venerdì 11 ottobre 2013

Disponibili dalla settimana prossima: "Il confine del piacere" e "Appuntamento con l'amore"



Buonasera Ragazze!
Oggi concludiamo col presentarvi altri due titoli di prossima uscita: “Appuntamento con l’amore” di Jules Standbridge  e “Il Confine del piacere” di Maya Banks una delle novelle all'interno della raccolta For Her Pleasure. Per fortuna abbiamo l’occasione di farci perdonare per le lunghe attese che si prospettano le altre anteprime, perché questi due libri saranno disponibili già la settimana prossima.
Come avrete Intuito, mentre Jules Stanbrige porterà in libreria un libro leggero e simpatico dai toni contemporary romance, la Banks accontenterà le lettrici che preferisco narrazioni dai toni più calcati, con questo erotic romance incentrato sul tema del Menage ( già in minima parte esplorato in Fiamma) .. non ci resta che scoprire di più!



Titolo: Il confine del piacere

Autrice: Maya Banks

Data: 15 ottobre (solo cartaceo)

Editore: Harlequim Mondadori

Genere: Erotic Romance






Essere amici, desiderarsi, amarsi. Spesso le tre cose sono legate come anelli di una catena, una catena di piacere. Kit, Mac e Ryder sono amici, ma condividono molto di più. Un'irresistibile attrazione, che rende ogni gesto carico di sottintesi, come una carezza gentile che nasconde promesse di passione. Può essere il momento giusto per Mac per dichiarare il proprio amore a Kit? E può l'amore avere confini? Anche Ryder deve fare i conti con i propri sentimenti. Non è sicuro di poter accettare un nuovo equilibrio tra loro tre. Ma quello che conta è ciò che Kit vuole e ciò di cui ha bisogno. Una storia che coinvolge personaggi complessi, che vivono la vita in modo anticonformista, mettendo al centro la felicità, qualunque cosa significhi.




 
Titolo: Appuntamento con l'amore - A perfect date

Autrice: Jules Standbridge

Data: 17 ottobre in ebook, 24 ottobre cartaceo

Editore: Leggereditore

Genere: Contemporary Romance





Arrivata alla soglia dei trent’anni, Harriet Peel sa sicuramente il fatto suo quando scrive di cose in o out sulla rubrica della rivista per cui lavora, ma la sua vita sociale è un autentico disastro: il fidanzato l’ha lasciata, il capo vuole rimpiazzarla con una novellina tutto pepe e le è persino arrivato l’invito al matrimonio dell’ultima amica non ancora sposata, dove incontrerà il suo ex, Jason, con la nuova ragazza! È il momento di darci un taglio.Determinata a dare una svolta alla sua vita, si iscrive a un sito di incontri e riempie l’agenda di appuntamenti con candidati di tutti i tipi, nella speranza di trovarne uno così sexy e affascinante da far ingelosire Jason. Ma invece di serate romantiche non fa che accumulare un episodio esilarante dopo l’altro… Tutto ottimo materiale per un blog, che diventa subito di straordinario successo! Adesso che è una star della rete, sarà più facile trovare l’uomo giusto o le toccherà ancora presentarsi al matrimonio tutta sola?



Un grosso abbraccio a tutte dalle Crazy

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post, Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...