mercoledì 25 marzo 2020

SINCERAMENTE TUA DI SARA NEY E MEGHAN QUINN, AD APRILE IN ITALIA

Buongiorno Crazy,
Sara Ney e Meghan Quinn, due autrici che abbiamo conosciuto di recente, si sono unite per regalarci una commedia romantica che ci farà sorridere senza dubbio. Si tratta di Sinceramente tua, un office romance tutto da scoprire il prossimo 27 Aprile!




Titolo: Sinceramente tua

Autori: Sara Ney & Meghan Quinn

Editore: Newton Compton

Data: 27 aprile 2020

Genere: Contemporary Romance











Peyton ha una gigantesca cotta per il suo capo. A lei non importa che sia considerato un bastardo arrogante, il sadico dell'ufficio. Semplicemente non riesce a resistere al fascino magnetico dei suoi occhi. Ed è convinta che fuori dal posto di lavoro ci sia un uomo affascinante, tutto da scoprire. Così, dopo una notte ad alto tasso alcolico, invia una e-mail anonima, confessando i suoi sentimenti... focosi.
Quando Rome riceve il messaggio, non sa cosa pensare. Naturalmente è inappropriato, e poi è probabile che sia uno scherzo. Ma ne è davvero sicuro? Una parte di lui vorrebbe andare a fondo, perché, anche se fatica ad ammetterlo, è intrigato. Era da tanto tempo che qualcuno non riusciva a farlo sorridere. Chiunque sia questa donna, vuole trovarla. Anche se sa che risponderle potrebbe essere un grandissimo errore...

"Non ti ho mai visto." Com'è possibile quando lei è tutto quello a cui riesco a pensare ora? Quando lei è tutto ciò che mi sembra di vedere?
"No. La tua testa era sempre giù."
Non è giù ora. È su, e i miei occhi la stanno fissando.

Amanti dell’office romance segnate questo libro nel calendario, qualcosa ci dice che ne vedremo delle belle!
Il Team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...