lunedì 27 maggio 2013

Vi presentiamo.. le Collane "Hot secrets" e "Privè"



Ciao carissime amiche,
oggi voglio presentarvi due nuove  collane che sono da poco uscite in Italia per le ebookdipendenti come me e amanti del genero erotico, parlo della Hot Secretsedita a cura della Mondadori e della Privè edita dalla Sperling e Kupfer.
Entrambe trattano solo il genere erotico e sono solitamente racconti brevi (100 massimo 200 pagine), e soprattutto hanno un costo molto ridotto. Per la prima pubblicazione hanno voluto pubblicare  quattro libri , per passarlo succesivamente a soltanto uno mensile.

La Hot secrets ha esordito ad a aprile, mentre la Privè è stata pubblicata per la prima volta questo mese.
Quest'ultima si distingue dalla Hot secrets, per la scelta editoriale di voler pubblicare solo scrittori italiani (quindi onore alla scelta di dar lavoro alla nostra gente), e anche perchè ci dicono essere non solo erotici ma anche romance, mentre la hot secrets ci presenta i suoi romanzi come più trasgressivi, dal bondage alla dominazione femminile, dal ménage à trois al fetish...insomma per emozioni forti!
Non ho letto ancora niente delle due serie quindi non so  cosa vi aspetta esattamente, ma posso dirvi le mie perplessità nei confronti del genere erotico breve, che a volte si limita a pura ginnastica, che se pur fantasiosa, non gratifica noi lettrici a volte.  Non sono contro l’erotico quanto tale, anzi mi piace, ma solo se ben fatto e con i tratti dei protagonisti ben delineati,  le loro emozioni, che possono essere negative o positive ma pur sempre emozioni,  messe a nudo, non esiste uomo che non abbia emozioni e scrivere senza che queste vengano raccontate e come togliere l’anima al libro.
Ora questo è solo un parere, ma vorrei tanto sbagliarmi quindi darò una possibilità a questi romanzi e poi vi farò sapere, nel frattempo se già qualcuno di voi ha letto qualcosa mi dica cosa ne pensa, ok????
Qui di seguito vi presento le prime uscite scegliete quello che vi attira di più!


Hot Secrets 

Madelynne ELLISL’isola dei piaceri (Aprile)

Kara North è in fuga. Da un fidanzato con la mania del controllo e da un matrimonio che non ha mai voluto davvero. Così quando il fratello le chiede di occuparsi della sua nuova proprietà a Liddell Island, lei coglie l’occasione al volo. Appena arrivata, il padrone dell’isola, il fotografo erotico Ric Liddell, non può fare a meno di notarla. Ric è un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole, a dominare gli altri, e presto Kara cede ai suoi desideri. La passione, però, non è di un gusto solo, come ben sa Zachary Blackwater, l’affascinante venditore di gelati dell’isola, che mostra alla ragazza un nuovo modo di vivere il piacere. Quando Kara scopre che i due uomini sono amanti da diversi anni, l’idea di possederli entrambi comincia a ossessionarla. Zach all’inizio sembra riluttante, finché non si rende conto dell’effetto che Kara ha su Ric… E se fosse il modo di conquistarlo per sempre?


Justine ELYOTClub Kinky  (Aprile)

Il Kinky Cupcake è più di un semplice luogo di ritrovo per gli amanti della trasgressione: è uno spazio interamente consacrato al BDSM, con segrete, boudoir e stanze a tema. Una sera, di fronte all’ingresso del locale, due sconosciuti, Rosie e Dimitri, si incontrano per caso. Una volta ammessi nel club, Rosie e il suo nuovo amico dovranno convincere chiunque di essere un’autentica coppia dedita al BDSM. Insieme esploreranno uno a uno i piaceri della dominazione e della sottomissione, finché la loro finta dinamica di coppia diventerà reale, anche troppo reale. Quel nuovo legame potrà sopravvivere fuori dal Kinky Cupcake?

 
Charlotte STEINPersuadimi… (Aprile)
Cinque anni prima, un’intensa notte di sesso a tre aveva rovinato la loro amicizia… Ma rivedere Brandon e Tyler insieme riaccende il desiderio di Maisie. Lei crede che i suoi due amici non vogliano rivangare il passato, ma quando Brandon le rivela i gusti “particolari” di Tyler, Maisie capisce di avere una seconda chance. Sa di volerli entrambi, e ora non ha più paura di ammetterlo.


Carrie WILLIAMSLo scambio (Aprile)

Rachel, fotografa, e Rochelle, ballerina “esotica”, vivono lontane, una a Londra e l’altra a Parigi, ma sono entrambe insoddisfatte della propria vita. Una sera, si incontrano per caso in rete e decidono di scambiarsi per sei mesi i rispettivi appartamenti. Appena giunta a Parigi, Rachel visita il club in cui lavora Rochelle, e subisce il fascino di quel mondo pieno di esibizionismo e del giovane modello Konrad. Nel frattempo, a Londra, Rochelle si lancia in una serie di avventure sessuali per riempire il vuoto lasciato dalla danza. Finché capirà che ballare per una persona sola può essere appagante come ballare per un intero pubblico.


