domenica 19 maggio 2013

Inizia la nostra avventura..


Benvenute a CrazyForRomance


Il progetto di CrazyForRomance nasce da un’idea collettiva, una necessità condivisa da un gruppo di intraprendenti e determinate giovani donne unite dal folle e insaziabile desiderio di romanzi, appassionate di Romance e tutto ciò che gravita intorno al mondo del “rosa”, divoratrici compulsive di letture accattivanti.

Attraverso il nostro blog Vogliamo trasmettere la pura passione per i libri che più amiamo, per le storie che ci fanno sognare e per quei fantastici e immaginari uomini alfa che popolano le nostre notti...
Ci auguriamo che questo spazio sia un luogo creativo per lo scambio di opinioni vivaci fra tutte noi, un “universo femminile” in cui incontrarci per fare quattro chiacchere fra amiche.
Ognuna di noi ha i propri gusti personali, c’è che preferisce il contemporaneo, chi lo storico, chi l’erotico, chi il new adult...per questo motivo nel blog, di uno stesso romanzo, sarà possibile a volte trovare più recensioni espresse dai diversi punti di vista di ciascuna di noi.
Il nostro blog è uno spazio aperto a chiunque abbia qualcosa da condividere o suggerire...il nostro motto è “l’unione fa la forza”...
Queste siamo noi (Alessandra, Daniela, Lavinia, Lorenza, Patty, Simona....) e adesso...iniziamo la nostra avventura insieme...!!

Un ringraziamento di cuore va a tutte quelle ragazze che ci hanno dato il loro supporto, che ci hanno dimostrato il loro affetto e ci hanno aiutato a rendere questa idea...REALTA’....!!...l’impareggiabile Dana Loo, Cira S., Silvia M., Emilia I., Letizia I., Caterina S., Cristina P., Giorgia D, Loredana S., Kitty, Ginger R....

GRAZIE!!!

46 commenti:

  1. Adrenalitico !!!
    Grazie a Voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      anche noi ormai siamo sempre più su di giri, soprattutto dopo il lancio online di ieri sera... ora l'avventura è cominciata e speriamo che tu ti possa trovare bene in nostra compagnia.
      un abbraccio
      Ale

      Elimina
  2. Che bello...sono contentissima......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia,
      anche noi contentissime e soprattutto fiduciose che sarà un successo grazie a tutte voi che ci seguirete!
      a presto
      Ale

      Elimina
  3. Sono felicissima e vi rinrazio per questa iniziativa e per l'impegno che ci metterete.Ciao a tutte. CASSA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cassa,
      proveremo a fare del nostro meglio mettendoci tutta la passione per i romance sperando di riuscire a trasmettervela e siamo noi a ringraziare te ogni qual volta ci verrai a trovare.
      Ale

      Elimina
  4. buona fortunaaaaaaaaa... io sono già una vostra grande fans!!! vi seguirò tutti i giorni.
    Ps inserirete anche voi la possibilità di ricevere una newsletter al proprio indirizzo di posta ogni volta che inserirete un nuovo post??? Così sono sicura che non mi sfuggirà nulla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maresa,
      grazieeeeeee! Non sai che piacere sapere di avere già dei fan per noi "Crazy", appena saremo un po' più libere provvederemo a fornirvi tutti i gadget possibili e ovviamente voi proponete se non ci abbiamo pensato noi.
      un bacio!
      Ale

      Elimina
  5. Complimenti a tutte ragazze e in bocca al lupo per questa nuova avventura. Sono felicissima che abbiate deciso di condividere con tutte noi la vostra, che è anche la nostra, passione per per il romance. Vi seguirò costantemente.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      speriamo che crepi sto lupo, e siamo tutte felicissime di avere già tante fedelissime!
      Un abbraccio a te,
      Ale (come te);-)

      Elimina
  6. Vi seguirò assiduamente perchè la fame di libri nuovi non finisce mai!!
    In bocca al lupo e grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fran,
      noi saremo sempre qui disponibili a sazirti e speriamo che questo lupo crepi!
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  7. In bocca al lupo per questa nuova avventura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossana
      crepi il lupo e benvenuta nel nostro blog!
      Baci
      Ale

      Elimina
  8. Grazie mille per questo blog, anche io sono un'orfana di Myromanceland ma non ho un account facebook e non sapevo come fare per comunicare con voi. Oggi ho trovato il blog e sono molto felice, mi avete cambiato la giornata! I miei complimenti, avete avuto una grande idea, non esiste un altro blog come questo sull'onda di quello di Milly, si potrebbe avere ancora la chat? Era un'idea carina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede,
      siamo contente che sia riuscita a trovarci, per quanto riguarda la chat provvederemo al più presto!
      un abbraccio
      Ale

      Elimina
  9. Grandi ragazze!!! Ho di nuovo il mio punto di riferimento... :) siete già nella mia barra dei preferiti... Continuate così!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ginger,
      che onore essere già nella barra dei preferiti di qualcuno e soprattutto essere ritenuti un punto di riferimento speriamo di mantenere alto l'nteresse con tante nuove anteprime e recensioni.
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  10. Che bello!!! Complimenti ragazze per questa bellissima idea, vi seguirò con tanta curiosità perchè adoro leggere e adoro i romance. Ottimo ottimo lavoro!!! SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia
      e tante grazie per i complimenti, saremo più che felici di riuscire a fornirti tante novità in fatto di romance..
      a presto
      Ale

