mercoledì 22 maggio 2013

Presentiamo.. “Liberami” J. Kenner, dal 23 maggio in Libreria e in E-book



Carissime, 
siete tutte pronte per l’uscita in Italia del nuovissimo romanzo erotico di J. Kenner, "Liberami"?
L’avete già preordinato…? Siete pronte a correre in libreria per acquistarlo…? Io ammetto di averlo aggiunto alla mia “WhishList” non appena è stata rilasciata notizia della sua pubblicazione (e non vedo l’ora che magicamente, allo scoccare della mezzanotte del 22 maggio, compaia tra i titoli nel mio tablet…)!!

La casa editrice che ha scelto di portare in Italia questa nuova avventura erotica che sta spopolando in
America è l’Editrice NORD. Ahimé, chi ama le storie autoconclusive purtroppo resterà delusa…in quanto si tratta dell’ennesima Trilogia…
“Liberami” (Titolo originale “Release Me”) è infatti il primo capitolo della Stark Trilogy che si compone di altri due volumi: Claim Me” (2013 in Italia) e “Complete Me” (previsto negli Stati Uniti per luglio 2013).
Prima ancora della pubblicazione, i diritti di traduzione sono stati venduti in: Italia,Turchia, Germania, Brasile;Francia, Spagna, Ungheria, Serbia, Norvegia, Israele, Inghilterra…perciò direi che, a buona ragione, ci possiamo aspettare qualcosa di succoso ed interessante…!!I protagonisti di questo nuovo romance erotico contemporaneo saranno Nikky Fairchild e Damien Stark, uno dei più grandi tennisti del mondo tornato alla ribalta come imprenditore di successo (…poteva essere diversamente…?!).

Ecco la scheda del libro:


Tutti conoscono Damien Stark, uno dei più grandi tennisti del mondo. Per anni, il suo sguardo intenso e misterioso ha occupato le prime pagine dei quotidiani e delle riviste. Poi, da un giorno all’altro, lui è sparito nel nulla. Almeno finché non è tornato alla ribalta come imprenditore, collezionando ancora più successi di quand’era un campione sportivo. Giovane, bello e ricchissimo, Damien è un uomo cui è difficile, se non impossibile, dire di no.È proprio per questo che, quando incontra Nikki, una donna riservata ma molto decisa, non riesce ad accettare il suo secco rifiuto a un’offerta per cui molte altre sarebbero invece disposte a vendere l’anima al diavolo. Eppure Nikki sembra irremovibile. Anche se, nel profondo della sua anima, lei ha già capito di essere perduta. Fin dal primo istante, infatti, tra i due è nata una complicità tanto profonda da non poter essere repressa. Un’attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato di cui entrambi portano le cicatrici. Soltanto così, insieme, potranno finalmente sentirsi liberi…

Che dire mie carissime amiche…riuscirà Damien Stark a rubarci il cuore e a scaldare le nostre notti come già hanno fatto Mr Grey, Gideon Cross, Gabriel Emerson e ultimo Reid Andrews…?!!
Lo scopriremo solo dopo la lettura…
A presto con la mia recensione e soprattutto con i vostri commenti…

Un abbraccio,
Lavinia



47 commenti:

  1. che bello!!! grandi ragazze vi stimo per quello che avete fatto...vi seguirò tutti i giorni...grazieeee !! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Paola per essere stata presente al debutto di "Crazy for Romance" ci auguriamo di intrapendere questo cammino con tante fans di romance come noi e di potervi essere utili sempre con nuove anteprime, quando avrai voglia di scriverci ne saremo sempre liete.
      Un Abbraccio dalle Crazy!

      Elimina
  2. In bocca al lupo x il blog.... x quanto riguarda il libro lo aspettavo con ansia e finalmente il giorno tanto atteso e' arrivato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao letizia,

      anch'io lo aspettavo con ansia...penso di averlo preordinato già tre settimane fa...e questa notte quando mi è stato consegnato...beh, non vedevo l'ora d'iniziare a leggerlo...!!
      Sono veramente curiosissima di scoprire se questa trilogia sarà all'altezza delle aspettative...

      Un abbraccio,

      Lavinia

      Elimina
  3. complimenti per il blog... il libro l'ho appena preso in ebook...speriamo che sia all'altezza delle aspettative... ciao e ancora auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Keiko,

      che piacere averti qui sul nostro blog...Per quanto riguarda "Liberami" ho letto recensioni entusiastiche da parte delle lettrici oltreoceano...speriamo che Damien Stark conquisti anche noi...!!
      I presupposti ci sono tutti...

      un abbraccio,

      Lavinia

      Elimina
  4. Complimenti per il blog.....è splendido!
    Sono molto curiosa di leggere Liberami; grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mor,

      siamo felici che il blog ti piaccia...noi ce l'abbiamo messa tutta per non deludere nessuno e promettiamo che ci impegneremo sempre al massimo per essere sempre il più aggiornate e puntuali possibile...!!

