sabato 8 luglio 2017

Dimmi che sarà per sempre, arriva in Italia la serie Rock Chick di Kristen Ashley

Buona sera  Crazy,
oggi abbiamo un'ottima notizia da darvi, con il titolo di Dimmi che sarà per sempre torna in libreria Kristen Ashley e lo fa con una delle sue serie più divertenti e celebri, la Rock Chick. Il primo libro uscirà in ebook il 19 luglio sempre grazie a Newton Compton.




Eh si, si tratta proprio della versione italiana di Rock Chick, la celebre serie che prende il nome dal primo romanzo stesso e che ci racconta le avventure dei membri dell'agenzia privata Nightingale Investigation, alcuni dei quali abbiamo sentito nominare nella serie Mistery man, da poco conclusasi con la pubblicazione di Non dirmi di andare via. Le vicende di questa serie infatti si svolgono precedentemente a quelle raccontate nella Mistery man e iniziano con la storia del capo dell'agenzia, Lee Nightingale e della donna che è innamorata di lui fin da quando erano bambini, Indy Savage. Continuerà poi con i romanzi seguenti che sono otto (più una novella prequel) e tutti stand alone ma che vanno letti in ordine perché sono legati da un filo comune. Pare che la casa editrice continuerà la pubblicazione della serie fino a completarla e noi non vediamo l'ora di tornare a leggere questa autrice dallo stile unico e inimitabile che ci ha regalato tra i migliori Alfa male letterari degli ultimi tempi e, a detta delle lettrici americane, continuerà ad allietarci in questo senso anche con i protagonisti di questa serie.


Serie Rock Chick
0.5 Rock chick: Reawakening
1. Dimmi che sarà per sempre,19 luglio 2017
2. Rock chick: Rescue
3. Rock chick: Redemption
4. Rock chick: Renegade
5. Rock chick: Revenge
6. Rock chick: Reckoning
7. Rock chick: Regret
8. Rock chick: Revolution

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance/suspence


Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.


A presto,
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...