meraviglioso lavoro del Dr. Ogundu, e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com, mi sono perso nell'amore con mio marito fino a quando una signora non l'ha strappato via da me. poi ho gridato al mio amico e lei mi ha raccontato di come ha affrontato un problema simile e ha dato a questo grande uomo il contatto con me e ho fornito tutti gli elementi di cui aveva bisogno per l'incantesimo e ora sono felice di nuovo innamorarmi della mia famiglia. Ti assegno per contattare quest'uomo. La tua storia o il dolore cambieranno in pochi giorni e sorriderai come me oggi. Ancora una volta sono grato. Contattalo sulla sua email via: drogunduspellcaster@gmail.com se si è di fronte a qualsiasi forma di problema
    1. Torna il tuo amante o il tuo marito
    2. Incantesimo di denaro / incantesimo di buona fortuna
    3. Se vuoi fermare il tuo divorzio
    4. Incantesimi di protezione
    5. Ottieni un incantesimo di lavoro
    6. Incantesimi di promozione
    7. Restituire i tuoi soldi.
    8. Incantesimo per perdere peso
    9. Incantesimo d'amore
    10. Se vuoi soddisfare il tuo partner / cura per l'erezione debole
    11. Incantesimo di gravidanza

    RispondiElimina
  2. Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: chiefpriestmompha@gmail.com. O WhatsApp: +27614518916.

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Paola, e ho sede a Milano. La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli . Mi sentivo come se la mia vita stava per finire mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato lord aguma che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre navigavo attraverso Internet, mi sono imbattuto in un sacco di testimonianze su questo particolare lanciatore di incantesimi. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che egli ripristina l'utero, curare il cancro, e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Mi sono imbattuto anche in una particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Tracy , ha testimoniato su come ha riportato il suo ex amante in meno di 3 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail di Lord aguma. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di provarci. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 62 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Signore aguma, è davvero un grande uomo perché ho visto il suo buon lavoro, e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te contattalo in qualsiasi momento, lui è la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: lordagumamagicspellcaster@gmail.com o puoi contattarlo tramite il suo indirizzo web: http://lordagumamagicspellcaster.webs.com ancora una volta tutto il mio grande grazie a signore aguma per tutto quello che sono grato.

    RispondiElimina
  4. Grazie signore per i suoi veri incantesimi. Il mio nome è Zara Matteo. Questo è davvero incredibile e non ho mai sperimentato nulla di simile in vita mia. Prima di conoscerla, signore, ho provato tutti i mezzi possibili per riportare indietro mio marito, ma mi sono reso conto che niente funziona per me e che mio marito ha sviluppato molto odio per me. Pensavo che non ci fosse speranza di ricongiungersi con il mio ex marito. Ma quando ho letto buone recensioni su come DR WHITE aiuta gli altri, ho deciso di inviargli un messaggio tramite WhatsApp: +17168691327. per provare e ho fatto tutto quello che mi ha insegnato e mi sono fidato di lui e ho seguito le sue istruzioni come mi ha garantito in 48 ore, e in quel momento il mio ex mi ha chiamato. Signore, ora siamo più felici che mai. Tutto sembra perfetto e così naturale! Molte grazie signore per i suoi incantesimi autentici e indiscutibili. ecco di nuovo la sua email:

    wightmagicmaster@gmail.com

    .com Puoi anche Whatsapp lui:
    +17168691327

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...