      Lavinia

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iperbole di stelle (che bel nick che hai scelto...!),

      corri, corri...che il libro è già uscito...!!
      Io l'ho ricevuto ieri sera...ma ho già letto qualche pagina...che promette bene...ci risentiamo tra un pò per i commenti...!!

      Lavinia

      Elimina
  6. appena posso compro l' ebook e me lo leggo! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina,

      benvenuta sul blog!Quando lo acquisti...poi passa di qui e facci sapere se ti è piaciuto...mi raccomando!!Ti aspettiamo!!

      Lavinia

      Elimina
  7. Ragazze che dire? Grazie grazie e ancora grazie! Siete state velocissime e bravissime! Molto bella l'immagine che avete scelto
    Ovviamenti complimenti anche a Lavinia che con questa recensione mi ha fatto venire una gran voglia di leggere questo libro!
    Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam M,

      siamo tutte tanto, tanto emozionate e felicissime che di primo impatto il blog vi sia piaciuto!!Ci siamo impegnate veramente molto in queste ultime due settimane...e continueremo a fare il massimo per tenervi sempre aggiornatissime...!!Di "Liberami" ho letto per ora solo poche pagine (mi è stato consegnato sta notte...), non appena l'avrò finito posterò subito la mia personale opinione e poi ci confronteremo sui commenti...
      Ti aspettiamo!

      Lavinia

      Elimina
  8. Ordinato su kobo e alle 00.10 era presente nella mia libreria!
    Non mi vedrete per due giorni.. sapete perché !!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia Michy,

      che piacere ritrovarti qui!!
      Beh sì anch'io mi eclisserò almeno per un giorno per poterlo "gustare" per bene...
      Ci ritroviamo qui per i commenti...prepara le palette!!!

      Lavinia

      Elimina
  9. wauuuu non vedo l'ora di leggerlo!!! stay tuned...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maresa,

      felicissime di averti qui sul blog...in questi mesi si susseguono così tanti romanzi interessanti che le giornate dovrebbero durare un milione di ore per riuscire a leggerli tutti...non trovi? Io almeno avrò grosse difficoltà a stare al passo...senza contare che ho in arretrato anche qualche libro in inglese...che ho deciso leggerò con calma magari questo autunno...!!

      Lavinia

      Elimina
    2. si infatti... giugno sarà un mese bellissimo e io sono felice come una Pasqua!!!
      uffi peccato che io non possa leggere in inglese... cry!

      Elimina
  10. Per prima cosa grazie per aver creato questo blog,era quello di cui avevo bisogno dopo la "sparizione"di My romanceland,siete state veloci e molto brave.Ero in attesa dell'uscita di questo libro da parecchio,appena esco dall'ufficio corro in libreria.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,

      il nostro principale obiettivo è stato quello di ricreare quel fantastico "universo femminile" che per un pò è rimasto in silenzio...Vorremmo che fosse un blog aperto ai commenti e alle opinioni di tutte...perciò se avete qualcosa da suggerire...noi siamo pronte ad ascoltare!!
      Detto questo...corri in libreria...e ci ritroviamo qui non appena l'avrai finito!!
      Un abbraccio,

      Lavinia

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Roberta P,

      benvenuta nel blog!!Mi raccomando ci diamo appuntamento qui a lettura terminata...!!

      Lavinia

      Elimina
  12. L' ho appena cominciato.... vi farò sapere anche la mia opinione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fran,

      assolutamente devi farci sapere la tua opinione...noi siamo curiose di sentire i giudizi di tutte!!!Allora ci ritroviamo qui tra un paio di giorni...

      Lavinia

      Elimina
  13. ciao ragazze per prima cosa voglio augurarvi un grosso in bocca al lupo per il vostro nuovo blog.. è bellissimo!!!!! per il libro ancora non ho avuto tempo di comprarlo ma spero di leggerlo il prima possibile xkè sono molto curiosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao romantica,
      Grazie mille per i complimenti al nostro blog...Ci riempiono di gioia e ci rincuorano....
      Questo romanzo è davvero una scoperta, lo sto leggendo in questo momento ed è davvero stuzzicante!!!
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  14. Ciao Lavinia, complimenti anche a te!
    La trama di questo romanzo mi intriga...il fatto che sia il primo di una trilogia moolto meno..;)
    Intanto smaltisco un pò di arretrati e poi ci penserò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory...per il momento non sta deludendo le mie aspettative...anzi!!!
      Devo riconoscere che la Kenner ha una scrittura molto intrigante e coinvolgente...purtroppo il fatto che sia il primo capitolo di una trilogia può raffreddare l'entusiasmo di molte lettrici....
      Io, al contrario, ho una vera passione per le serie...e già so che mi farò conquistare anche da questa...!!
      Ciao cara,
      Lavinia