Charlotte STEINGuardami… (Maggio)

Abbie ha cercato in tutti i modi di sfuggire a un passato di violenze. Per farlo, ha rinunciato alla propria vita, all’amore, al desiderio. Quando una sera, alla finestra dell’appartamento di fronte, un misterioso vicino comincia a spogliarsi per lei, Abbie non può fare a meno di guardare…
Spiare Ivan diventa l’unica ragione di vita di Abbie. Ma non appena comincia a desiderare qualcosa di più profondo, lui si tira indietro. Anche Ivan nasconde un segreto, che trascinerà Abbie in una spirale di giochi proibiti, impedendo però una vera intimità tra loro.
Ora che ha trovato un uomo tanto speciale, Abbie non è disposta a rinunciare a lui. Ed è pronta a tutto pur di conquistare il suo cuore.
 

Sperling Privé

Beatrice DE CARLI - Un innocente peccato (Maggio)

Come si fa a resistere quando arriva, per la prima volta, l'amore? Soprattutto se ha le sembianze di un ragazzo molto giovane, e molto viziato... Bella e determinata, Antonella, a trentotto anni è un avvocato di successo e da poco è diventata socia di un importante studio legale di Roma. D'altronde, nella sua vita, Antonella ha sempre messo al primo posto la carriera concedendosi solo pochi amanti, e nessun coinvolgimento sentimentale. Fino al giorno in cui il suo studio è chiamato a occuparsi un caso di un furto in villa. Coinvolto nella vicenda è Leone De Lellis, il figlio giovane, viziato e scostante di un'importante famiglia della Roma bene. Il classico ragazzo di buona famiglia, che pensa di poter avere tutto e che tutto gli sia dovuto. Eppure con quell'aria torbida e misteriosa, e quel suo fare strafottente, Leone riuscirà a turbare l'inaccessibile Antonella facendo crollare le sue barriere e vacillare tutte le convinzioni. Poco importa se é molto più giovane di lei. Per Antonella è l'inizio di un perverso gioco di abbandoni, ritorni, attese snervanti e passione sconvolgente e sensuale, che la porterà a perdersi scoprendo una nuova, inedita, parte di sé. E, forse, a capire finalmente cos'è l'amore.



Sara TESSA - La seduzione dell'amore (Maggio)

Audrey, trent'anni, lavora nel recupero crediti di una grande società a Londra, anche se nella vita avrebbe voluto fare tutt'altro. Ha una laurea in letteratura inglese e porta sempre con sè un libro di aforismi di Shakespeare. Sua mamma svedese e lei perfettamente bilingue. Ecco perchè il suo capo, Aidan Bennett, in partenza per Stoccolma, pensa a lei per salvare le sorti dell'azienda sull'orlo del fallimento. Audrey si troverà così a fare da interprete in una contrattazione milionaria ma soprattutto a dover sopportare i modi arroganti di Aidan inaccessibile e intransigente nelle parole e nei fatti. Con il passare delle ore nella fredda Stoccolma, Audrey e Aidan si spoglieranno dei loro ruoli per abbandonarsi a una travolgente passione. Come in sogno. Un sogno per destinato a svanire quando la verità li accoglie appena atterrati a Londra: Aidan fidanzato e sta per sposarsi. Audrey pur di averlo è disposta a tutto, anche a diventare la sua ora d'aria, la sua evasione. Fino al giorno in cui quell'amarsi fugace e clandestino non basterà più a nessuno dei due... Perchè le fiamme gemelle quando si accendono non possono spegnersi. 

Laura MARTINI - Ti stavo aspettando (Maggio)

Lucia, trentacinque anni, si sente in gabbia. Per seguire suo marito, Antonio, ha lasciato Roma, la sua città, e si è trasferita in un piccolo paese nel cuore del Sud, dove si sente un pesce fuor d'acqua. Senza contare che lui, dirigente di una multinazionale, è tutto il tempo fuori casa, e negli anni di matrimonio si è rivelato un compagno freddo, distante, che non le ha mai regalato alcuno slancio emotivo. Per fortuna, Lucia ha il suo rifugio: i libri. Passa le giornate con le storie raccontate da altri per sfuggire a quella realtà vuota e fonda come un pozzo. Fino al giorno in cui nella casa di fronte arriva Giorgio, un giovane artista in cerca di pace e ispirazione. Per Lucia quel misterioso e creativo vicino di casa le riempie la vita fino a diventare un'ossessione: lo spia, lo cura, le basta viverlo a distanza per sentirsi di nuovo viva. Finché un giorno Giorgio si accorge di lei, e decide di usarla come modella per i suoi quadri: e così, tra sessioni di pittura e incontri clandestini, la passione prenderà il sopravvento. Fino a sconvolgere le vite di entrambi.