      Elimina
  11. ..grazie per l'impareggiabile! ;)...ragazze davvero un grandissimo in bocca al lupo a tutte voi. Sono certa che insieme ci divertiremo un sacco!...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory
      crepi il lupo e ci auguriamo anche noi di riuscire a divertirci tutte insieme!
      Un bacio
      Ale

      Elimina
  12. Finalmente a casa ;)anche io vi ho messo nella barra dei preferiti,
    Tanti auguri.....in bocca al lupo, un abbraccio ragazze! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella,
      siamo tanto felici di questa vostra partecipazione. Siamo animate da una passione sfrenata per la lettura e vogliamo condividerla con tutte voi.
      Un abbraccio enorme anche a te!
      Lore

      Elimina
  13. ciao!!?, che bello!!! oggi al rientro dal lavoro la prima cosa che ho fatto è stato cercarvi on line, prima su Facebook e poi eccovi qui!! la seconda aggiungervi alla barra dei preferiti!!! �� grazie ragazze del lavoro che avete fatto siete delle grandi e vi seguirò tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emilia,
      tu non puoi capire cosa significa per noi questo vostro entusiasmo. Faremo il possibile e oltre ;-) pur di non deludere le aspettative.
      Grazie a te e a tutte voi per il vostro sostegno!
      Lore

      Elimina
  14. Ciao ragazze!! Mi ricordo di tutte voi...soprattutto della mia omonima con lo spazio tra le due esse!! Grazie per quello che fate..lo so che ve l'hanno già detto ma per me è importante farvelo sapere! Ci si può iscrivere al blog? Baci Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra,
      i tuoi ringraziamenti fanno sempre piacere,soprattutto per chi,come noi, è agli inizi e sta cercando di ambientarsi in questo nuovo mondo.Per l'iscrizione: stiamo rifinendo qualche dettaglio tecnico,ma a breve sarà possibile!
      Grazie ancora di tutto
      Un abbraccio
      Lore

      Elimina
    2. Ciao Alessandra,
      sono quella con lo spazio tra le esse, è un piacere averti qui e speriamo di fare un lavoro gradito per tutte voi amanti del romance.
      Un bacione
      Ale

      Elimina
  15. Che bello avere un posto in cui si può leggere tutte le novità e le recensioni dei libri che ci interessano!Brave ragazze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao America,
      sentiti pure a casa su questo blog, saremo sempre liete di leggere i tuoi commenti su i libri che leggerai e sulle recensioni che posteremo!
      buon week end
      Ale

      Elimina
  16. Complimenti per la creazione del nuovo e curatissimo rifugio romance per condividere tra appassionate lettrici emozioni e suggestioni! Mi piace molto il fatto che la gestione sia stata affidata a più persone, di diverse età e preferenze. Questo aspetto renderà le pagine di questo blog sicuramente interessantissime , utili e divertenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agostina,
      grazie per i complimenti siamo contente che ti piaccia il nostro blog!
      Sono convinta che il suo punto forte sia proprio il gruppo che si è creato, che se pur con gusti diversi ed età diverse, come hai potuto notare, è già affiatatissimo, entusiasta e voglioso di regalarvi tante chicche!
      un bacione
      Ale

      Elimina
  17. vi ringrazio di cuore per aver aperto questo blog che visiterò assiduamente da oggi in poi!!!! buona fortuna e complimenti per la riuscita del progetto! ps: è bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MArtina,
      siamo noi a dover ringraziere te e tutte le visitatrici del blog per ogni volta che ci verrete a fare visita, perchè sarà la vostra partecipazione attiva e assidua a renderlo realmente speciale!
      un abbraccio grande
      Ale

      Elimina
  18. FINALMENTE VI HO TROVATO STAVO SCLERANDO !!!!
    Complimenti e tanti auguri per questo bellissimo progetto ...da adesso sarà la mia nuova residenza,mi accontento anche della cantina!
    Lavinia, grazie per avermi invitato.
    Un abbraccio
    Laila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooooooo Leila,
      che bello averti qui!! scusami presa dal blog avevo dimenticato di avvisarti, ma sono contentissima che ci abbia pensato Lavinia (il vantaggio di essere 6 teste è proprio questo)
      Hai visto cosa abbiamo combinato??? ti dicevo che il gruppo che si stava creando era ben assortito e voglioso di ricostruirsi una sede propria e dare ospitalità a tante orfane!
      Ovviamente sei sempre la benvenuta
      un bacione!!
      Ale

      Elimina
    2. Grazie Ale..mi piace molto, molto.
      Un bacione
      Laila

      Elimina
  19. In bocca al lupo ragazze!...e grazie dell'impegno!

    RispondiElimina
  20. Ciao ragazze! sono diversi giorni che seguo il vostro blog e volevo farvi i complimenti.. alcune di voi le ho già lette spesso in un altro forum. Siete nella mia barra dei preferiti, non posso lasciarmi sfuggire neanche un romance! :-) Grazie per tutte le info e gli aggiornamenti, senza di voi impazzirei.
    Una lettrice accanita che vi seguirà sempre da oggi in poi ;-)
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina! sei dolcissima! siamo onorate di essere nella tua barra preferiti e che tu ci segua così assiduamente! cerchiamo di essere sempre aggiornatissime su tutte le novità! e ce ne sono tante in arrivo ..quindi Stay Tuned!
      Un abbraccio

      Elimina
  21. In bocca al lupo per la nuova avventura, grazie per il vostro impegno , vi seguirò tutti i giorni. Finalmente ho trovato questo magnifico blog dove posso seguire la mia passione per i romance, complimenti.
    Ciao Mari.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...