      Elimina
  15. Saluti a tutte voi e complimenti per il blog. Ne avevamo proprio bisogno dopo la chiusura di My Romanceland. Domani anch'io comprerò "Liberami" però volevo farvi una domandina: di quale libro e/o libri è protagonasta Reid Andrews, perchè ho letto di tutti gli altri, ma forse questo me lo sono perso. E' possbile avre notizie?
    Grazie a presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari,
      Ti rispondo subito sull'identità dell'affascinante Reid Andrews...è il protagonista maschile del romanzo di Gina L. Maxwell "Amici di letto", uscito in Italia ai primi di maggio. Ti consiglio assolutamente di leggerlo perché è un libro delizioso,io l'ho divorato in un giorno!! Se vuoi farti un'idea puoi leggere la recensione (con qualche anticipazione sul seguito...) che ha fatto per noi Zia Dani...Se ti piace il genere erotic romance anche Liberami si sta rivelando molto coinvolgente...
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
    2. Carissima lavinia,
      grazie per la risposta e le indicazioni su Reid Andrewes. Leggo la recensione e sicuramente lo comprero', visto il tuo consiglio.
      Grazie ancora per la creazione di Crazy for Romance, perchè anch'io mi sentivo persa senza My romanceland, ma devo dire che voi l'avete superato!!!
      Bravissime e a presto con le vostre preziose recensioni e consigli.
      Un abbraccio anche a te
      Mari

      Elimina
    3. Sono felice che le mie indicazioni ti sono state utili Mari,
      Però adesso basta complimenti perché altrimenti qui scende la lacrimuccia....!!
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  16. ragazze ero indecisa se acquistare l'e-book o il cartaceo... mi sa che domani vado in libreria e prendo il cartaceo ... amo troppo avere i libri che mi sono piaciuti sullo scaffale e mi sa che questi mi piaceranno molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emilia,
      certo gli ebook sono comodi per chi legge minimo due libri alla settimana come me...ma il fascino della carta non tramontera' mai!!
      Ti aspetto con i tuoi commenti una volta finito...
      Lavinia

      Elimina
  17. mi arriva tra un po' vi faro" sapere

    RispondiElimina
  18. Appena comprato, prevedo ore piccole :-) L'ho già scritto ma davvero ottimo lavoro con il blog!!! SILVIA

    RispondiElimina
  19. complimenti per il vostro bellissimo blog ragazze!!!!!!

    RispondiElimina
  20. ragazze sono ancora sottosopra;) stupendo bramo gia' il secondo. sapete quando esce?non riesco a registrarmi col mio nome sono ilna ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilna,
      Il secondo capitolo "Claim me" è previsto in Italia nell'autunno di quest'anno,mentre il terzo "Complete me" uscirà negli Stati Uniti tra pochi mesi, a luglio. Perciò per la conclusione della Trilogia ci toccherà aspettare l'anno prossimo...!!
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  21. Cara Lavinia...mi hai stuzzicato...non vedo l'ora di leggerlo!!
    A presto
    Laila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laila,
      Ce l'hai fatta a raggiungerci....!!!è un piacere averti qui con noi...!!!
      È un romanzo molto accattivante se ti piace il genere.
      Baci,baci
      Lavinia

      Elimina
  22. Ragazze, letto e piaciuto. I dialoghi sono molto stuzzicanti e anche divertenti, la passione al massimo e l'amore...? Si!!! Damien non è il classico maschio alfa, è molto romantico, certo sexy, ma di una tenerezza disarmante e la piccola Nikky è tenace e determinata. Una donna consapevole delle sue fragilità, da cui prende forza. Peccato che la pubblicazione del secondo capitolo sia così lontana....
    Ciao Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia,
      Mamma mia l'hai divorato questo libro....un giorno e l'hai già finito....!!!
      Anche a me è piaciuta molto la figura di Nikky, una donna giovane ma molto molto determinata e pure Damien....che dire di lui....perfetto....ovviamente!!!
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  23. Comprato ieri sera e già divorato!!! Beh per me che mi considero una romanticona e che divoro tutti i tipi di romance, il libro mi è piaciuto moltissimo!!! Adoro le trilogie anche perché sono del parere che una storia d'amore non può essere descritta in unico libro :-)
    Beh Damien e' fantastico pieno di sorprese e molto dolce, Nikki beh un po' problematica, ma anche se viene presa dalle sue debolezze, ha carattere!!!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao romantica,
      Mi fa piacere scoprire che siamo tutte delle lettrici molto "veloci"....
      Io pure l'ho letto in un paio di notti...domani, o meglio tra poche ore, posterò la mia recensione...devo ancora rielaborare tutte le sensazioni....
      Baci,
      Lavinia

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...