martedì 23 giugno 2015

Mr Sbatticuore cerca casa di Alice Clayton, recensione in anteprima e giveaway!

Buonasera ragazze,
oggi vi parlo in anteprima di Mr. Sbatticuore cerca casa di Alice Clayton, il secondo volume della fortunata Serie Cocktail pubblicata dalla Mondadori. Ebbene, oggi è il grand giorno che segna il ritorno sugli scaffali del mitico, inimitabile Simon Sbatticuore armato di un martello inarrestabile (ehm, ehm). Come potremmo mai perdercelo? Inoltre grazie alla casa editrice avrete la possibilità di VINCERE DUE COPIE CARTACEE di Mr. Sbatticuore cerca casa... partecipate all'esclusivo giveaway!

Serie Cocktail

1.Mr Sbatticuore, 8 luglio 2014

2.Mr sbatticuore cerca casa, 23 giugno 2015

3. Screwdrivered

4. Mai Tai'd Up

Autore: Alice Clayton
Casa Editrice: Mondadori
Genere: Contemporary Romance


È passato circa un anno da quando Caroline e Simon hanno ammesso i loro reciproci sentimenti e sono diventati una coppia, anche se un po' particolare: lui continua a girare il mondo come fotografo e lei si gode la vita di città, le amiche, il KitchenAid e il gatto Clive. Entrambi sono soddisfatti della situazione finché Caroline, dopo il matrimonio del suo capo Jillian, si ritrova a gestire da sola lo studio di design per cui lavora, e comincia ad allontanarsi da Simon. Lui, nel frattempo, decide di partecipare alla riunione degli ex alunni del liceo e ritorna, dopo tantissimi anni, nella sua città natale. Questo tuffo nel passato lo riporta agli affetti più sinceri e gli fa comprendere di essere ormai pronto per costruire un rapporto profondo, per una vera stabilità. Al rientro, infatti, cancella i suoi viaggi per stare più vicino a Caroline e prova a dare un'importante svolta alla loro relazione comprando una villetta fuori città e proponendole di convivere. Lei è contenta ma al tempo stesso turbata, teme che Simon stia affrettando i tempi, che il rispetto della reciproca indipendenza su cui è stata fondata la loro storia possa essere compromesso. Questa preoccupazione, unita a un crescente caos lavorativo e a un gatto un po' troppo curioso di esplorare i dintorni di Sausalito, porta Caroline a una piccola crisi...Nel divertentissimo sequel di Mr Sbatticuore sembra proprio che i ruoli si siano invertiti: riuscirà Simon a non lasciarsi sfuggire la dolcissima e inafferrabile Babydoll?



Mr. Sbatticuore cerca casa è un libro scritto per la Banger Nation - le legioni di fan di Mr. Sbatticuore e babydoll - come ci spiega la stessa Alice Clayton nei ringraziamenti e dedicato alle inguaribili romantiche… quelle che si chiedono cosa succede dopo l’ happily ever after soprattutto perché Mr Sbatticuore ci ha fatto innamorare di Simon, Caroline e Clive ma non ci ha dato la possibilità di vivere appieno questa coppia, che si forma solo alla fine della narrazione. A questo viene a sopperire Mr Sbatticuore cerca casa, un tuffo nella vita di coppia di Simon e Caroline alle prese con gli impegni, i problemi della vita ma soprattutto con il maturare, mettere radici… insomma diventare adulti. Per tutte le estimatrici, quindi, aprite bene le orecchie perché Sbatticuore sta per tornare, più sexy e irriverente che mai, con tanto di martello per “inchiodarvi” -letteralmente - alle pagine.


Mantenendo perfettamente il tono della commedia, in linea col primo volume, Alice Clayton non si abbandona a drammi ne troverete in questa lettura colpi di scena eclatanti bensì pagina dopo pagina potrete godervi lo Sbatticuore innamorato più dolce che si possa immaginare, le disavventure di Caroline, e soprattutto le gag esilaranti – e davvero ho avuto spesso le lacrime agli occhi – del quartetto di amici Mimi, Ryan, Sophia e Neil che ne combineranno di tutti i colori tra accese partite a pictionary, autoscontri con le sedie e lanci di vettovaglie assortite. Questo tono leggero e spensierato da commedia mi ha rapita perché ci accompagna in un vero e proprio sguardo nella vita quotidiana di Caroline e Simon… e nella vita di tutti i giorni neanche le coppie letterarie sono sempre perfette, come scoprirete. Ad impreziosire il tutto ci sono il brio e l’ironia della Clayton, che si riconferma - con il suo stile veloce, incisivo e scorrevole – una delle mie autrici preferite che è in grado di  raccontarci anche la storia più semplice rendendola un’avventura unica. Per chi ha amato il primo volume, si era affezionato a personaggi e ambientazioni di Mr. Sbatticuore, sarà proprio come ritrovare dei vecchi amici che vi sapranno far ridere nel loro modo unico. E’ fantastico, infatti, lasciarsi affascinare da capo fino allo stordimento da Simon Sbatticuore, che farà valere anche in questo volume le sue doti ammaliatorie  … con tanto di cintura degli attrezzi, per mantenere alta la sua reputazione. Ma è altrettanto bellissimo ritrovare Clive, ormai alleato inseparabile del suddetto Sbatticuore e tutti i personaggi di contorno, che sono fondamentali, sia nel primo che in questo volume, e sono più imprevedibili e scatenati che mai!

