martedì 1 aprile 2014

La Punizione: This Man Trilogy di Jodi Ellen Malpas, tre capitoli in anteprima

Buonasera ragazze,
La punizione: This man trilogy vol.2 di Jodi Ellen Malpas uscirà tra due giorni… ma noi, fan di Jesse Ward stiamo davvero soffrendo e non riusciamo più ad attendere! E allora… godetevi i primi  quattro capitoli in anteprima de "La Punizione" grazie alla Newton Compton!
Abbiamo lasciato Jesse distrutto nel suo appartamento una Ava sconvolta dalle scoperte appena fatte su quest' uomo tanto stupendo quanto enigmatico, che ha deciso farlo uscire definitivamente dalla sua vita: ma adesso cosa succederà? Non ci resta che scoprirlo…
Attenzione: l'anteprima prosegue oltre il quarto capitolo con un estratto del sesto e del nono ma non vi consigliamo di avventurarvi oltre! 




Adesso, dopo questa intensa e soddisfacente lettura, non ci resta che attendere questi rimanenti due giorni!
A presto, il team Crazy
Ti è piaciuto questo post? Clicca su G+1 ! Grazie!

6 commenti:

  1. è troppo bello!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. cavoli ..... molto molto intenso!!!!!!! resto in trepidante attesa del seguito. grazie mille per questa anticipazione, siete davvero fantastiche!!

    RispondiElimina
  3. Sono un pò delusa dal secondo libro: scene erotiche ripetitive e noiose, una storia che poteva essere riassunta nella metà delle parole. Mi ha affascinato solo all'inizio (i capitoli che ho letto da voi in anticipo) ed i capitoli finali. Per non parlare poi del superpotere di Jesse che riesce ad estorcere qualsiasi cosa decida di ottenere, tenendo in sospeso questi supermega devastanti orgasmi. Veramente poco realistica come situazione. Ho fatto fatica a finirlo e mi capita raramente.

    RispondiElimina
  4. Ho appena finito di leggerlo...bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. aspetto con ansia il seguito..

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...