martedì 28 maggio 2013

Deliziosa Sfida di Julie James

Salve Ragazze, visto la prossima riedizione in Oscar Mondadori prevista per Settembre, oggi vi propongo la recensione di “Deliziosa Sfida” di Julie James, un' autrice non molto conosciuta ma che io ho imparato ad apprezzare sia per il suo stile che per le sue storie. Inoltre colgo l'occasione per ricordarvi che da questa settimana potete trovare in edicola anche il primo volume di una nuova serie di quest' autrice chiamata FBI/US Attorney, "Qualcosa Di Te". Per maggiori informazioni.. Stay Tuned!

Titolo: Deliziosa Sfida

Titolo originale: Just the Sexiest Man Alive

Editore: Mondadori, collana Emozioni

Voto: 
Sensualità: 

In questo romanzo conosciamo il brillante avvocato di Chicago Taylor Donovan, che si ritrova a Los Angeles per seguire un causa importante per il suo studio, la causa che potrebbe essere il coronamento della sua carriera, facendole ottenere un’ offerta come socio dello studio. Purtroppo per raggiungere i suoi obbiettivi Taylor dovrà lavorare sodo e non solo alla causa, infatti i suoi superiori le chiederanno di aiutare un attore che si sta preparando per interpretare il ruolo di un avvocato in un film, e siccome si trova a Los Angeles e lì Hollywood è la cosa più importante, le sarà impossibile rifiutare. L’attore in questione è addirittura “l’uomo più sexy del mondo” Jason Andrews, naturalmente tutte le donne cadono ai suoi piedi, e ottiene sempre quello che vuole. Per questo la sua attenzione sarà immediatamente catturata da Taylor, quando quest’ultima non cadrà sotto il suo incantesimo. A questo punto Jason accetterà “la sfida”, facendo di tutto per conquistare Taylor. Sfodererà tutto l’armamentario a partire da jet privati, feste in piscina e giri per locali superchic per far divertire le migliori amiche di lei. Peccato che l’unica cosa che Jason non ha previsto è che potrebbe essere lui stesso a cadere nella trappola così ben architettata, mentre potrebbe essere molto più difficile per Taylor lasciarsi andare, abituata com’è alla sua rigidità e ad avere sempre tutto sotto controllo e programmato. Devo dire che mi piace lo stile della James, il romanzo è carino e scorrevole, davvero piacevole; in più sembra molto a suo agio nel mondo legale, sicuramente grazie al fatto di aver praticato la professione per anni prima di diventare una scrittrice, e visto il risultato bisogna dire che non ha fatto male a cambiare.

Un bacio

Patty


14 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Loredana!
      il libro è stato distribuito in edicola, nel giugno 2012; Attualmente è disponibile in ebook, oppure puoi aspettare la ristampa cartacea che avverrà a Settembre.
      un abbraccio

      Elimina
  2. Cara Patty, anch'io ho trovato molto piacevole questo libro, una lettura scorrevole e divertente. Ho letto anche "Questione di pratica", anche questo molto carino, però ho preferito il primo. Comprerò sicuramente anche "Qualcosa di te" perchè mi piace molto quest'autrice.
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao federica,
      a me "questione di pratica" è piaciuto anche di più, ma sai io sono un austeniana, quindi il riferimento a orgoglio e pregiudizio non poteva che conquistarmi, farò presto una recensione anche su quello!
      anche io aspetto con ansia "qualcosa di te", mi piace il suo stile fresco e con un pò di humor...
      un bacio
      patty

      Elimina
  3. Libro molto carino, divertente e frizzante ... Anch'esso letto più volte.
    Anche il secondo libro piacevole ma un po' meno rispetto alla storia tra Taylor e James.

    Sicuramente la nuova serie non la perderò !
    thx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia,
      ho molte aspettative sulla nuova serie, la james conosce bene il mondo ci cui parla e vedere tutte queste storie tra agenti del fbi e procuratori federali sarà molto interessante!
      un bacio
      patty

      Elimina
  4. Delizioso,divertente, scorrevole e spensierato!
    E lui.......mi è piaciuto un sacco anche se all'inizio lo detestavo.....bello, bello e bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. ... vogliamo parlare di come è stato trattato quando è arrivato la prima volta in tribunale? :)
      Io Lei l'ho adorata !

      Elimina
    3. ammettetelo ragazze su, anche voi avete un pò la "sindrome di mr darcy".... il bastardo arrogante che cambia e diventa adorabile conquista sempre vero??? almeno a me sempre di sicuro...
      un bacio
      patty

      Elimina
  5. Bel libro e hai ragione Silvia lei è troppo ganza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre bello avere un eroina da ammirare, io mentre leggevo le dicevo mentalmente: "vai così ragazza!!!"
      un bacio
      patty

      Elimina
  6. carinissimo,scorrevole e anche divertente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte ci vuole un boccata d'aria fresca come questi libri vero???
      un bacio
      patty

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...