mercoledì 25 marzo 2020

La trilogia Blood Type di K.A. Linde, in arrivo in Italia!

Carissime Crazy!
Nel vasto orizzonte dei romance di prossima pubblicazione c'è anche Blood Type, la trilogia fantasy di K.A. Linde, in arrivo per Newton Compton. Blood Game uscirà il 10 Aprile.
Un'autrice che abbiamo già conosciuto con due fortunate serie contemporary, Avoiding Series e Amore in prima pagina.
Blood Type è la storia contrastata e passionale tra un'umana e… qualcuno che umano non è. Lei è fragile, lui forte come un leone, eppure forse è lui a temere lei...



Chi di noi non ha letto e amato la storia d'amore di Twilight, nemici per natura e amanti per destino? Reyna e Beckham sembrano somigliargli molto, ma non sono casuali compagni di scuola. Lei è piuttosto un'eroina, che stringe un patto con i diavoli per salvare la propria famiglia. In cambio darà se stessa e il proprio sangue. Ma l'amore e il coraggio sono le armi più potenti, anche nelle mani che sembrano più deboli...
In attesa di saperne di più sull'uscita italiana vi lasciamo alle trame tradotte dal team Crazy.

Blood Type Series

1. Blood Type, 28 dicembre 2019
2. Blood Match, 4 marzo 2020
3. Blood Cure, 10 aprile 2020

Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: paranormal romance











#1 Blood Type

Una nuova sorprendente love story di genere paranormale: quando un'umana si avventura nel mondo dei vampiri, un ambiente oscuro con intricati legami di sangue e tradimento, scopre che non tutto è come sembra.
Per Reyna Carpenter rinunciare al proprio corpo non è una scelta. È sopravvivenza.
In una civiltà devastata dalla povertà e dalla disperazione, Reyna accetta una posizione di prestigio nell'élite di vampiri ricca e affamata. Il suo nuovo lavoro è fare la schiava di sangue per l'intimidatorio, esigente e diabolicamente bello Beckham Anderson.
Lui fa tutto ciò che ci si aspetta da un vampiro, tranne che per una cosa: non si nutrirà di lei.
Reyna scopre presto che dietro la cattiva facciata di Beckham si nasconde un individuo unico e complesso. E che, in un mondo oscuro e diviso, lei è più preziosa di quanto avrebbe mai creduto.
Notte dopo notte, Reyna non riesce a scuotersi di dosso la sensazione che sia Beckham ad avere paura di lei.


#2  Blood Match

A Reyna Carpenter era stato promesso il paradiso. Fu consegnata all'inferno.
Vendere il proprio corpo per soldi doveva essere la parte più difficile del diventare una fonte di sangue. Non si sarebbe mai aspettata di perdere il cuore per il suo capo oscuro ed enigmatico, Beckham Anderson. Dopo essere stata catturata da un rapitore depravato che pianifica di governare il mondo, Reyna farà di tutto per tornare da Beckham.
Deve solo trovare la forza di sopravvivere a questo gioco.





#3 Blood Cure

Lei teneva il mondo sulle spalle. Ora non ha più niente.
Reyna Carpenter aveva ventun anni quando è diventata una schiava di sangue per il vampiro spietato e cupamente bello di nome Beckham Anderson. Pensava che questo fosse solo un piccolo prezzo da pagare per nutrire i suoi fratelli a casa.
Ma nulla è andato come previsto. Nemmeno la sua tumultuosa relazione con Beckham. E ora si chiede se qualcosa sarà mai più la stessa.
Mentre si trova nel mezzo di una rivolta, lei e i suoi fidati amici devono fuggire da una città conquistata dall'élite dei vampiri. Intorno a loro frana ogni piano e ogni cosa che conoscevano e amavano, il loro futuro è in bilico.
Eppure, nonostante tutto ciò che ha perso, Reyna risorgerà dalle ceneri, reclamerà la vita che le è stata rubata e completerà la sua missione, una volta per tutte.


Che altro aggiungere? Non vediamo l'ora di fare la conoscenza di Reyna e di Beckam… E voi?
Un bacione
il Team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...