giovedì 12 marzo 2020

The wreckage of us di Brittainy Cherry in Italia

Carissime Crazy, abbiamo una notizia in anteprima, eccezionale per tutte noi!
Il romanzo The wreckage of us di Brittainy Cherry, che uscirà in America il prossimo 8 settembre 2020, arriverà molto presto anche nelle nostre librerie, grazie a Newton Compton che ne ha di recente acquisito i diritti. Non sappiamo ancora né titolo italiano, né cover e nemmeno la data precisa di uscita, ma confidate che vi terremo aggiornate appena avremo ulteriori notizie.



Di sicuro conosciamo bene però il genere trattato dalla Cherry, il contemporary romance, e le tematiche sociali con cui ogni volta ci incantano le sue storie drammatiche e indimenticabili.
In questo libro troveremo Ian e Hazel, due ragazzi intenti ad inseguire i propri sogni e perché no, anche il grande amore. Tutto questo naturalmente tra gli alti e bassi della vita, cercando di non farsi travolgere dagli eventi e lavorando insieme per salvare il loro rapporto.
Vi lasciamo la trama tradotta dal nostro team.

Titolo: The wreckage of us


Autore: Brittainy Cherry


Editore: Newton Compton


Data: prossimamente


Genere: Contemporary romance







Il patrigno di Hazel Stone, uno spacciatore, l'ha appena cacciata di casa. Disperata e sola, la sua unica possibilità è trasferirsi in un capanno all’interno della fattoria dove lavora, senza il permesso del proprietario.
Il nipote del proprietario è lo splendido Ian Parker, il ragazzo d'oro della loro piccola città. Quando lui scopre che Hazel vive abusivamente nel capanno, insiste affinchè lei occupi invece una delle stanze libere, in casa sua.
Risulta subito evidente che i due non hanno nulla in comune: lei è tutta eyeliner nero e anfibi, lui è bello, affascinante e destinato ai riflettori. Eppure c’è qualcosa in lei che lui riconosce.
Sia Hazel che Ian indossano un'armatura per nascondere il dolore al loro interno. Mentre lavorano a stretto contatto nella fattoria, quell'armatura scivola via un pezzo alla volta, lasciando che la speranza esca e l'amore entri. Hazel sogna l'Ivy League, e Ian è dedito alla sua musica, ma tutto il caos intorno a loro vuole schiacciarli a terra.
Eppure, sono decisi a eliminare quella distanza e sopraffare il rumore con la loro perfetta armonia…

Non vediamo l’ora di conoscere Ian e Hezel. E voi?
A presto,
il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...