Sono contenta che prima dunque di passare agli altri personaggi che saranno protagonisti della serie Cocktail – e scoprirete chi sia la prossima fortunata proprio in questo libro – Alice Clayton si sia soffermata su questa coppia davvero speciale e abbia regalato questa chicca tutta dedicata alle sue prime e originali fan… ce lo meritavamo proprio, giusto?
E’ inutile che vi consigli di leggerlo, certo, se non vi siete prima godute il primo e originale Mr Sbatticuore, cosa che se non avete fatto dovete davvero – davvero – fare anche perché poi c’è questo regalo che vi aspetta. Prima di lasciarvi devo fare una menzione speciale a Clive – coprotagonista a tutti gli effetti di questa storia – che dopo tante peripezie incredibilmente segue le orme di Sbatticuore … e non posso dirvi altro! Dovrete scoprire da voi cosa combina il gatto più famoso del romance!

Un bacio Simona

Grazie alla Mondadori abbiamo la possibilità di mettere in palio per voi due copie cartacee di Mr. Sbatticuore cerca casa: avete tre settimane di tempo per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:
E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break

2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog











68 commenti:

  1. Ho preso l'ebook di questo libro, aspettavo il seguito.... Ma vincere la copia cartaceo sarebbe bellissimo, soprattutto perche' ho vinto gia' il primo grazie ai vostri giveway e quindi bisogna continuare la serie

    RispondiElimina
  2. Ho letto il primo libro e mi è piaciuto tanto, ora sono curiosa di leggere il secondo.
    Lo stavo aspettando!!!

    RispondiElimina
  3. Ho adorato il primo e non vedo l'ora di leggere il secondo. XD Partecipo con piacere

    RispondiElimina
  4. La serie Cocktail e' una delle più belle tra le amanti del romance. Sicuramente questo secondo libro e' bellissimo... Incrocio le dita. Grazie come sempre ragazze x queste opportunità.

    RispondiElimina
  5. siiiiiiiiii paypal caricata e stasera sarà mio!!!!!

    RispondiElimina
  6. ho adorato il primo e non vedo l'ora di leggere anche questo!!!

    RispondiElimina
  7. Devo ancora leggere il primo (chissà mai quando lo comprerò il cartaceo) perchè una mia amica me ne parlò benissimo! E ovviamente ora li ho entrambi in lista! Se vincessi questo forse sarebbe il momento giusto di comprare anche il primo allora :D

    RispondiElimina
  8. Sapere che oggi è uscito il seguito di Mr Sbatticuore è una notizia stupenda, ma lo è ancora di più quella del Giveaway!! Partecipo senza dubbio sperando di vincere per lasciarmi "inchiodare", come dici tu Simona, alle pagine che raccontano questa fantastica storia d'amore XD

    RispondiElimina
  9. Ho letto il primo non vedo l'ora di leggere il secondo

    RispondiElimina
  10. Non vedevo l'ora che uscisse.. il primo mi ha fatto morire dal ridere.. la Clayton è straordinaria e Simon, Caroline e soprattutto Clive restano nel cuore!

    RispondiElimina
  11. Mi sono divertita un sacco con il primo e leggendo la vostra rece..questo non è da meno!
    Prenderò l'ebook, ma se posso vincere il cartaceo..ancora meglio!

