Buon pomeriggio ragazze,
"Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me)" di Emma Chase ... ecco
l’anteprima di oggi, vi parliamo di una nuova autrice, che sbarcherà in Italia
con la sua opera prima che sarà pubblicata il 28 novembre a cura della Newton
Compton, appunto la "serie Tangled"
1."Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me)" - 28 Novembre 2013 - Tangled
1.1 Tangled Extra Scenes , free on line in inglese
1.5 Holy Frigging Matrimony
2. Cercami Ancora - Twisted
3. Tamed
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Un libro sensuale che fa ridere in modo irrefrenabile
Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell’influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e la sua incapacità di attrarla nel suo letto è esasperante. Poi, proprio quando Drew è sul punto di ottenere tutto ciò che vuole, la sua esagerata sicurezza di sé minaccerà di rovinare tutto. Sarà capace di districare i suoi sentimenti tra lussuria e tenerezza, frustrazione e soddisfazione? Si rialzerà per la sfida più importante della sua vita?
Drew Evans sarà capace di essere un vincente anche in amore?
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e la sua incapacità di attrarla nel suo letto è esasperante. Poi, proprio quando Drew è sul punto di ottenere tutto ciò che vuole, la sua esagerata sicurezza di sé minaccerà di rovinare tutto. Sarà capace di districare i suoi sentimenti tra lussuria e tenerezza, frustrazione e soddisfazione? Si rialzerà per la sfida più importante della sua vita?
Drew Evans sarà capace di essere un vincente anche in amore?
"Non Cercarmi mai Più" non è il romanzo d'amore della mamma. E' la storia oltraggiosa, appassionata, arguta di un uomo che sa molto delle donne.. ma non tanto quanto credeva di sapere! man mano che racconta la sua storia Drew imparerà che l'unica cosa che non ha mai voluto nella vita, è l'unica senza la quale non può vivere. A fare la differenza ci sarà una scelta sostanziale dell'autrice, che rispetto a tante (quasi tutte a dire il vero) sue colleghe, ha deciso di narrare questo libro secondo il punto di vista di lui, ovvero l'affascinate, competitivo Drew Evans, che vedrà messo in discussione il suo lavoro, e il suo stile di vita, dalla efficientissima Katherine Brooks... secondo noi faranno letteralmente scintille!
Il racconto appassionato, scandaloso e spiritoso di un Casanova impenitente!
Può
un libro romantico e sensuale far ridere in modo irrefrenabile? È
quello che succede leggendo l'esilarante e sexy esordio di Emma Chase
Un Abbraccio
Il Team CrazyforRomance
Ti è Piaciuta questa anteprima? Clicca su G+1! Grazie!
Il Materiale grafico e le Traduzioni sono a cura di CrazyforRomance, vietata la riproduzione.
WOW
RispondiEliminaFinalmente un romanzo narrato da un "lui"..non vedo l'ora di leggerlo, le sfide tra i due personaggi mi intrigano molto!
RispondiEliminaAnche io non vedo l'ora! tra i battibecchi e questa narrazione innovativa.. mi sto sfregando le mani..
EliminaUn abbraccio
Simona
bello mi piace un libro scritto dal punto di vista maschile, grazie crazy dell'anteprima!
RispondiEliminaDi niente Emilia! Io adoro i capitoli dei libri che raccontano il punto di vista maschile.. lo trovo estremamente affascinante e tenero !
EliminaSimona
Fino a poco tempo fa non credevo potesse piacermi un libro scritto dal punto di vista maschile, ma ho dovuto ricredermi per cui non vedo l'ora che arrivi!
RispondiEliminaCiao!
Eliminafelice che ti sia ricreduta! secondo me è un'ottima idea, ho sempre desiderato un libro così al dire il vero!
Simona
waw davvero interessante...finalmente entreremo nella testolina di un maschietto!!!!!non vedo l ora!!!!!!!!!!!!!grazie crazyyy
RispondiEliminaBellissimo non vedo l'ora.
RispondiEliminaAnche a me piace tantissimo la narrazione da parte del personaggio maschile.
Teneteci informate sulla data di uscita , lo voglio subito, è il genere che io adoro.
Un bacio a tutte.
Ciao
Mari 71
Ho letteralmente amato " ti prego lasciati odiare"!!!! Non vedo l'ora esca questo, adoro i romanzi amore-odio!!!!
RispondiEliminaCiao , non trovo più sulla destra della home page dove si fanno anche le votazione la sezione degli iscritti dove io inserivo il mio accaunt ora per entrare devo cliccare in alto dove c'è scritto entra ; è giusto o sto sbagliando qualcosa?
