martedì 22 ottobre 2013

Presentazione di On fire di Sylvia Day


Buon pomeriggio ragazze,
da ieri 21 ottobre trovate acquistabile online “On Fire” di Sylvia Day, per ora solo in formato ebook, edito dalla Fanucci. Questa autrice ci ha abituate a bellissimi romance e per questo motivo che nutriamo buone aspettative anche su questo libro che è il quarto capitolo della serie  "Shadow Stalkers", ma che è arrivato in Italia come stand alone.

A dire la verita On Fire è stato anche inserito all’interno di una raccolta “Hot in Handcuffs”, come terzo libro di un'altra serie, “Sexy Capers”, che ingloba titoli di più autrici come Shayla Black e Shelley Bradley, dove hanno unito racconti avventurosi, sfacciati e peccaminosi, con un pizzico di suspence, che ci mostrano sia il divertimento che l'ansia di innamorarsi mentre si cerca di intrappolare i cattivi ragazzi.
On fire" è un racconto che dimostra a noi donne quanto sia inutile resistere all'arresto o al potere di un uomo con un distintivo. Puoi solo arrenderti. Permettere a te stessa di immaginare l'uomo dietro gli occhiali da sole scuri. Ascoltare il ronzio della sua lampo mentre si abbassa e poi cercare di arrivare al metallo splendente che pende dalla sua cintura di pelle nera.. e lasciarsdi andare alla fantasia. D'altronde lui pensa che sei così sexy con le manette… Questa è la Day: una garanzia…e un’esplosione di ormoni!!

 
Titolo: On Fire

Autrice: Sylvia Day

Editore: Fanucci

Data: 21 ottobre 2013

Genere: Erotic Suspense






Quando Lion’s Bay, una tranquilla cittadina sul mare, è colpita dai ripetuti attacchi di un misterioso piromane, l’ispettore antincendi Darcy Michaels si vede costretta a chiedere l’aiuto dei federali. Non appena giunge sul luogo, l’agente Jared Cameron capisce con un solo sguardo che Darcy, con i suoi occhi verdi e quella sensualità che traspare da ogni gesto, è la donna di cui vuole soddisfare ogni desiderio. Anche lei avverte una bruciante, irresistibile attrazione, e in una sola notte scatta la scintilla. Tra i due presto esplode la passione, un reciproco desiderio che si rivelerà essere il fuoco più difficile da domare e che continua ad alimentare le fantasie dei due amanti, bramosi di conoscersi sempre più a fondo. Ma il caso su cui sono chiamati a indagare non può aspettare e riporta alla luce qualcosa che Darcy avrebbe voluto dimenticare, un doloroso segreto che ha scelto di tornare a turbare la sua vita proprio ora...

Una storia in cui suspense ed erotismo sono perfettamente dosati per lasciare le lettrici col cuore in fiamme.


un abbraccio a tutte,  Alessandra


Se ti è piaciuta questa prsentazione clicca G+1 in fondo al post

7 commenti:

  1. Lo prendo di sicuro!!! :)

    RispondiElimina
  2. Wow!! La trama mi intriga moltissimo….. devo proprio leggerlo….una domanda: ma questo libro esce solo in formato Ebook ?? o esce anche il cartaceo???
    Baci Azzurra

    RispondiElimina
  3. grazie come sempre per la dritta!!!ho provato a cercarlo per acquistarlo ma non l'ho trovato neanche in ebook e neanche sul sito della fanucci...sapete dove poterlo acquistare?

    RispondiElimina
  4. Io l'ho acquistato sul sito kobobooks ! A parte l'inizio, un po' "frettoloso" per i miei gusti, il resto ne vale la pena. Non so se è perché l'ho letto tutto ieri sera ed ero un po' assonnata ma devo confessare che fino alla fine non avevo capito chi era l'assassino!
    Spero che pubblichino al più presto anche gli altri!

    RispondiElimina
  5. Messo nella mia wishlist. Appena smaltisco un pò di arretrati, lo acquisto subito.

    RispondiElimina
  6. Ciao Ragzze Bene vedo che la day attira sempre, e come potrebbe essere altrimenti, scrive da dio e costruisce dei personaggi da urlo.... certamente una garanzia! Baci a tutte, Ale.

    RispondiElimina
  7. in attesa del seguito della storia tra Gideon ed Eva.... leggeremo qualcos'altro di bollente!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...