mercoledì 10 agosto 2016

Gelata di Kendra Elliot, torna la serie Bone Secrets.

Buonasera Crazy,
con il titolo di Gelata continua la pubblicazione da parte di Amazon Crossing della serie romantic suspense Bone Secrets di  Kendra Elliot. Dopo aver apprezzato lo scorso autunno il primo libro Nascosta, ecco che l'11 ottobre potremo leggere il secondo titolo di questa serie di stand alone collegati tra loro perché i protagonisti sono amici.

Chi di voi ha letto Nascosta ha già conosciuto Alex, il protagonista di questo secondo libro (è l’ex sceriffo federale amico di Jack, il protagonista), ma anche Michael, protagonista del terzo capitolo e Victoria, eroina del quarto. Sono comunque libri che si possono leggere singolarmente e siamo certe che le amanti del genere romantic suspense saranno felici di questa notizia perché il primo libro è stato una piacevolissima lettura. Vi lasciamo con la trama di Chilled, titolo originale di Gelata, tradotta dal team.


Serie Bones Secret
1. Nascosta, 17 Novembre 2015
2. Gelata, 11 Ottobre 2016
3. Buried
3.5 Veiled
4. Alone
5. Known

Autrice: Kendra Elliot
Casa editrice: Amazon Crossing
Genere: Romantic Suspance


Nove studentesse della Oregon State University vengono uccise da un killer feroce e scaltro. Lacey Campbell gli sfugge per miracolo ma perde l’amica più intima il cui corpo non viene mai ritrovato. Lacey, che ha visto il killer in azione, aiuta a riconoscerlo e a farlo rinchiudere in prigione.
Undici anni dopo, Lacey è diventata un’odontoiatra che analizza dentature e ossa per conto dell’ufficio di medicina legale. Quando, da uno scheletro rinvenuto nella proprietà dell’ex poliziotto Jack Harper, identifica la sua amica del cuore, rimane sconvolta. Jack e Lacey capiscono che la nuova ondata di omicidi prende di mira i protagonisti del processo di dieci anni prima, implacabilmente uccisi uno dopo l’altro. Tutti gli indizi convergono sul killer delle studentesse. Ma lui è morto da tempo. Chi è allora il nuovo assassino? E sarà Lacey, nonostante la protezione di Jack, la prossima a morire?

Kendra Elliot, in questo avvincente thriller in cui nulla è come appare unisce fredda tensione a bollente sensualità, in una storia incalzante che rivela le sue approfondite conoscenze medico-legali e la sua sensibilità per il romantic suspense.

Gelata (Chilled) Bone Secrets #2

Come operatore forense che fa parte di una squadra di ricerca e salvataggio, Brynn Nealy  sfida una pericolosa tormenta per cercare i sopravvissuti di un disastro aereo nella Catena delle Cascate. A unirsi a lei è Alex Kinton, un ex sceriffo federale con tendenze autodistruttive. Alex mente per unirsi al team di Brynn: deve riuscire a trovare l’uomo che ha ucciso suo fratello, che era passeggero di quel volo – e poi rendergli il favore. Ma una volta che i membri del team raggiungono i rottami dell’aereo, scoprono che tutti quelli che erano a bordo sono morti.. tranne l’uomo che Alex sta cercando. Alex farà qualsiasi cosa serva per inseguire il suo bersaglio attraverso la vasta e innevata natura selvaggia. 

Mentre la temperatura precipita, comunque, altrettanto fanno le difese di Alex. Il costante contatto con l’acuta, generosa Brynn fa si che la sua brama di vendetta sia difficilmente conciliabile con i suoi crescenti sentimenti per una donna che rischia la vita per aiutare gli altri. Cosa succederà all’istinto selvaggio di Alex quando finalmente avrà l’opportunità di confrontarsi con l’assassino di suo fratello?




A presto.
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...