RispondiEliminaCiao Mari è solo stata spostata sull'altra colonna in basso... Baci, Ale
EliminaGrazie
EliminaCiao Mari
Era da un pò che tenevo d'occhio questo libro e devo dire che sono davvero contenta che presto esca anche da noi!!!La storia narrata dal punto di vista maschile mi interessa,perchè di solito leggiamo dal punto di vista femminile!
RispondiEliminaCome sempre vi faccio i complimenti per il blog perchè vi seguo ogni giorno!
Ciao,ciao!
Ciao, sono nuova nel commentare, ma seguo da un bel pò il vostro sito che è sempre aggiornato, ricco e appassionato. Grazie per questa news e per tutte le altre che rendono un approdo speciale il vostro blog!
RispondiEliminaSembra carinissimo questo libro e poi raccontato da lui... mi piace, mi piace parecchio.
RispondiEliminaGrazie per questa bella presentazione, fate davvero venire voglia di leggere.
Patrizia
Bello! Non vedo l'ora che esca!!
RispondiEliminaComplimenti per la presentazione!!
Ci piaceeeeeeeeeeeee!!!!!! Sono ansiosa, non vedo l'ora di leggerlo!!! Speriamo che l'attesa non mi uccida prima =))
RispondiEliminaHo letto già questa storia perché in origine era una fan fiction su Roswell un telefilm che amavo molto ed è stata tradotta con l'autorizzazione dell'autrice da una fan e i protagonisti erano Max Evans ed Elisabeth Parker avevo amato tantissimo questa storia e adesso sono curiosa di sapere se oltre ai nomi hanno modificato qualcos'altro.Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!
RispondiEliminaLetto in un pomeriggio! È finito troppo presto.....
RispondiEliminaDopo una serie di erotici in cui il sesso abbonda e sinceramente stufa, un libro caldo e senssuale con una bella storia. Niente di particolarmente profondo, sia chiaro, ma leggero e divertente.
Mi piacciono sempre questi uomini impenitenti che poi abboccano e precipitano nel lato oscuro della monogamia, mi ricordano il mio! ;)
Esilarante....appena finito di leggere.a me e piaciuto molto specialmente perché raccontato dalla parte maschile e poi anche molto divertente. non vedo l'ora che possa uscire il seguito.sono d'accordo con Gina finito troppo presto....grazie ciao a tutte voi crazy
RispondiEliminaMi e' piaciuto da morire!!!uffa ora non vedo l'ora di leggere Twisted!
RispondiEliminaDevo dirvi che a volte sembra di leggere quello che mio marito dice sempre !!!
RispondiEliminaA volte mi ritrovo a leggergli il libro ... chiedendogli se non è lui l'autore... XD
... ahhh gli uomini ....
non ho ancora letto il libro ,ma da quello che ho capito: non è autoconclusivo .? Qualcuna per favore può rispondermi? GRAZIE
RispondiEliminano ... è una trilogia ... è spiegato sopra !!! :)
Eliminaho già il libro .quello che mi ha distratta è stata la parola SERIE .non amo leggere un libro a troppa distanza di uscita l uno dall altro .AMO le SERIE CONCLUSIVE (a parte un paio di trilogie che ho letto e acqiustate in blocco ).lo tengo da parte in attesa degli altri .comunque molte grazie
EliminaCiao Paola!
Eliminadunque, come Santina ti ha anticipato è una trilogia ma è un pò particolare, perchè' in effetti i libri sono comunque autoconclusivi (il primo non lascia vicende in sospeso, è del tutto compiuto nel finale). Mi spiego: il secondo libro avrà gli stessi protagonisti ma non contunua a narrare eventi del primo (infatti è ambientato due anni dopo) e il terzo racconta la storia di una coppia di amici). quindi se preferisci le letture "Complete" buttati pure, e se poi ti piacciono questi protagonisti magari leggi anche il secondo quando esce!
Un abbraccio
Simona
Grazie Simona sei stata molto esauriente .sono i libri che preferisco (come la serie dei fratelli donovan....chissà quando uscirà l ultimo ) BRAVE
EliminaDi niente Paola, purtroppo sui donovan ancora nulla :( suppongo tu abbia già letto la novella prequel del terzo che abbiamo tradotto.. per il resto appena ci sono notizie, le trovi sul blog!
EliminaSimona
Mi è appena arrivato, insieme all'ultimo di Sylvia Day "Wishlist". Non vedo l'ora di leggerli!
RispondiEliminaIl primo libro narrato completamente dela punto di vista maschile...Mi è piaciuto tanto devo esser sincera! Speriam che arrivi presto il secondo libro...Grazie a voi Crazy... Grazie a voi ed ai vostri consigli sto leggendo i migliori libri mai letti in tutta la vita...<3
RispondiEliminaNn ho mai riso così tanto con un libro...mi è piaciuto molto e ho già lettoil secondo. Sapete quando esce il terzo
RispondiElimina