Elisabetta FLUMIERI , Gabriella GIACOMETTI - Ti Domerò (Maggio)

Chi ha detto che il tuo peggior nemico non possa trasformarsi nella tua più travolgente passione? È ottobre e la campagna toscana è avvolta dai colori autunnali. Carla - bionda, occhi azzurri, fasciata nel suo tailleur firmato - è una donna in fuga da un passato che non è stato esattamente clemente con lei. Sta correndo con la sua spider sulla strada un po' accidentata quando all'improvviso si scatena un temporale. La pioggia scende fitta, la visibilità è praticamente nulla e Carla perde il controllo della sua auto. Inutili i tentativi di chiamare aiuto: il cellulare non prende. A soccorrerla finalmente arriva un uomo alto, atletico, capelli arruffati e occhi scuri sorridenti. È un sogno. Fino a quando Carla non lo riconosce: è Matteo. La causa di tutti i suoi guai. L'uomo che le ha fatto perdere ogni cosa: il lavoro, l'amore e la dignità... Non c'è nessuno al mondo che Carla odi di più. Ma si sa, chi si odia si ama. Complice il destino e una serie di imprevisti, i due si troveranno più vicini e complici che mai. Una piccante storia d'amore scritta a quattro mani per ricordarci che la passione può sorprenderci quando meno ce l'aspettiamo.

Beh dalla loro questi romanzi hanno sicuramente delle copertine intriganti, che dite??? Aspetto di sapere cosa ne pensate.

A presto
Un bacione a tutte!!
Alessandra













12 commenti:

  1. Ciao Crazy! La collana Privè della Sperling è molto interessante. Ho letto 3 racconti su 4. Consiglio vivamente "La seduzione dell'amore" di Sara Tessa e "Un innocente peccato" di Beatrice De Carli. Mentre ho trovato un po' deboluccia la trama di "Ti domerò". Della colllana "Hot Secrets" ho letto "L'isola dei piaceri". A parte un accenno al desidero di Zach, di essere amato da RIc, il resto del libro descrive nel dettaglio gli incontri erotici/ porno dei tre protagonisti. Non si può!!!! Non c'è trama.
    Buona giornata!,,
    Un abbraccio a tutte le Crazy!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia,
      effettivamente sto sentendo parlare molto bene della Privè e molto meno della Hot secrets, quindi penso proprio che presto mi dedicherò a questa lettura e grazie per la dritta!
      Un bacio
      Ale

      Elimina
  2. io ho letto la seduzione dell'amore di sara tessa...travolgente intenso ma purtroppo breve....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia,
      effettivamente la pecca di certi ramanzi è proprio questa, magari trovi la storia che ti prende particolarmente ma si conclude tutto troppo in fretta!

      Un abbraccio,
      Ale

      Elimina
  3. @ Alessandra. Anch'io come te sono "SOLO" la mamma più felice del mondo!!!! Leggendo che vivi nelle Puglie volevo segnalarti un romanzo che ho letto di recente: "Io che amo solo te" di Luca BIanchini, ambientato nello stupendo Polignano a Mare. Non è un romance....ma è vera Poesia.
    Un abbraccio Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cecilia per questa chicca sulla mia Puglia, sicuramente troverò un posticino fra le mie letture anche per questo romanzo!!!
      Beh sono contenta che anche tu sia una mamma felice, ci possiamo definire colleghe allora, dopottutto il lavoro di mamma è quello più gratificante che esista!
      a presto
      Ale

      Elimina
  4. A differenza dei RM gli Sperling Privé hanno una trama e "parlano" d'amore......molto carino quello di Sara Tessa......peccato la sua brevità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mor
      ho notato in giro parecchi giudizi positivi sul romanzo della Tessa... mi sa mi sa che il prossimo libricino sarà proprio quello.
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  5. letti quasi tutti per farmi un'idea su queste 2 nuove collane e devo dire che i privè sono di un'altra categorie... romanzi brevi che sono romance con nuance di erotico... i romanzi hot secrets sono troppo crudi e incentrati prevalentemente sul sesso con trame deboli o debolissime e uno in particolare l'isola dei piaceri l'ho trovato detestabile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Keiko,
      ormai mi sembra da quanto mi dite che la serie Hot secrets sia stata più una trovata commerciale per seguire il filone dell'erotico ormai in voga ma comunque un prodotto deludente mentre la Privè sta riscuotendo maggior consensi e apprazzementi con romanzi decisamente più carini!
      Spero che queste direttive aiutino le nostre lettrici a scegliere il romanzo giusto...
      un abbraccio
      Ale

      Elimina
  6. Ciao carissima sono ilaria..ho letto la seduzione dell' amore e come al solito la tessa fa breccia nel cuore!peccato x la brevità xò vale la pena di leggerlo.un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilaria
    è vero quando un romanzo ti piace vorresti non finisse mai, leggerò sicuramente il libro della Tessa, me lo state decantando, tutte dev'essere veramente carino!
    Vi farò sapere se è piaciuto anche a me...

    Un bacio
    Ale

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...