    RispondiElimina
  12. Un libro entusiasmante il primo, e questo sembra bello la vostra recensione mi ha incuriosita un sacco voglio farmi catturare inchiodare e conquistare anche da questo libro incrocio le dita
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204652394845610?pnref=story
    https://www.pinterest.com/pin/566609196846438429/
    https://twitter.com/streghetta6831/status/613431778280349696
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/2sPUDV2Lh4Q

    RispondiElimina
  13. Wow,mi piacerebbe davvero leggerlo!un romanzo molto divertente e stuzzicante! ci provo, dita incrociate!
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/768381409947709?pnref=story
    https://twitter.com/poiu801/status/613442430273200129
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. Speriamo di essere fortunate ✌✌✌✌😁😁😁😁

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri al giveaway. Ho già letto il primo, per cui ci terrei a leggere anche il seguito: Simon e Caroline sono un vero spasso!
    Email dntll70@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. Ho letto il primo romanzo a Marzo e sono in astinenza da allora... Ho contato i giorni e finalmente Mr. Sbatticuore è qui, non vedo l'ora di poterlo leggere! Più di Caroline e Simon, aspettavo con ansia il mio piccolo Clive!

    RispondiElimina
  17. Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!! Che sia la volta buona?!Speriamo!!!

    RispondiElimina
  18. comprato , letto, finito....carino , carino , carino.......adoro il gattaccio.....e adoro che l'ultimo capitolo sia narrato proprio da Clive!!!!

    RispondiElimina
  19. Dite che non ci provo? Ma certo che sì :)
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il primo......questo è mio sicuro!!!

    RispondiElimina
  21. Ho letto il primo e mi è piaciuto tantissimo ,sbam sbam ahahhaahahah ,non vedo l'ora di leggere anche questo

    RispondiElimina
  22. Ho già letto il primo libro, e devo dire che mi ha appassionata molto, tant'è che nel giro di un paio di giorni lo avevo già finito! Spero davvero di riuscire a vincere una copia del seguito! E niente.. Grazie ancora per la possibilità che ci date ogni volta tramite i vostri giveaway! Un bacio :)

    RispondiElimina
  23. Che coincidenza!!! Ieri mattina ho acquistato l'Ebook e ora voi, fantastiche Crazy mettete in palio due copie cartacee!! Io vi adoro!! Spero tanto di vincerlo e incrocio le dita! Baci baci!

    RispondiElimina
  24. Che bello non vedevo l'ora di leggere il seguito ... Craxi siete super fantastiche 😍

    RispondiElimina
  25. Che belloooo!! Ho amato e riso tantissimo con il primo libro e non vedo l'ora di rileggere di loro!! :)

    RispondiElimina
  26. Il primo l'ho adorato ahahah ho visto ieri il secondo nìin libreria e sono super curiosa di leggere il seguito! *-*

    RispondiElimina
  27. Indimenticabile il primo! Ho già acquistato l'e-book e non vedo l'ora di leggerlo! :)

    RispondiElimina
  28. Sono sfigatissima per i giveaway ma questo non me lo posso far sfuggire. Ho amato Mr Sbatticuore e ho bisogno di questo secondo volume!!
    Ho condiviso sulla mia pagina facebook: https://www.facebook.com/violet.flower.129
    Grazie ragazze come sempre ♥

    RispondiElimina
  29. non vedo l' ora di leggere il secondo!mi ha fatto fare un sacco di risate mr sbatticuore!partecipo volentieri :)

    RispondiElimina
  30. il primo era bellissimo, spero che questo lo si altrettanto :)

    RispondiElimina
  31. ho amato il primo e sono innamorata di Mr Sbatticuore!

    RispondiElimina
  32. Simon ti entra nel cuore e poi non vuole più uscire...

    RispondiElimina
  33. Mi sono innamorata del primo libro, era semplicemente stupendo :) speriamo che la fortuna mi assista :)

    RispondiElimina
  34. ho amato il primo...e scommetto che il secondo non sarà da meno!!! ;-))

    RispondiElimina
  35. Non ho ancora letto il primo ma lo farò presto e vorrei molto vincere il secondo! È la prima volta che partecipo a un giveaway! Siete fantastiche!

    RispondiElimina
  36. Non vedo l'ora di leggere il secondo!!!

    RispondiElimina
  37. Ho adorato il primo libro. Non vedo l'ora di legger il secondo!

    RispondiElimina
  38. Evvai! Lo aspettavo da tanto il seguito *.*

    RispondiElimina
  39. Partecipo....lo sbattitore seriale non può mancare nella mia libreria!!!

    RispondiElimina
  40. il primo mi è piaciuto tantissimo speriamo che il secondo sia all'altezza ;)

    RispondiElimina
  41. Anch'io ho adorato il primo e chiaramente non mi sono lasciata sfuggire il secondo che mi ha divertito e mi è piaciuto. Finalmente libri che non parlano di personaggi contorti mentalmente tanto da essere studio di un equipe dei migliori psichiatri al mondo! Un po' di relax e di gente normale. Mi piacciono tanto anche gli altri personaggi amici della coppia Carolyne/Simon aka Mr. Sbatticuore come Neil e Sophia che secondo me fanno scintille...

