lunedì 25 febbraio 2019

The Proposal – continua la serie Proposition di Katie Ashley!

Buonasera Crazy,
dopo aver apprezzato La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto di Katie Ashley ecco che arriva anche il secondo capitolo della serie The Proposition, edito sempre da Newton Compton. Non sappiamo ancora il titolo italiano di The Proposal né la data di pubblicazione, ma appena ne avremo notizia la condivideremo di certo con voi. Tornano così Emma Harrison e Aidan Fitzgerald, che dopo aver concepito in maniera "naturale" il figlio che lei tanto voleva si ritrovano a dover ricostruire un rapporto che alla fine del romanzo di apertura della serie sembra irrimediabilmente compromesso.




Vi ricordaimo che la serie è composta da due romanzi con stessi protagonisti, insieme ad una serie di novelle collegate, più altri due romanzi che, pur facendo parte della serie, ne sono  spin off avendo come protagonisti personaggi secondari apparsi nei primi due libri. Si comincia con The Proposition, romanzo in cui ci viene raccontata la prima parte della storia di Emma e Aidan, per continuare con The Proposal e poi finire con The pairing e The plan, i due romanzi spin off. Siamo molto curiose di leggere questa nuova serie di una autrice che ha ricevuto pareri discordanti ai suoi precedenti libri; vedremo se, cimentandosi con temi più frivoli e leggeri saprà conquistare più lettrici di quelle che hanno apprezzato i suoi rudi byker dal cuore tenero.

Serie The Proposition

0,5. The party (novella)
1. La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition), 8 Novembre 2018
2. The Proposal, prossimamente
2.1. Aidan's 7th ring of Hell (novella)
2.2. Guess who's hopping down the bunny trail (novella)
2.3. Halloween with the Fitzgeralds (novella)
3. The Pairing
3.5. The Predicament (novella)
4. The Plan

Autore: Katie Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance
Categoria: rom com


La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition)

Con l'arrivo del suo trentesimo compleanno, Emma Harrison ha scoperto di desiderare un figlio. Peccato che non ci siano principi azzurri all'orizzonte. E quando il suo migliore amico si tira indietro come possibile donatore, le opzioni scarseggiano. C'è sempre la banca del seme, ovviamente, ma Emma vorrebbe sapere qualcosa di più del padre di suo figlio. Aidan Fitzgerald è noto per essere un donnaiolo. È raro che gli venga rifiutato qualcosa, specialmente in camera da letto. Ma quando Emma si fa beffe delle sue avance alla festa di fine anno dell'ufficio, si scopre più attratto da lei di quanto vorrebbe ammettere. Si presenta così alla sua porta con un'offerta vantaggiosa per entrambi: sarà lui il padre del bambino se Emma acconsentirà a concepirlo naturalmente. L'accordo è bizzarro, ma Aidan, dopotutto, ha un certo fascino e Emma è tentata di accettare. Riuscirà a mantenere gli incontri con Aidan su un piano puramente fisico? E frequentare Emma servirà a smussare il carattere di un insopportabile dongiovanni?


The Proposal

Nelle settimane seguite al tradimento di Aidan, Emma ha fatto del suo meglio per andare avanti. Ignorando i suoi infiniti messaggi vocali, gli sms e i fiori che continua ad inviarle, non è affatto certa di voler essere riconquistata da lui. Ma Aidan non ha intenzione di arrendersi senza lottare – specialmente finchè lei non gli lascerà rivelare il segreto del suo passato che lo ha portato ad essere così terrorizzato dall'idea di impegnarsi sentimentalmente.
Ma il destino interviene quando il rischio di un travaglio prematuro costringe Emma a letto per due settimane. Aidan se ne esce con una proposta a dir poco sconvolgente. Per provare il suo amore e il suo coinvolgimento nei confronti della ragazza e del loro figlioletto non ancora nato si prenderà un periodo di aspettativa dal lavoro per prendersi cura di lei ventiquattr'ore su ventiquattro. Giurando di salvaguardare il suo cuore, Emma riluttante accetta.
Mentre è colpita dalle attenzioni e dalle amorevoli cure di Aidan, Emma rimane impressionata anche dalle premure che le rivolge il medico del pronto soccorso, Alpesh “Pesh” Nadeen. Pesh è tutto ciò che Emma abbia mai voluto— di successo, stabile, e pronto per sistemarsi e diventare un marito e un padre. Pesh non vuole altro che conquistare il cuore di Emma, ma lei non è sicura di riuscire a donarglielo.
Il suo cuore potrebbe ancora appartenere all'unico uomo che l'ha infranto- colui che sta disperatamente cercando con ogni mezzo di riconquistarla.


A presto
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...