    RispondiElimina
  42. non vedo l'ora di leggere il secondo!!!

    RispondiElimina
  43. Semplicemente megnifico!! Non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  44. Incrociamo le ditaaaaa!!! Adoro Mr. Sbatticuore!! in ogni caso: giorgia.massio@libero.it
    Speriamo bene!!

    RispondiElimina
  45. Amo Mr. Sbatticuore! Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  46. Nella speranza di riuscire a vincere la copia cartacea... incrociamo le dita!!!!!

    RispondiElimina
  47. Se Mr. Sbatticuore cerca casa.......potrebbe bussare alla mia porta no? ;)

    RispondiElimina
  48. Ho amato il primo libro *_* spero di vincere il secondo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condiviso su twitter
      https://twitter.com/Angelatroiano8/status/614736901405327360
      Google:
      https://plus.google.com/u/0/102018983146118584799/posts/gM8K6oATXGy
      la mia email è Angelatroiano96@hotmail.com

      Elimina
  49. Il primo mi è piaciuto tantissimo!!il secondo sarà anche più bello non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  50. Ho vinto il primo volume speriamo di vincere anche il secondo xd

    RispondiElimina
  51. Dalla bella presentazione deduco che anche questo secondo romanzo è veramente piacevole. Sarei quindi molto felice di aggiudicarmi una copia cartacea con il giveaway prima di acquistarlo. Ciao!

    RispondiElimina
  52. Adoro la Clayton e voglio questo nuovo libro!!

    RispondiElimina
  53. Ho adorato il primo volume. Condivido il pensiero di Simona sulla scrittura della Clayton e sapere che non si smentisce in questo volume mi fa solo che piacere. Scrivere un seguito è sempre una grande sfida e spero che non deluda le mie aspettative. Non sono stata fortunata con il precedente giveaway, ci riprovo con questo. Chissà che un gattino tanto tenero e carino non ci metta la zampina ;)

    RispondiElimina
  54. Ho letto il primo e mi è piaciuto tantissimo! partecipo e incrocio le dita :-D!

    RispondiElimina
  55. Ho letto il primo e non posso assolutamente perdere il seguito! :)

    RispondiElimina
  56. Ho scoperto il vostro blog mentre cercavo notizie su questo romanzo e non sapete che bella sorpresa scoprire che c'era in corso un GA! *__*
    Mi sono unita ai lettori e vi seguirò con piacere!!

    Partecipo al questo giveaway, la mia mail è: wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Ho scoperto il vostro blog mentre cercavo notizie su questo romanzo e non sapete che bella sorpresa scoprire che c'era in corso un GA! *__*
    Mi sono unita ai lettori e vi seguirò con piacere!!

    Partecipo al questo giveaway, la mia mail è: wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Ho divorato l'ebook praticamente in un giorno! Stupendo *_*. Devo dire che comunque ho preferito il primo della serie, ma in ogni caso Clive non lo batte nessuno xD. Spero di riuscire a vincere la copia cartacea *3*

    RispondiElimina
  59. Il primo libro e stato veramente stupendo , non vedo l ora di leggere il secondo

    RispondiElimina
  60. È inutile dirvi che ho amato Mr Sbatticuore alla follia. È stato il miglior libro letto nel 2014, e quando ho saputo del secondo, pur avendo 100 libri da leggere, ho scelto di nuovo Simon. Voglio il cartaceo!! Incrocio le dita........

    RispondiElimina
  61. ho amato il primo libro di questa serie.. non vedo l'ora di leggere il secondo

    RispondiElimina
  62. ho adorato il primo quindi incrocio le dita XD grazieeeeeeeee siete grandi <3

    RispondiElimina
  63. Meraviglioso il primo...che bello sarebbe vincere il secondoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  64. Scusate ma non si sá quando verranno pubblicati gli altri due volumi? Ho acquistato i primi due volumi ma non li ho ancora letti, ho dovuto aspettare quasi un'anno per l'uscita del secondo numero e spero di non dover aspettarne altri due per leggerne la fine.......penso che non sia giusto verso noi fans .... Già con la serie crossfire della Day è un incubo , non vorrei incorrere in un'altra serie interminabile.....speriamo in bene ..... Grazie Crazy per le vostre bellissime recensioni......

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...